jsl14 ha scritto:Non mi convince troppo lo schieramento. Borriello è troppo statico. O gioca in modo da favorire lui (come fanno le piccole) oppure non capisco. Più che altro non vorrei che Ljajic se lo perdemo. Se non si vince sai come ci ricamano su?
ha appena parlato a Sky. Tranquillo e sorridente. "L'importante è che la Roma vinca"
ZkLjajic fuori non mi piace. Però finora "il mister ha sempre ragione".
E soprattutto, DAJEEEEEE!
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Se ci si fida dell'allenatore (raramente negli ultimi anni) dobbiamo stare tranquilli..
sa cosa sta facendo credo se lo tenga per creare un pò di scompiglio a partita iniziata...
praticamente ha coperto la difesa con tre centrocampisti tutto muscoli, anche se il de rossi di oggi è ai livelli di un pallone d'oro.
ho paura che così segnano poco - e borriello è lento come un paracarro.
Ad ogni modo, rudi can't fail
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Daje io me fido del mr e per me è buonissima la formazione, anche perchè oltre Borriello e Ljaic non abbiamo scelte davanti da fare in corso e tra i due quello che può dare uno strappo in corso è Ljaic.. forza regà