Samuel Eto'o

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Samuel Eto'o

Messaggio da Iulius »

Francesco ha scritto: chi lo dice?
Lui asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Francesco ha scritto: chi lo dice?
piacentini e balzani, solo loro parlano di eto'o asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

HATING ha scritto: piacentini e balzani, solo loro parlano di eto'o asd
ma non ne parla Pedullà? ???
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Francesco ha scritto: ma non ne parla Pedullà? ???
si anche :ok:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

4 netti è una follia assoluta.
Al massimo gliene darei 4 lordi.
Altrimenti ciao.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paz ha scritto:

sai che ti dico lu'? a rossi paice far credere di essere in rapporti stretti con la società.
io invece ho seri dubbi che una società che del mercato dice che "è segreto industriale" vada da david rossi e fra un'amatriciana e l'altra gli spieghi le intenzioni.
Mi sbaglierò, oh... ma imho è uno che in realtà gioca con le briciole che cadono dal tavolo ;)
è esattamente così ....fa come faceva Marione ai tempi dei Sensi....anche lui molto spesso millantava notizie che nessuno gli aveva dato ma siccome tutti pensavano che a lui dicevano tutto ecco che qualsiasi cosa che diceva passava per oro colato e per diretta emanazione della società...

oltretutto Sabatini non è Pradè e chiacchiera molto ma molto meno...
Ultima modifica di baleymar il gio 19 giu 2014, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Iulius ha scritto:4 netti è una follia assoluta.
Altrimenti ciao.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Iulius ha scritto:4 netti è una follia assoluta.
Altrimenti ciao.
compresi di bonus...che poi so tutti da vede...magari gli dai due netti...500 mila se vinci il campionato, 500 mila se vai agli ottavi di CL, 500 mila se vai ai quarti... (sto sparando cifre...)
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

io spero non arrivi, preferisco costruire una squadra con giocatori futuribili, non con questi da cimitero d'elefanti, indipendentemente se sia ancora a grandi livelli oppure no.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:io spero non arrivi, preferisco costruire una squadra con giocatori futuribili, non con questi da cimitero d'elefanti, indipendentemente se sia ancora a grandi livelli oppure no.
si ma futuribile in che senso?...no perché se tu acquisti 2 ali che hanno 24-25 anni, e poi prendi Eto'o in attacco dove hai anche Destro (23) Florenzi (22) Gervinho (27) e Ljajic (23) non credo tu non abbia una squadra futuribile...

poi si sa che se vuoi un futuribile, forte, insomma uno strootman, lo devi pagare, e tanto...a meno che non prendi il giovanotto argentino o serbo o croato dalle belle speranze che non sai manco come è fatto...

dimmi te :P
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: si ma futuribile in che senso?...no perché se tu acquisti 2 ali che hanno 24-25 anni, e poi prendi Eto'o in attacco dove hai anche Destro (23) Florenzi (22) Gervinho (27) e Ljajic (23) non credo tu non abbia una squadra futuribile...

poi si sa che se vuoi un futuribile, forte, insomma uno strootman, lo devi pagare, e tanto...a meno che non prendi il giovanotto argentino o serbo o croato dalle belle speranze che non sai manco come è fatto...

dimmi te :P

no io dico futurible nel senso che se prendi eto ed il suo contratto, e lo trasformi in un costo di cartellino + ingaggio prendi un giovane in qualche campionato tipo olanda, belgio, ecc ecc e provi con quello, tanto la CL con eto non la vinci!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
no io dico futurible nel senso che se prendi eto ed il suo contratto, e lo trasformi in un costo di cartellino + ingaggio prendi un giovane in qualche campionato tipo olanda, belgio, ecc ecc e provi con quello, tanto la CL con eto non la vinci!
si ma non vuol dire nulla...sto ragionamento l'abbiamo fatto anche i primi 2 anni, e sappiamo come è andata...tu devi costruire una squadra per il PRESENTE e ANCHE per il futuro...e non una squadra per il FUTURO ma ANCHE per il presente...è questo che abbiamo sbagliato qualche anno fa...abbiamo pensato sempre e solo al futuro, fin troppo...

io credo che ad una squdra come la nostra il futuro non manchi, abbiamo molti giovani in rosa e altri che non superano neanche i 25 anni...quindi mettere qualche vecchietto qua e la per trasmettere un po di sana mentalità vincente è cosa buona e giusta :ok:
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Manco se ce lo tirano dietro.
Da dopo che ha lasciato l'inter non ha più fatto un annata decente, ha staccato la spina e becca un botto di soldi.
Sta bene dove sta.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

21 presenze 9 gol,certo,a 4 netti è una follia,però se si "accontentasse" di 3 netti sarebbe ottimo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

comunque in totale ha fatto 35 partite e 12 gol.

di cui 21 / 9 in Premier e 9 / 3 in CL.

Chelsea - Shalke04 3-0: doppietta (i primi 2 gol)
Chelsea - Galatasaray 2-0: gol (il primo gol)

in Premier ha segnato contro: Cardiff, West Brom, Liverpool, Man.Utd (tripletta), Tottenham, Arsenal, Sunderland
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi