Santiago ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ci credo
rosella la faccia come il cuIo
Idolo tu.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Il perfezionista ha scritto:Ma solo io speravo che andasse sul Corriere e sulla Gazzetta?
Cosi il giorno dopo ancora sarebbe stata la classica notizia di fondo telegiornale che diceva: "Ragazzi riescono a prendersi giuoco della Gazzetta e del Corriere riportando dichiarazioni inventate dell'ex presidentessa Sensi che commenta: "Spero che davvero il progetto sua credibile come il nostro". E si chiude la notizia con il classico fermo immagine".
AMMETTO CHE SE NON C'ERO IO IN MEZZO A QUESTO PUNTO MI STAREI BATTENDO PER PUBBLICARE UN ARTICOLO CHE SPIEGA TUTTO CON LE FOTO. COSA CHE CREDO SI POTRA' ANCHE FARE QUANDO QUESTA STORIA SARA' SCOMPARSA DA TUTTI I SITI.
Comunque ho intenzione di staccare questo pezzo di conversazione perché non si perda. Creerò un topic apposito