Roberto Mancini

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto: Shaka io non capisco se mi stai prendendo in giro o no ??? , io sto solo dicendo che prendere Mancini con la motivazione che è il nome più altisonante che è sul mercato sarebbe un errore, per me la motivazione che sarebbe un segnale è sbagliata
ma perchè ti starei prendendo in giro ???

se uno mi dice, tra questo e quello, preferisco quello e mi da una motivazione...alzo le mani, e ok...se tu mi dici tra conte e mancini prendo conte, perchè secondo me conte è più bravo....alzo le mani, e ok...se uno mi dice, tra X e mancini, prendo X perchè mancini è un incapace, dice un pensiero(giusto o sbagliato che sia) ma a cui non rispondono i fatti, visto che:

a)mancini ha vinto più della storia della roma, e parlo solo della carriera da allenatore
b)c'è una quotazione di mercato, chiede 5-6-7 milioni di euro perchè c'è chi glieli da

quindi....

tu non prendi mancini...chi prenderesti,rimanendo alle condizioni economiche della roma e la situazione del mercato attuale(quindi se dici allegri non è possibile, perchè rimane al milan)?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

se avete 60 mil da spendere sul mercato piu' un prestito gratuito con diritto di riscatto con mancini come li spendete? 3 giocatori da 20 mil e un prestito,2 giocatori da 30 mil e un prestito ? o 4/5 giocatori?
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

sardaccio ha scritto:se avete 60 mil da spendere sul mercato piu' un prestito gratuito con diritto di riscatto con mancini come li spendete? 3 giocatori da 20 mil e un prestito,2 giocatori da 30 mil e un prestito ? o 4/5 giocatori?
Rafael 5 milioni, Naingollan 12 milioni, Basta 7 milioni, Marcelo 12 milioni, Benatia 6 milioni + Bertolacci, Verratti 15 milioni e Pereyra in prestito con diritto di riscatto :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

barmiencas ha scritto: Rafael 5 milioni, Naingollan 12 milioni, Basta 7 milioni, Marcelo 12 milioni, Benatia 6 milioni + Bertolacci, Verratti 15 milioni e Pereyra in prestito con diritto di riscatto :D :D :D :D :D :D :D :D :D
marcelo del real madrid? quello che gioca la champions con una delle squadre più forti del mondo e che ha rinnovato qualche settimana fa fino al 2018 a 4mln (lordi immagino )l'anno?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

bruno87 ha scritto: marcelo del real madrid? quello che gioca la champions con una delle squadre più forti del mondo e che ha rinnovato qualche settimana fa fino al 2018 a 4mln (lordi immagino )l'anno?
allora famose da coentrao, gioca uno o gioca l'altro :D
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

shaka ha scritto: ma perchè ti starei prendendo in giro ???

se uno mi dice, tra questo e quello, preferisco quello e mi da una motivazione...alzo le mani, e ok...se tu mi dici tra conte e mancini prendo conte, perchè secondo me conte è più bravo....alzo le mani, e ok...se uno mi dice, tra X e mancini, prendo X perchè mancini è un incapace, dice un pensiero(giusto o sbagliato che sia) ma a cui non rispondono i fatti, visto che:

a)mancini ha vinto più della storia della roma, e parlo solo della carriera da allenatore
b)c'è una quotazione di mercato, chiede 5-6-7 milioni di euro perchè c'è chi glieli da

quindi....

tu non prendi mancini...chi prenderesti,rimanendo alle condizioni economiche della roma e la situazione del mercato attuale(quindi se dici allegri non è possibile, perchè rimane al milan)?
Partiamo dall'inizio, non ho detto che preferisco Conte, ho fatto l'esempio della Juve per dire che una squadra secondo me piena di buonissimi giocatori ma non di Campioni come la juventus, ha bisogno di un allenatore alla Conte e non di uno come Mancini, Mancini andava meglio all'Inter dove per esempio avrei visto peggio Conte.

Da nessuna parte ho detto che Mancini è un incapace, ho detto che ci sono Allenatori diversi, adattabili più o meno a progetti diversi. ,

Se mi parli di allenatori che hanno vinto ti rispondo che Capello ha vinto più di Mancini, ma se la Roma offrisse 10 milioni l'anno al friulano, senza mettergli in mano dei Campioni non sarei contento.

