MarcoDaLatina ha scritto:Io stasera porto il mio babbo in un pub a vedere la partita. Siamo io lui ed un mio amico.
L'ho portato anche a vedere M.City-Roma. All'età di quasi 70 anni non era mai entrato in un pub.
Gli ho preso del vino bianco e dei pistacchi, e mi sembrava a suoi agio.
Gran belle esperienza, e stare replico!
MarcoDaLatina ha scritto:Io stasera porto il mio babbo in un pub a vedere la partita. Siamo io lui ed un mio amico.
L'ho portato anche a vedere M.City-Roma. All'età di quasi 70 anni non era mai entrato in un pub.
Gli ho preso del vino bianco e dei pistacchi, e mi sembrava a suoi agio.
Gran belle esperienza, e stare replico!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Tra l'altro in quell'occasione ha anche zittito due ragazzi dietro di noi che hanno provato ad insinuare che il rigore su Aguero ci fosse.
Si è girato coi pistacchi in mano e gli ha detto "ma quale rigore! ma non lo vedi che s'è buttato come no juventino"
Ancora rido
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Salve a tutti, non ho trovato discussioni su questo argomento ma nel caso già esistessero mi scuso.
Il prossimo week end saro' a Parigi con la mia lei e un altra coppia e vorrei vedere la partita della Roma con il Sassuolo, ho trovato un Roma club Parigi ma sembra inattivo.
Qualcuno mi sa dire dove posso vedere con certezza la partita?
Totogno85 ha scritto:Salve a tutti, non ho trovato discussioni su questo argomento ma nel caso già esistessero mi scuso.
Il prossimo week end saro' a Parigi con la mia lei e un altra coppia e vorrei vedere la partita della Roma con il Sassuolo, ho trovato un Roma club Parigi ma sembra inattivo.
Qualcuno mi sa dire dove posso vedere con certezza la partita?
Forse domenica per la prima volta non potrò vedermi la Roma...
Oppure conoscete qualche bar o simili che trasmettono la Roma a Valmontone? All'outlet ci sta qualche possibilità?