sei sicuro che lo hai sempre e solo utilizzato come videogioco quel cd?shaka ha scritto: sì e non mi pare ci sia niente...

sei sicuro che lo hai sempre e solo utilizzato come videogioco quel cd?shaka ha scritto: sì e non mi pare ci sia niente...
c ha sgozzaato le galline della fattoria de marcoballerinapostromantico ha scritto: sei sicuro che lo hai sempre e solo utilizzato come videogioco quel cd?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
yes...anche a me è successo...se stai ancora in garanzia conviene che te la fai cambià...a me successe dopo un annettoilmauro ha scritto:è quello che devi sapè, non è che te sta a partì il lettore?
sfonnala fai primaFrancesco ha scritto: yes...anche a me è successo...se stai ancora in garanzia conviene che te la fai cambià...a me successe dopo un annetto
se cor cazzo te la ricambiano poiilmauro ha scritto: sfonnala fai prima
idem se porti adesso la ps3 in garanziaFrancesco ha scritto: se cor ca##o te la ricambiano poi
perché?ilmauro ha scritto: idem se porti adesso la ps3 in garanzia
priorità a ps4 ovviamenteFrancesco ha scritto:
perché?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi