Allenatore

Rosa e staff
Rispondi

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da stefano73 »

Panucci fino a giugno e poi tutto su Simeone
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

stefano73 ha scritto:Panucci fino a giugno e poi tutto su Simeone

Immagine

se viene je tiro un sampietrino in faccia
Ma comque è proprio lui che ti rifiuta...è laziale dentro

Io continuo a sperare che la societa' faccia la prodezza di puntare ad un Van Gaal o Wenger...ma so che è pura utopia
Ad oggi bisogna a ccontentarsi di allenatori di un gradino piu' basso...quindi per me i due possibili candidati so Blanc o Allegri
Per il prossimo anno

Come traghettatore i nomi che sto sentendo( reja..novellino...cuper....malesani) mi stanno provocando un senso di vomito peggio della sbornia che ho rimediato ieri notte
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

LegioXII ha scritto:
Immagine

se viene je tiro un sampietrino in faccia
Ma comque è proprio lui che ti rifiuta...è laziale dentro

Io continuo a sperare che la societa' faccia la prodezza di puntare ad un Van Gaal o Wenger...ma so che è pura utopia
Ad oggi bisogna a ccontentarsi di allenatori di un gradino piu' basso...quindi per me i due possibili candidati so Blanc o Allegri
Per il prossimo anno

Come traghettatore i nomi che sto sentendo( reja..novellino...cuper....malesani) mi stanno provocando un senso di vomito peggio della sbornia che ho rimediato ieri notte
quotone. Simone ce fa schifo a noi e noi a lui, per il resto i nomi che si sentono in giro fanno cacare. Blanc o Allegri non mi dispiacerebbero anche se il mio sogno sarebbe Ancelotti ( forse tra dieci anni).
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Zarathustra ha scritto:quotone. Simone ce fa schifo a noi e noi a lui, per il resto i nomi che si sentono in giro fanno cacare. Blanc o Allegri non mi dispiacerebbero anche se il mio sogno sarebbe Ancelotti ( forse tra dieci anni).

a chi lo dici...è in cima alla mia lista da 3 anni.
Solo che ..come wenger, Van gaal ed altri...appartiene a quella top list che ad oggi non ci possiamo permettere.
Bisogna guardare in faccia la realta'...certi ingaggi fanno perde il sonno a fenucci e compagnia bella.......ahinoi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto:mi piacerebbe che la società facesse un tentativo per wenger o di riportare spalletti

anche mazzarri e allegri mi andrebbero bene(ma mazzarri non deve parlà troppo degli arbitri e non deve snobbare l'europa league)

ma non escludete l'ipotesi di francesco

i primi due nomi (specie il primo) mi sembrano fuori portata, altrimenti non avrebbero preso zeman
mazzarri mi è antipatico però fa rendere le squadre, allegri non è accio
di francesco in serie A è un'incognita
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Francescoasr81 ha scritto:Mi piacerebbe Benitez ma va bene chiunque al posto de zeman
come andava bene chiunque al posto di rosella sensi :mmmmm:
direi che sta frase porta male :sgraaaaaat:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto:Io critico (non attacco, critico) Zeman, ma penso che se c'è una possibilità che questa squadra svolti e rimetta in piedi la stagione, questa passi da Zeman. Per rimettere in piedi la stagione, intendo un piazzamento valido per l'Europa. Scusate, ma non vedo nomi liberi sul mercato in grado di fare la differenza.detto questo, Zeman deve rinsavire, non dare retta al suo orgoglio, ma alla sua saggezza, lavorare sul gruppo restituendo fiducia e dignità a giocatori importanti della rosa, facendosi ben volere dal gruppo (che non vuol dire togliere le doppie sedute o eliminare i ritiri pre partita), etc. Volere è potere, Sdengo...
:ok:

la svolta epocale DLM

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

bigTrig ha scritto:Io sto solo aspettando che Baldini si arrabbi sul serio...le sconfitte scivolano come se nulla fosse...nemmeno un ritiro fino a domenica...
concordo pure con mangiante ieri... ma non si poteva rimanere il pomeriggio a fare un po' di tattica? (difensiva)

la svolta epocale DLM

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: concordo pure con mangiante ieri... ma non si poteva rimanere il pomeriggio a fare un po' di tattica? (difensiva)
RITIRO, SILENZIO STAMPA, RIPETIZIONI DI TATTICA, nulla... ma quanto tempo e` che aspettiamo la voce grossa di Baldini?!? QUANTOOOOOOOOOOOOOOO?!?!??! la doveva fare 2 giorni dopo l'intervista a Repubblica invece di 'lasciar correre per curiosita`, per testare l'ambiente, ecc.'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: come andava bene chiunque al posto di rosella sensi :mmmmm:
direi che sta frase porta male :sgraaaaaat:

