ilmauro ha scritto:il mio

il mio è talmente vecchio e malandato che ormai non può più reggere nessun gioco
ilmauro ha scritto:il mio
bello........ilmauro ha scritto:il mio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
2 ottobre :tunz:ilmauro ha scritto:È vero me so scordato resident evil!
crysis 2?V.G.41 ha scritto:Domandone, avendo finito sia cod che battlefield(molto più realistico), che fps mi consigliate per pc?
crysis 2 grafica spaventosa proprio e penso che il 3 richieda un pc impegnativoilmauro ha scritto: crysis 2?
FAr cry 2 vecchiotto ma dispersivo e impegnativo pure
calcola il 2 me lo magno, l' antialiasing a 12X n è malaccioDDR16 ha scritto: crysis 2 grafica spaventosa proprio e penso che il 3 richieda un pc impegnativo
fecero anche una patch con il dx11 roba pazzesca proprioilmauro ha scritto:calcola il 2 me lo magno, l' antialiasing a 12X n è malaccio![]()
![]()
L'avevo installato ma non mi ha preso molto, sarà che preferisco quelli con nemici reali.DDR16 ha scritto: crysis 2 grafica spaventosa proprio e penso che il 3 richieda un pc impegnativo