soprattutto in attesa di Destro...cerbero ha scritto:co Borriello che e' rimasto come punta centrale se permettemo de fa i schizzinosi????
comunque ripeto tecnicamente non e' 0svaldo ma e' superiore a Destro....poi ha le caratteristiche necessarie per Noi...
ovviamente non e' il mio sogno da bambino.......visto che hai venduto Lamela....ma sarei soddisfatto se venisse in attesa di spiegazioni da questi signori....
Demba Ba
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Demba Ba

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
non si tratta di essere schizzinosi. ho solo tirato fuori una mezza considerazione personale visto le ultime sue partite in premier. se dovesse arrivare tiferei per lui come per qualsiasi altro giocatore con indosso la nostra maglia. inoltre dipende molto dalla modalità di trasferimentocerbero ha scritto:
co Borriello che e' rimasto come punta centrale se permettemo de fa i schizzinosi????
comunque ripeto tecnicamente non e' 0svaldo ma e' superiore a Destro....poi ha le caratteristiche necessarie per Noi...
ovviamente non e' il mio sogno da bambino.......visto che hai venduto Lamela....ma sarei soddisfatto se venisse in attesa di spiegazioni da questi signori....
Anche se fosse sembra fatta per Tallo all'Ajaccio quindi avremmo un altro posto per gli extracomunitari (correggetemi se sbaglio).ManoloAsr ha scritto:ma sto demba ba è extra?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sbagliNuniShinoda ha scritto: Anche se fosse sembra fatta per Tallo all'Ajaccio quindi avremmo un altro posto per gli extracomunitari (correggetemi se sbaglio).
Non può piovere per sempre... forse
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sbagli per due motivi:Zemaniaco75 ha scritto: sbagli
1. Ogni anno si possono tesserare massimo due estracomunitari provenienti da federazione estera, a patto che vengano ceduti a titolo definitivo due extracomunitari all'estero (Per quest'anno abbiamo già tesserato Maicon e Gervinho, quindi non abbiamo più slot disponibili fino al 01.07.2014)
2. Come già detto sopra la cessione deve essere a titolo definitivo e non in prestito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
si era na considerazione mia, ho quotato te ma non e' la prima volta che la sento era per evitare che poi se creino convinzioni e leggende metropolitane come Gervinho e' uno che rientra e randella, o Osvaldo non sa stoppa na palla, e via dicendo....aLVio. ha scritto: non si tratta di essere schizzinosi. ho solo tirato fuori una mezza considerazione personale visto le ultime sue partite in premier. se dovesse arrivare tiferei per lui come per qualsiasi altro giocatore con indosso la nostra maglia. inoltre dipende molto dalla modalità di trasferimento

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a sto punto mi unisco alla grande...DDR16 ha scritto:![]()
![]()
![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vengo pure io, male non pò faFrancesco ha scritto: a sto punto mi unisco alla grande...![]()
![]()

Non può piovere per sempre... forse
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Demba Ba è francese, come molti immigrati in Francia ha scelto di giocare per la nazionale d'origine.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
L'allenatore del Newcastle, Alan Pardew, ha dichiarato che la sua squadra ha bisogno di Demba Ba.
http://www.senenews.com/2013/08/30/newc ... 63569.html

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure noi, che famo se lo steccamo?CoreDeRoma ha scritto:L'allenatore del Newcastle, Alan Pardew, ha dichiarato che la sua squadra ha bisogno di Demba Ba.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro, mio personalissimo parere, Demba Ba è meno tecnico di Osvaldo, ma tra Demba Ba e Osvaldo mi prendo Demba Bacerbero ha scritto: si era na considerazione mia, ho quotato te ma non e' la prima volta che la sento era per evitare che poi se creino convinzioni e leggende metropolitane come Gervinho e' uno che rientra e randella, o Osvaldo non sa stoppa na palla, e via dicendo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Magari! noi ce lo teniamo fino a gennaio e loro fino a giugno eppoi si vedràDDR16 ha scritto:pure noi, che famo se lo steccamo?

-
- Fenomeno
- Reactions:
Chi se le magna tutte quelle pizzette?