un amico mio che fa il cellerino e che di partite dalla A alla lega pro le ha fatte tutte m ha detto che a TE-Giulianova ha visto letteralmente la morte in faccia, gente che a mani nude strappava gli scudi di plexigas ai poliziotti e che lanciava le tazze del cesso divelte allo stadio!aurreja ha scritto:
Negli anni mi sono visto: PE-CH, TE-Giulianova e Castel di Sangro-Lanciano. Abbastanza moscio l'ultimo, mentre trovai un clima da guerra civile negli altri due match. Mi manca Avezzano-AQ all'appello, forse il più velenoso dei derby d'Abruzzo. Spero prima o poi che queste due squadre potranno ritrovarsi nella stessa serie, così da potervi assistere
[Serie B] Campionato 2013-2014
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie B] Campionato 2013/14 - Le partite

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
kappone ha scritto:
Più che per il Bari tifo contro il latina. Di fasci già ce ne stanno troppi in giro E poi cmq uno stadio così merita la serie A.

P.S. Il rigore non dato al Latina l'hai visto?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non proprio. Il Latina reclama 2 rigori (secondo me ce ne stava uno solo) e diversi cartellini non dati.NuniShinoda ha scritto:Ma perchè il presidente del Latina, prima di essere espulso (espulsa in realtà) urlava "Vergogna"? Mi pare che la direzione di gioco abbia favorito i Laziali, leggo anche di un rigore negato al Bari..
Polenta ha reagito più volte a palla lontana. Ci sono stati un paio di falli al limite del rosso (su ultimo uomo).
Diciamo che ha scontentato tutti.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, alla fine ha scontentato tutti, ma il primo gol è clamoroso ed ha cambiato la partita. Cmq alla fine pari giusto.MarcoDaLatina ha scritto: Non proprio. Il Latina reclama 2 rigori (secondo me ce ne stava uno solo) e diversi cartellini non dati.
Polenta ha reagito più volte a palla lontana. Ci sono stati un paio di falli al limite del rosso (su ultimo uomo).
Diciamo che ha scontentato tutti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scarface ha scritto:Spero che salga il latina in serie a, sarebbe la terza squadra del lazio.
si poi ci sarebbero i soliti stucchevoli tormentoni di sfottò tra noi e i lazioti
lazio-latina il derby s'avvicina.eh ma voi c'avete il derby col pescara
inoltre se una tra roma e lazio dovesse perdere il derby della capitale i media diranno che c'è cmq la possibilità di riscattarsi di vincere il derby regionale con il latina come se sta cosa ce fregasse qualcosa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato ha scritto: un amico mio che fa il cellerino e che di partite dalla A alla lega pro le ha fatte tutte m ha detto che a TE-Giulianova ha visto letteralmente la morte in faccia, gente che a mani nude strappava gli scudi di plexigas ai poliziotti e che lanciava le tazze del cesso divelte allo stadio!
Come rivalità, stanno quasi ai livelli di CA-SS. Nel 1994 i teramani incontrarono gli odiati giuliesi in autogrill e riuscirono a rubargli lo striscione NEURO. Pochi giorni dopo, sfruttando una gara dell'Under 21 al Gaetano Bonolis, in mezzo ai cartoncini tricolore, esposero al centro il cimelio degli odiati cugini: http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=61019. Non contenti, durante le loro trasferte per più di un anno, decisero di portarsi dietro il drappo fregato, appendendolo sempre in mezzo ai loro striscioni.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domani sera, visto che SKY non ha autorizzato il comune a mettere il maxischermo in piazza, il mio datore di lavoro ha deciso di mettere dei televisori fuori uno dei nostri punti vendita (al centro di Latina) e far vedere gratuitamente la partita a tutti.
Probabilmente mi toccherà fare il "guardiano" dei televisori..

Probabilmente mi toccherà fare il "guardiano" dei televisori..

'na grande merda.
fidati.
Rinnovo la domanda, come sono i rapporti tra i tifosi del Latina e quelli di Roma e Lazio? Chi "odiano" di più?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente sono più tranquilli quelli con i lazialotti.NuniShinoda ha scritto:Rinnovo la domanda, come sono i rapporti tra i tifosi del Latina e quelli di Roma e Lazio? Chi "odiano" di più?
Sia per motivi politici e sia perché hanno già fatto un paio di amichevoli abbastanza tranquille.
'na grande merda.
fidati.
NuniShinoda ha scritto:Rinnovo la domanda, come sono i rapporti tra i tifosi del Latina e quelli di Roma e Lazio? Chi "odiano" di più?
Tra biancoazzurri e pontini c'è una sorta di amicizia-rispetto, nata dopo che a Italia-Ucraina del 2007 all'Olimpico dove i nerazzurri col consenso dei laziali appesero il tricolore Latina in curva Nord. Poi anche le stesse ideologie destrorse li hanno avvicinati molto. Tra romanisti e latinensi non c'è alcun rapporto, salvo alcune stesse vedute contrarie alla Tdt emerse in un paio di manifestazioni nazionali. Curioso come la Roma negli anni abbia disputato amichevoli con tutte le squadre della provincia, ma mai con il Latina. Ricordo due match col Frosinone, uno con la Viterbese, e uno col Rieti, avendo tra l'altro giocato anche col Cagliari in campionato in campo neutro a porte chiuse e col Real Saragozza sempre al Manlio Scopigno.
Cesena primo finalista dei play off in serie B in virtù del pareggio per 1-1 col Modena al Manuzzi. Ora attende la vincente di LT-BA.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dai che piano piano si sta avverando la mia previsione
-
- Fenomeno
- Reactions:
MmmmmmmJean Louis Scipione ha scritto:dai che piano piano si sta avverando la mia previsione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la previsione è cesena in A.lo preciso.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gol del bari, finita
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"