Non che io sappia, ma ha passato le ultime quattro stagioni in prestito. Non mi stupirei se partisse di nuovo.postromantico ha scritto: perché l'ha già rivenduto quest'anno?
Maicon Douglas Sisenando
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maicon
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Maicon a prezzi (compreso lo stipendo) bassi lo prendo volentieri, visto che c'abbiamo Torosidis sulla destra.. cosi abbiamo sistemato anche quella fascia.
E RICORDATE che Jedvaj puo giocare anche a destra in emergenza..
E RICORDATE che Jedvaj puo giocare anche a destra in emergenza..
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
Ammesso e non concesso che Maicon possa fare il miracolo che non è successo con Adriano e tornare quello di tre anni fa, uno così non lo vorrei MAI nello spogliatoio della Roma, perché sarebbe l'ennesima primadonna a compromettere ulteriormente degli equilibri già precari. Io ho paura che uno con il suo stipendio, la sua fame, il suo sentirsi arrivato possa apportare più un contributo negativo nello spogliatoio che un contributo positivo in campo.
so' becero, ma con classe
Mah, non so, io credo che dopo l'ultimo anno un po "la cresta" l'abbia abbassata, credo si renda conto che non è più importante come un tempo..blefaro ha scritto:Ammesso e non concesso che Maicon possa fare il miracolo che non è successo con Adriano e tornare quello di tre anni fa, uno così non lo vorrei MAI nello spogliatoio della Roma, perché sarebbe l'ennesima primadonna a compromettere ulteriormente degli equilibri già precari. Io ho paura che uno con il suo stipendio, la sua fame, il suo sentirsi arrivato possa apportare più un contributo negativo nello spogliatoio che un contributo positivo in campo.
Anche perchè non è che viene a giocare nel Bologna eh, attualmente in rosa abbiamo parecchi giocatori più forti di lui (in questo momento della sua carriera).
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Santiago ha scritto: quindi stiamo di nuovo con 1 terzino su 4?
1 e mezzo, voglio essere ottimista su dodò.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salvoasr ha scritto:per me farà di tutto per Provare ad esser Convocato da Scolari .
ed è per questo che andrebbe preso.a patto che non pesi più di tanto in bilancio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
un professionista non si ricorda del mondiale 1 anno prima.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco perche'ti ho voluto come mio procuratore...Santiago ha scritto:un professionista non si ricorda del mondiale 1 anno prima.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
li sbranamo.indiano86 ha scritto: Ecco perche'ti ho voluto come mio procuratore...
-
- Moderatore
- Reactions:
Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 8m
Quando domani pomeriggio a Riscone arriva Maicon, gli strillassero in faccia che è finito...
Quando domani pomeriggio a Riscone arriva Maicon, gli strillassero in faccia che è finito...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
addirittura domaniBlandols ha scritto:Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 8m
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Picchieri sei utile come un gatto morto.Blandols ha scritto:Stefano Piccheri @StefanoPiccheri 8m
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spostate in squadraaaa!!!
-
- Moderatore
- Reactions:
Anche Di Marzio conferma.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto:Spostate in squadraaaa!!!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"