Continui... Quota I Miei interventi... Il fatto che SILVA Segni SOLO 3 gol non esclude che la parte su CARLOS BIANCHI sia Vera e che il concetto sia vero... Cioe che di giocatori che Han fatto una finale di Libertadores e poi in Europa non sono stati presentabili ce ne sono a centinaia... Per carita non Sara il Caso di CASTAN... Resta di fatto che nessuno Rosica... Ma rimane un concetto che tu vuoi discutere per atteggiarti a superiore confutando un particolare... Ma anche Senza quel particolare il concetto rimane, lo Si potrebbe dimostrare con un altro centinaio di particolari (compreso quello su CARLOS BIANCHI che tu strategicamente eludi)433 ha scritto:
per essere imprevedibile cosa dovrei fare? scrivere un post di complimenti per rosella sensi?![]()
se uno mi dice che Silva segna gol a grappoli io gli faccio notare che non è vero,
se poi rosicate non è colpa mia.
Angelo Ogbonna
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ogbonna
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: Continui... Quota I Miei interventi... Il fatto che SILVA Segni SOLO 3 gol non esclude che la parte su CARLOS BIANCHI sia Vera e che il concetto sia vero... Cioe che di giocatori che Han fatto una finale di Libertadores e poi in Europa non sono stati presentabili ce ne sono a centinaia... Per carita non Sara il Caso di CASTAN... Resta di fatto che nessuno Rosica... Ma rimane un concetto che tu vuoi discutere per atteggiarti a superiore confutando un particolare... Ma anche Senza quel particolare il concetto rimane, lo Si potrebbe dimostrare con un altro centinaio di particolari (compreso quello su CARLOS BIANCHI che tu strategicamente eludi)
per argomentare la tua tesi hai detto due cose,
una su bianchi e una su silva,
quella su bianchi era vera,
quella su silva era totalmente falsa
visto che 3 gol non possono essere considerati "gol a grappoli"
io mi sono limitato a chiedere per quale motivo bisognava dire inesattezze
e ne hai fatto un caso.
e non mi parlare di "particolare" perchè è il 50% della tua argomentazione
che poi la Coppa Libertadores non sia come la Champions League
e che il giocatore va visto in un grande campionato in Europa sono pure d'accordo eh.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Capitano
- Reactions:
A fenomeno, era un modo di dire per far capire che in quel contesto è decisivo (3 gol e due assists). È inutile che continui ad attaccarti ai termini come dice Jack, abbozza.433 ha scritto:
per essere imprevedibile cosa dovrei fare? scrivere un post di complimenti per rosella sensi?![]()
se uno mi dice che Silva segna gol a grappoli io gli faccio notare che non è vero,
se poi rosicate non è colpa mia.
Se avessi detto "persino el tanque silva in libertadores è uno schiacciasassi" tu che avresti risposto? "No non è vero, non ha il rullo compressore davanti. E neanche i cingoli!"
A quattrotrètrè, metti n'attimo er braccio così...
-
- Titolare
- Reactions:
A me sembra che, sottotraccia, si ipotizzi un un sillogismo che non condivido. Libertadores = facile, torne scarso; ottimi giocatori lì = pippe da noi o tecnici vincenti li = Castan non va bene, serve di meglio.
Mi viene in mente la storia di Luis Enrique, che non poteva andar bene a priori perchè il tiki taka è sgamato ed in Italia non funziona (come abbiamo avuto modo di constatare ieri).
Manco
Io credo molto banalmente che ogni situazione sia diversa, anche nello stesso campionato, quindi si può fare molto bene o fallire clamorosamente. Samuel a Madrid ha fallito clamorosamente, eppure è stato uno dei difensori più forti negli ultimi 20 anni, come Bianchi ha fallito a Roma. Io non mi sento di dire assolutamente nulla su Castan, perchè non lo conosco, se non che mi sembra più adatto, "migliore" di Rolando, che per altro costa il triplo, e tendo a fidarmi di chi ne sa molto più di me. In ogni caso mi aspetto che giochi lui, non certo Burdisso, che invece conosco bene e non mi pare all'altezza pure se è stato nazionale argentino, come mi aspetto che giochi Ogbonna se viene, che ho visto diverse volte, anche in nazionale e mi piace molto.
Tornando ai centrali, mi pare altamente probabile che almeno uno tra Heinze e Juan rimanga, con Burdisso buono per la panchina. Il reparto, piaccia o non piaccia, mi pare praticamente fatto.
Mi viene in mente la storia di Luis Enrique, che non poteva andar bene a priori perchè il tiki taka è sgamato ed in Italia non funziona (come abbiamo avuto modo di constatare ieri).
Manco
Io credo molto banalmente che ogni situazione sia diversa, anche nello stesso campionato, quindi si può fare molto bene o fallire clamorosamente. Samuel a Madrid ha fallito clamorosamente, eppure è stato uno dei difensori più forti negli ultimi 20 anni, come Bianchi ha fallito a Roma. Io non mi sento di dire assolutamente nulla su Castan, perchè non lo conosco, se non che mi sembra più adatto, "migliore" di Rolando, che per altro costa il triplo, e tendo a fidarmi di chi ne sa molto più di me. In ogni caso mi aspetto che giochi lui, non certo Burdisso, che invece conosco bene e non mi pare all'altezza pure se è stato nazionale argentino, come mi aspetto che giochi Ogbonna se viene, che ho visto diverse volte, anche in nazionale e mi piace molto.
Tornando ai centrali, mi pare altamente probabile che almeno uno tra Heinze e Juan rimanga, con Burdisso buono per la panchina. Il reparto, piaccia o non piaccia, mi pare praticamente fatto.
-
- Talento
- Reactions:
condivido.wotan ha scritto:A me sembra che, sottotraccia, si ipotizzi un un sillogismo che non condivido. Libertadores = facile, torne scarso; ottimi giocatori lì = pippe da noi o tecnici vincenti li = Castan non va bene, serve di meglio.
Manco
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pantheon ha scritto:
A fenomeno, era un modo di dire per far capire che in quel contesto è decisivo (3 gol e due assists). È inutile che continui ad attaccarti ai termini come dice Jack, abbozza.
Se avessi detto "persino el tanque silva in libertadores è uno schiacciasassi" tu che avresti risposto? "No non è vero, non ha il rullo compressore davanti. E neanche i cingoli!"
A quattrotrètrè, metti n'attimo er braccio così...
se uno dice che silva è decisivo è una cosa, se uno dice che silva segna gol a grappoli io gli dico che non è vero.
poi che la Libertadores non sia difficile quanto la Champions lo credo anche io.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
wotan ha scritto:A me sembra che, sottotraccia, si ipotizzi un un sillogismo che non condivido. Libertadores = facile, torne scarso; ottimi giocatori lì = pippe da noi o tecnici vincenti li = Castan non va bene, serve di meglio.
...
infatti, prima tentano di spingere sillogismi assurdi e poi però fanno pure gli offesi se li sgami...

