si l'ho detto anch'ioLuke Skywalker ha scritto:Dodò sta faceno bene, Mazzarri lo usa quasi come playmaker, spesso si accentra e fa ripartire l'azione.
ma a sky esagerano
si l'ho detto anch'ioLuke Skywalker ha scritto:Dodò sta faceno bene, Mazzarri lo usa quasi come playmaker, spesso si accentra e fa ripartire l'azione.
ddr97 ha scritto: si l'ho detto anch'io
ma a sky esagerano
Che sto dì?? Stiamo facendo pena, la squadra sta giocando col pigiama e le pantofole. Saranno pure amichevoli, ma non mi piace l'attegiamento della squadra: se vogliamo diventare grandi, stiamo partendo col piglio sbagliato; se fossi Pallotta farei una bella ramanzina ai giocatori. Giocare delle amichevoli di lusso, non vuol dire far finta di giocare, poichè squadre blasonate come Real, Man utd stanno onorando il torneo.....noi no, con questo fare svogliato!!ddr97 ha scritto:Ma che stai a di?
Mesa che hai toppato giocatore xD col manchester era emanuelson poi intervento preciso su bale se non rischi la segna che volemo fa?deacon frost ha scritto:Roma in confusione, so scesi in ciavatte; da sottolineare la difesa ballerina con Benatia protagonista in negativo: non marca bene, sempre in ritardo sull'uomo ed ed effettua un intervento al limite su Gareth Bale.......scivolata da dietro come col Manchester, mentre l'attaccante sta per calciare in porta
Il fare svogliato?deacon frost ha scritto: Che sto dì?? Stiamo facendo pena, la squadra sta giocando col pigiama e le pantofole. Saranno pure amichevoli, ma non mi piace l'attegiamento della squadra: se vogliamo diventare grandi, stiamo partendo col piglio sbagliato; se fossi Pallotta farei una bella ramanzina ai giocatori. Giocare delle amichevoli di lusso, non vuol dire far finta di giocare, poichè squadre blasonate come Real, Man utd stanno onorando il torneo.....noi no, con questo fare svogliato!!
Luke Skywalker ha scritto:A me non sembrano svogliati, è che il Real è dieci volte più forte.