Io ti dico magari Mancini, ma se un utente ben informato (e su questo non ho dubbi) mi dice di dimenticarci una certa tipologia di giocatori, ci ripenso e non lo voglio più
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto:
Io ti dico magari Mancini, ma se un utente ben informato (e su questo non ho dubbi) mi dice di dimenticarci una certa tipologia di giocatori, ci ripenso e non lo voglio più
ma di certi giocatori in che senso? non verrà cavani, non verrà jovetic, ma degli ottimi giocatori si possono trovare anche in altri modi...a mio modo di vedere, se la rom cerca benatia e pereyra dell'udinese, o naingoolan, siamo sulla strada giusta...poi, ricordo a tutti, che la serie a non è la premier, l'asticella è più bassa...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:
ma di certi giocatori in che senso? non verrà cavani, non verrà jovetic, ma degli ottimi giocatori si possono trovare anche in altri modi...a mio modo di vedere, se la rom cerca benatia e pereyra dell'udinese, o naingoolan, siamo sulla strada giusta...poi, ricordo a tutti, che la serie a non è la premier, l'asticella è più bassa...
perfetto...è vero l'arrivo di mancini non deve essere per forza visto come l'arrivo di grandi giocatori, però possiamo di sicuro escludere che arrivino pippe... ;) e dai su...io co colantuono e garcia non so sicuro che non arrivino pippe, anzi.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non ci sono i cavani e poi il vuoto.
Ci sono anche i vidal, i lichstainer, i vucinic ed i pirlo a zero. E con questi in italia, dati alla mano, vinci
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Francesco ha scritto: perfetto...è vero l'arrivo di mancini non deve essere per forza visto come l'arrivo di grandi giocatori, però possiamo di sicuro escludere che arrivino pippe... ;) e dai su...io co colantuono e garcia non so sicuro che non arrivino pippe, anzi.
Rivas, Maniche, Cesar, Solari.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

shaka ha scritto: ma di certi giocatori in che senso? non verrà cavani, non verrà jovetic, ma degli ottimi giocatori si possono trovare anche in altri modi...a mio modo di vedere, se la rom cerca benatia e pereyra dell'udinese, o naingoolan, siamo sulla strada giusta...poi, ricordo a tutti, che la serie a non è la premier, l'asticella è più bassa...
Shaka è un mio pensiero ;), i nomi che tu hai fatto non necessitano di Mancini e penso che se il mercato è questo, lui sia il primo a non accettare...poi sbaglierò
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

@Francesco, ma tu pensi che se la Roma vuol fare un determinato tipo di mercato, se non arriva Mancini non lo fa più?
@ Rosromanista, infatti per quella squadra non c'è stato bisogno di un Mancini ma di altro
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

c'è gente che ha fatto teorie sullo sguardo e il tono di voce di Baldini,
a me non pare che mancini c'abbia uno sguardo e un tono di voce da guerriero:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

mancini potrebbe chiederti una cosa del genere.
paulinho 18
nani 22
kolarov in prestito con diritto di riscatto
guarin 20
wallace 0

60 mil

ti devi pero' tenere burdisso,gli ingaggi li puoi dare risparmiando quelli di taddei,perrotta,stek,bojan,borriello meta',brighi,j.sergio,curci,taxissidis,piris,osvaldo.

----------------------------rafael------------------------------
toro---------marcos--------------castan--------kolarov--
-----------------------de rossi-------------------------------
---------guarin----------------------paulinho--------------
----lamela-----------------------------------------nani-----
-----------------------destro---------------------------------

lobont,wallace,burdisso,romagnoli,balzaretti,bradley,florenzi,marquinho,pjanic,totti,dodo'(esterno alto)
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

sardaccio ha scritto:mancini potrebbe chiederti una cosa del genere.
paulinho 18
nani 22
kolarov in prestito con diritto di riscatto
guarin 20
wallace 0

60 mil

ti devi pero' tenere burdisso,gli ingaggi li puoi dare risparmiando quelli di taddei,perrotta,stek,bojan,borriello meta',brighi,j.sergio,curci,taxissidis,piris,osvaldo.

----------------------------rafael------------------------------
toro---------marcos--------------castan--------kolarov--
-----------------------de rossi-------------------------------
---------guarin----------------------paulinho--------------
----lamela-----------------------------------------nani-----
-----------------------destro---------------------------------

lobont,wallace,burdisso,romagnoli,balzaretti,bradley,florenzi,marquinho,pjanic,totti,dodo'(esterno alto)

mettici pure Benatia....e punti allo scudetto
Lo sai si!?
:ok:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi