alla seconda stagione sto a metà febbraio..secondo a 10 punti dalla juve.aLVio. ha scritto:![]()
![]()
![]()
quello l'hanno riprodotto in maniera egregia. mentre ho visto che florenzi, ad esempio, è settato come CC/TC! ma daiiiii

alla seconda stagione sto a metà febbraio..secondo a 10 punti dalla juve.aLVio. ha scritto:![]()
![]()
![]()
quello l'hanno riprodotto in maniera egregia. mentre ho visto che florenzi, ad esempio, è settato come CC/TC! ma daiiiii
mazza! mi sa che hanno venduto poco per offrire così presto uno sconto del genereDDR16 ha scritto:anzi scusate 14,99
[spoiler]http://fm2013.nexway.com/qte.html?REF=7 ... _TFR=fsuZT[/spoiler]
link in spoiler
è natale xD.aLVio. ha scritto: mazza! mi sa che hanno venduto poco per offrire così presto uno sconto del genere
è la crisiDDR16 ha scritto: è natale xD
addio vita socialeDDR16 ha scritto:lo sto scaricando
e funzionante, ciao a tutti.aLVio. ha scritto: addio vita sociale![]()
se semo visti!!DDR16 ha scritto: e funzionante, ciao a tutti
VincentVega32 ha scritto:regà non scherzate.....![]()
-ogame
+fi*a
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
mio padre a travian era diventato tipo 14° nel suo mondoSmoke Monster ha scritto: io giocavo a travian, molto simile ma l'ambientazione è diversa.
L'equazione rimane sempre quella però, -travian = +fi*a
nn ce sei bonoDDR16 ha scritto:cominciamo male nelle prime 4 2 pareggi con pescara e samp e 2 perse con napoli e juve, poi però 2 vittorie di fila con inter e catania e il pari col parma 3-3, siamo a metà classificama se fatica proprio