come l'anno scorso il problema era che il tiki-taka è sgamato,
ora invece arriva Zeman e ce vonno insegnà tutti come gioca Zeman e non è più un problema che gli avversari sanno come giochi

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
5 milioni piu Brighi, offerta massima
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
30milalire più 2 schede telefoniche con tiratura limitata più un sorriso de taddei e 2 schiaffi con un guanto zozzo d' olio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non era neanche Mia l argumentazione se e per questo, era di un altro usenet, Pantheon mi pare...433 ha scritto:
per argomentare la tua tesi hai detto due cose,
una su bianchi e una su silva,
quella su bianchi era vera,
quella su silva era totalmente falsa
visto che 3 gol non possono essere considerati "gol a grappoli"
io mi sono limitato a chiedere per quale motivo bisognava dire inesattezze
e ne hai fatto un caso.
e non mi parlare di "particolare" perchè è il 50% della tua argomentazione
che poi la Coppa Libertadores non sia come la Champions League
e che il giocatore va visto in un grande campionato in Europa sono pure d'accordo eh.
Mi da fastidio l atteggiamento... Lui ha espresso un concetto che era condovisibile come no, con un particolare sbagliato ma con delle motivations di fondo corrette perche e evidente che al posto di el Tanque poteva parlare di un altro giocatore del Nacional de Medellin o del Colo Colo e il concetto avrebbe reso cmq e tu hai scritto "non scriviamo ca77ate per difende I nostri pregiudizi" allora per me te ti sei soffermato sul dettaglio ma che il dettaglio sia sbagliato non cambia la validita del concetto e ogni tanto potresti cercare di mettere prima I concetti... Visto che le ca77ate le scriviamo tutti, pure te
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
ECCO L'OFFERTA PER OGBONNA (calciomercato.com)
L'offerta da presentare a Cairo è ultimata: 7 milioni di euro cash più il cartellino di Guberti e Brighi, valutati 4 milioni, esattamente la distanza con la richiesta del Torino di 15. Esiste tuttavia margine per trattare, e sebbene il giocatore ami vivere nel capoluogo piemontese, gradirebbe la piazza giallorossa.
Con questa offerta Cairo si mette a ridere...spero che sia la partenza per una trattativa seria
L'offerta da presentare a Cairo è ultimata: 7 milioni di euro cash più il cartellino di Guberti e Brighi, valutati 4 milioni, esattamente la distanza con la richiesta del Torino di 15. Esiste tuttavia margine per trattare, e sebbene il giocatore ami vivere nel capoluogo piemontese, gradirebbe la piazza giallorossa.
Con questa offerta Cairo si mette a ridere...spero che sia la partenza per una trattativa seria
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Ogbonna
magari fosse vero e accettabarmiencas ha scritto:ECCO L'OFFERTA PER OGBONNA (calciomercato.com)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh a ma pare abbastanza consistente, si potrebbe chiudere per 8-8.5 piu quei due, ce so certi affari scandalosi nel mondo del mercato, questo scandaloso nn è per nientebarmiencas ha scritto:ECCO L'OFFERTA PER OGBONNA (calciomercato.com)
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
barmiencas ha scritto:ECCO L'OFFERTA PER OGBONNA (calciomercato.com)
considerando che ti liberi di due zavorre, sarebbe come prenderlo a zero

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
dubito che cairo accetta.. se così fosse hai preso na piccionaia co na fava fracica
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo