me sà che non è il sologiùlemanidamarra ha scritto:Io credo che Cerbero come punta vorrebbe Lewandowski, ossia tecnico ma bomber.
Sa dialogare e torna indietro...

me sà che non è il sologiùlemanidamarra ha scritto:Io credo che Cerbero come punta vorrebbe Lewandowski, ossia tecnico ma bomber.
Io parlo di caratteristiche e basta.John Locke ha scritto: me sà che non è il solo
giùlemanidamarra ha scritto:Io credo che Cerbero come punta vorrebbe Lewandowski, ossia tecnico ma bomber.
facciamo i nomi...giùlemanidamarra ha scritto: Io parlo di caratteristiche e basta.
Perchè sono altrettanto sicuro che Falcao, che per certe caratteristiche è un simil Destro, non sarebbe l'ideale di punta per lui.
benzema lo trovi prendibile? io non so nemmeno quanto prenda al real sinceramente ma il cartellino meno di 30 sicuro non ti costa..cerbero ha scritto: facciamo i nomi...
allora Falcao e' un fenomeno..e' un giocatore di una categoria superiore rispetto ad un altro grandissimo Benzema..
se te mi dici in questa Roma chi prendi io prendo Benzema...![]()
Il problema e' trovarli a livelli "prendibili"
era per farti capire che tra un Falcao FENOMENALE in ASSOLUTO piu' forte di BENZEMA...John Locke ha scritto: benzema lo trovi prendibile? io non so nemmeno quanto prenda al real sinceramente ma il cartellino meno di 30 sicuro non ti costa..
Per lachampions servono certezze e maggior talentotrebuchet ha scritto:Come lo vedreste voi un attacco con Destro centravanti e Gervinho e Iturbe ai lati?
iturbe titolare non mi convince ancorarosromanista ha scritto: Per lachampions servono certezze e maggior talento
Se anche destro ed iturbe si confermassero ci sarebbe gervinho.in italia ok ma in champions no. O almeno non titolarissimo.manuel csnt ha scritto: iturbe titolare non mi convince ancora
Mi spieghi perche' preferiresti Iturbe e Ljaijc a Gervinho in champions? Che e' l'unico che l'ha giocata piu' volte...rosromanista ha scritto: Se anche destro ed iturbe si confermassero ci sarebbe gervinho.in italia ok ma in champions no. O almeno non titolarissimo.
Iturbe destro ed il ljajic visto afirenze per me e' gia diverso
Come dice anche Joe, Gervinho è l'unico lì avanti (Totti escluso ovviamente) è l'unico che in Champions c'ha giocato più volte, quindi questo ragionamento non lo capisco propriorosromanista ha scritto: Se anche destro ed iturbe si confermassero ci sarebbe gervinho.in italia ok ma in champions no. O almeno non titolarissimo.
Iturbe destro ed il ljajic visto afirenze per me e' gia diverso
ValeriONE ha scritto:anche io preferirei andare su un calciatore più "fatto"