Con Rosi ha portato bene?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Mah...le considerazioni sono molte...intanto penso che non sia periodo in cui l'allenatore possa cambiare molto la situazione, almeno non per propri meriti ma solo per il cambio d'aria nello spogliatoio che smuove qualcosa nei giocatori, ma quello è un problema "psichiatrico" di chi va in campo e non di competenza del mister...sempre più spesso si vedono completi sconosciuti della panchina improvvisarsi allenatori e fare bene...i doppi salti di Stramaccioni, Villas Boas ecc...sono un segnale chiarissimo del fatto che i livelli si vanno appiattendo e si gioca e si vince su pochissime idee e tanta corsa e fisicità...il passaggio ai 3 dietro di tutta la serie A mi sembra dica questo...quindi bisogna capire se essere unici possa essere vantaggioso oppure devi uniformarti ed allora vai di minestrari...io credo in Zeman, ero Zemaniano ieri e continuo ad esserlo oggi...semmai bisogna dire che cambiare l'allenatore potrebbe anche essere un falso problema...perchè avere Zeman oggi, con 5-6 under 21 titolari, può sembrare un errore ma averlo fra 7-8 mesi con tutti più maturi e formati potrebbe essere un Jolly vincente...allo stesso modo cambiare a fine anno potrebbe portare a beatificare qualcuno che si ritrova i frutti di Zeman vista la fisiologica crescita dei tuoi giovani...il calcio è uno sport che si basa anche sul tempo, lo stesso giocatore in anni diversi può passare dall'essere una pippa ad essere un fenomeno...la Juve gioca con dei titolari di 3-4 anni di media più vecchi dei nostri, è un discorso teorico ma dovremmo rivedere questa stessa Roma con Lamela 24enne, Piris 27enne ecc...visto che si vive nel contemporaneo mi tengo Zeman ma deve spogliarsi dai dogmi ed iniziare a fare il bene della Roma attuale non quella futura...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

shaka81 ha scritto:Mah...le considerazioni sono molte...intanto penso che non sia periodo in cui l'allenatore possa cambiare molto la situazione, almeno non per propri meriti ma solo per il cambio d'aria nello spogliatoio che smuove qualcosa nei giocatori, ma quello è un problema "psichiatrico" di chi va in campo e non di competenza del mister...sempre più spesso si vedono completi sconosciuti della panchina improvvisarsi allenatori e fare bene...i doppi salti di Stramaccioni, Villas Boas ecc...sono un segnale chiarissimo del fatto che i livelli si vanno appiattendo e si gioca e si vince su pochissime idee e tanta corsa e fisicità...il passaggio ai 3 dietro di tutta la serie A mi sembra dica questo...quindi bisogna capire se essere unici possa essere vantaggioso oppure devi uniformarti ed allora vai di minestrari...io credo in Zeman, ero Zemaniano ieri e continuo ad esserlo oggi...semmai bisogna dire che cambiare l'allenatore potrebbe anche essere un falso problema...perchè avere Zeman oggi, con 5-6 under 21 titolari, può sembrare un errore ma averlo fra 7-8 mesi con tutti più maturi e formati potrebbe essere un Jolly vincente...allo stesso modo cambiare a fine anno potrebbe portare a beatificare qualcuno che si ritrova i frutti di Zeman vista la fisiologica crescita dei tuoi giovani...il calcio è uno sport che si basa anche sul tempo, lo stesso giocatore in anni diversi può passare dall'essere una pippa ad essere un fenomeno...la Juve gioca con dei titolari di 3-4 anni di media più vecchi dei nostri, è un discorso teorico ma dovremmo rivedere questa stessa Roma con Lamela 24enne, Piris 27enne ecc...visto che si vive nel contemporaneo mi tengo Zeman ma deve spogliarsi dai dogmi ed iniziare a fare il bene della Roma attuale non quella futura...
infatti quello che imputo io a Zeman, non è tanto il tipo di modulo, con cui vuole giocare ma il mancato intervento tattico nei momenti di difficoltà...... un allenatore ha il dovere di fare di tutto per portare a casa la partita, se durante questa i giocatori non fanno quello che viene chiesto, lui deve intervenire, che poi vada in tv a dire......non sono saliti, eravamo lunghi, non facciamo i movimenti giusti.......non m'interessa, tutto vero, come è vero che lui in panchina non interviene.......alle volte è necessario mettere un centrocampista in più, o inserire come esterno alto, un giocatore meno offensivo che copra più la fascia, questo voglio vedere per poi poter dire "le colpe di Zeman sono poche".....fino a quando non lo vedrò resterà sempre il primo responsabile e colui che sbaglia..................
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Per come vedo io il calcio l'allenatore conta poco, però in alcuni casi conta molto in positivo...Zeman è uno che conta molto in positivo ma ci vuole un'adesione acritica al suo calcio...a Roma questa adesione acritica non c'è...ma non c'è con nessuno...l'anno scorso, quello di una fantastica illusione, è stato lo stesso e cioè tanti giocatori che andavano con il pilota automatico sugli stessi fondamenti che oggi chiedi Zeman...aggressione, accorciare invece di scappare su palla libera ecc...non lo fanno ed è difficile parlare di cosa non fa Zeman...l'equivoco è questo secondo me, prendere Zeman e pretendere che lui faccia quello che non è, mi sembra assurdo...ancor più assurdo è il giocatore che per sua interpretazione non fa quello che gli chiede Zeman...per assurdo il più giovane ma anche il miglior prospetto che vedo dai tempi di Cassano, cioè Lamela, è quello che con maggiore umiltà si sta mettendo al servizio del mister e con tanto sforzo sta ottenendo dei risultati fantastici l'altro che ci prova è Totti ed è commovente a 36 anni vederlo correre più degli altri ed essere ancora il miglior giocatore della serie A...quelli in età giusta e professionisti, quando vogliono loro, invece la buttano sempre in caciara...io posso anche perdere ma devo perdere alla Zeman...così è osceno...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

