ma perchè ti starei prendendo in giropaolo67 ha scritto: Shaka io non capisco se mi stai prendendo in giro o no, io sto solo dicendo che prendere Mancini con la motivazione che è il nome più altisonante che è sul mercato sarebbe un errore, per me la motivazione che sarebbe un segnale è sbagliata

se uno mi dice, tra questo e quello, preferisco quello e mi da una motivazione...alzo le mani, e ok...se tu mi dici tra conte e mancini prendo conte, perchè secondo me conte è più bravo....alzo le mani, e ok...se uno mi dice, tra X e mancini, prendo X perchè mancini è un incapace, dice un pensiero(giusto o sbagliato che sia) ma a cui non rispondono i fatti, visto che:
a)mancini ha vinto più della storia della roma, e parlo solo della carriera da allenatore
b)c'è una quotazione di mercato, chiede 5-6-7 milioni di euro perchè c'è chi glieli da
quindi....
tu non prendi mancini...chi prenderesti,rimanendo alle condizioni economiche della roma e la situazione del mercato attuale(quindi se dici allegri non è possibile, perchè rimane al milan)?