LuiFrancesco ha scritto: chi lo dice?

LuiFrancesco ha scritto: chi lo dice?
piacentini e balzani, solo loro parlano di eto'oFrancesco ha scritto: chi lo dice?
ma non ne parla Pedullà?HATING ha scritto: piacentini e balzani, solo loro parlano di eto'o
si ancheFrancesco ha scritto: ma non ne parla Pedullà?
è esattamente così ....fa come faceva Marione ai tempi dei Sensi....anche lui molto spesso millantava notizie che nessuno gli aveva dato ma siccome tutti pensavano che a lui dicevano tutto ecco che qualsiasi cosa che diceva passava per oro colato e per diretta emanazione della società...paz ha scritto:
sai che ti dico lu'? a rossi paice far credere di essere in rapporti stretti con la società.
io invece ho seri dubbi che una società che del mercato dice che "è segreto industriale" vada da david rossi e fra un'amatriciana e l'altra gli spieghi le intenzioni.
Mi sbaglierò, oh... ma imho è uno che in realtà gioca con le briciole che cadono dal tavolo
Iulius ha scritto:4 netti è una follia assoluta.
Al massimo gliene darei 4 lordi.
Altrimenti ciao.
compresi di bonus...che poi so tutti da vede...magari gli dai due netti...500 mila se vinci il campionato, 500 mila se vai agli ottavi di CL, 500 mila se vai ai quarti... (sto sparando cifre...)Iulius ha scritto:4 netti è una follia assoluta.
Al massimo gliene darei 4 lordi.
Altrimenti ciao.
si ma futuribile in che senso?...no perché se tu acquisti 2 ali che hanno 24-25 anni, e poi prendi Eto'o in attacco dove hai anche Destro (23) Florenzi (22) Gervinho (27) e Ljajic (23) non credo tu non abbia una squadra futuribile...as_marco ha scritto:io spero non arrivi, preferisco costruire una squadra con giocatori futuribili, non con questi da cimitero d'elefanti, indipendentemente se sia ancora a grandi livelli oppure no.
Francesco ha scritto: si ma futuribile in che senso?...no perché se tu acquisti 2 ali che hanno 24-25 anni, e poi prendi Eto'o in attacco dove hai anche Destro (23) Florenzi (22) Gervinho (27) e Ljajic (23) non credo tu non abbia una squadra futuribile...
poi si sa che se vuoi un futuribile, forte, insomma uno strootman, lo devi pagare, e tanto...a meno che non prendi il giovanotto argentino o serbo o croato dalle belle speranze che non sai manco come è fatto...
dimmi te
si ma non vuol dire nulla...sto ragionamento l'abbiamo fatto anche i primi 2 anni, e sappiamo come è andata...tu devi costruire una squadra per il PRESENTE e ANCHE per il futuro...e non una squadra per il FUTURO ma ANCHE per il presente...è questo che abbiamo sbagliato qualche anno fa...abbiamo pensato sempre e solo al futuro, fin troppo...as_marco ha scritto:
no io dico futurible nel senso che se prendi eto ed il suo contratto, e lo trasformi in un costo di cartellino + ingaggio prendi un giovane in qualche campionato tipo olanda, belgio, ecc ecc e provi con quello, tanto la CL con eto non la vinci!