L'allenatore non conta poco...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

shaka81 ha scritto:Per come vedo io il calcio l'allenatore conta poco, però in alcuni casi conta molto in positivo...Zeman è uno che conta molto in positivo ma ci vuole un'adesione acritica al suo calcio...a Roma questa adesione acritica non c'è...ma non c'è con nessuno...l'anno scorso, quello di una fantastica illusione, è stato lo stesso e cioè tanti giocatori che andavano con il pilota automatico sugli stessi fondamenti che oggi chiedi Zeman...aggressione, accorciare invece di scappare su palla libera ecc...non lo fanno ed è difficile parlare di cosa non fa Zeman...l'equivoco è questo secondo me, prendere Zeman e pretendere che lui faccia quello che non è, mi sembra assurdo...ancor più assurdo è il giocatore che per sua interpretazione non fa quello che gli chiede Zeman...per assurdo il più giovane ma anche il miglior prospetto che vedo dai tempi di Cassano, cioè Lamela, è quello che con maggiore umiltà si sta mettendo al servizio del mister e con tanto sforzo sta ottenendo dei risultati fantastici l'altro che ci prova è Totti ed è commovente a 36 anni vederlo correre più degli altri ed essere ancora il miglior giocatore della serie A...quelli in età giusta e professionisti, quando vogliono loro, invece la buttano sempre in caciara...io posso anche perdere ma devo perdere alla Zeman...così è osceno...
che Zeman fosse questo ne eravamo e ne siamo tutti consapevoli....................ma non mi devo porre io questo problema, se lo doveva porre la Società al momento che scelto Lui, non ha messo a sua disposizione una squadra adeguata..............solo una cosa, Totti non si è messo a disposizione del modulo zemaniano, oggi è il modulo che si è messo a sua disposizione, lungi da me discutere Totti, ad oggi uno dei migliori.......ma se Totti svaria per il campo trovandosi sul centro destra e Pjanic taglia, Dodò sale....la fascia rimane scoperta.......la difesa alta presuppone la copertura totale degli spazzi in ambito difensivo, altrimenti basta un taglio nello spazio e sei in difficoltà..................c'è chi ndice, Giustamente che il modulo di Zeman prevede la totale copertura del campo, giusto, allora non è un caso, che nel 2-2 dell'Udinese e nel 2-1 del Parma la loro fascia destra non fosse coperta, Totti muovendosi a tutto campo, scopre una parte dello stesso, cosa che il 433 di Zeman non prevede.......ora giusto un correttivo per far rendere al meglio il capitano, ma ce ne vuole un altro per la copertura..............è inutile dire che la difesa deve salire caro Zeman, se come mercoledì permetti a Rosi di salire indisturbato, costringendo Dodò ad accorciare, scoprendo la fascia nel momento che la difesa sale...
Ultima modifica di paolo67 il sab 3 nov 2012, 11:07, modificato 2 volte in totale.
Rispondi