Massimiliano Allegri

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da DanieleAsR »

indiano86 ha scritto: Magari solo quello...."avemo preso l' allenatore che c' ha provato con la moglie del capitano".Vedrai...gia' li sento.
ma che davero? asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

fabio656 ha scritto: Allegri...che tristezza..??

vabbe, dai, mo le ho sentite tutte....
per quel che mi riguarda hai sentito quello che penso. o mi deve piacere per forza allegri? boh.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Dany85 ha scritto: ma che davero? asd
Video delle Iene di un anno fa.Ammetto che e' un po' sgradevole.Non sono un gossipparo,ho ben altri problemi.Ma per mister acciughino ho sempre avuto un debole,calcisticamente parlando,dai tempi di Cagliari.Usci' un trafiletto anche sul Corriere di Formello e disse una roba tipo"se darei un botta ad Ilary?Magari ma non solo una,pure due o tre"ridendo come uno scemo.Mi gioco il mio nome che saltera' fuori entro 50 giorni su radio e giornali.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

indiano86 ha scritto: Video delle Iene di un anno fa.Ammetto che e' un po' sgradevole.Non sono un gossipparo,ho ben altri problemi.Ma per mister acciughino ho sempre avuto un debole,calcisticamente parlando,dai tempi di Cagliari.Usci' un trafiletto anche sul Corriere di Formello e disse una roba tipo"se darei un botta ad Ilary?Magari ma non solo una,pure due o tre"ridendo come uno scemo.Mi gioco il mio nome che saltera' fuori entro 50 giorni su radio e giornali.
:lol:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Dany85 ha scritto: :lol:
Vedrai che tigre da cavalcare che diventera' quella battuta da scemo di Allegri per la stampa Romana....
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

indiano86 ha scritto: Vedrai che tigre da cavalcare che diventera' quella battuta da scemo di Allegri per la stampa Romana....
ma poi scusate, c'ha detto di sbagliato? :oops:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

vale.not ha scritto: ma poi scusate, c'ha detto di sbagliato? :oops:
Che darebbe due,tre "botte" alla moglie del Capitano,con un aria da scemo che ti raccomando.Ha detto una cazzata,qui a Roma nessuno gliela perdonera'.
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

indiano86 ha scritto: Video delle Iene di un anno fa.Ammetto che e' un po' sgradevole.Non sono un gossipparo,ho ben altri problemi.Ma per mister acciughino ho sempre avuto un debole,calcisticamente parlando,dai tempi di Cagliari.Usci' un trafiletto anche sul Corriere di Formello e disse una roba tipo"se darei un botta ad Ilary?Magari ma non solo una,pure due o tre"ridendo come uno scemo.Mi gioco il mio nome che saltera' fuori entro 50 giorni su radio e giornali.

probabile, considerando quante persone leggono questo forum (giornalisti compresi)
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

alfius ha scritto:
probabile, considerando quante persone leggono questo forum (giornalisti compresi)
Allora prima di 50 giorni...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

se viene Allegri alla roma ...... ve giuro che me potete trovà sul ponte di Ariccia e non per fare le foto .......... mamma mia che tristezza infinita .... niente a roma non se riesce ad avere un allenatore con le palle ..... :ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

indiano86 ha scritto: Che darebbe due,tre "botte" alla moglie del Capitano,con un aria da scemo che ti raccomando.Ha detto una ca**ata,qui a Roma nessuno gliela perdonera'.
Perchè? Due-tre botte a Ilary te non je le daresti??? asd

P.s.: questo post, come il precedente, erano delle battute.

P.s. 2: meno male che mia moglie qua non non ci entra :roll:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

as_marco ha scritto:se viene Allegri alla roma ...... ve giuro che me potete trovà sul ponte di Ariccia e non per fare le foto .......... mamma mia che tristezza infinita .... niente a roma non se riesce ad avere un allenatore con le palle ..... :ssss: :ssss:
Mi dispiace allora.Comincia a prepararti perche' e' il piu' papabile,molto verosimilmente sara' lui.E quando hanno preso Zeman hai provato ad impiccarti? :lol: :lol: :lol:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

indiano86 ha scritto: Mi dispiace allora.Comincia a prepararti perche' e' il piu' papabile,molto verosimilmente sara' lui.E quando hanno preso Zeman hai provato ad impiccarti? :lol: :lol: :lol:
Per carità, ogni opinione è legittima, ma allora chi ti andrebbe bene? ???

+ CENE - SCENE
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

vale.not ha scritto: Perchè? Due-tre botte a Ilary te non je le daresti??? asd

P.s.: questo post, come il precedente, erano delle battute.

P.s. 2: meno male che mia moglie qua non non ci entra :roll:
Non e' decisamente il mio tipo.Io all' epoca vidi l'intervista e avendo un carattere molto permaloso,come il Capitano,ci sarei rimasto male se fosse stata fatta alla mia consorte.Infatti concordo,e' un stupidaggine fatta da Allegri.Lui certe volte vuole essere ironico senza esserlo...purtroppo pero' questa e' una piazza malata e sono sicuro che il dualismo certa stampa lo creera'!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

indiano86 ha scritto:.E quando hanno preso Zeman hai provato ad impiccarti? :lol: :lol: :lol:
no perché ero al secondo anno della nuova gestione ancora riuscivo a reggere ..... adesso nun je la faccio piu ..... n'altra botta come stà stagione e lascio il mondo dei vivi asd
vale.not ha scritto: Per carità, ogni opinione è legittima, ma allora chi ti andrebbe bene? ???
per me serve un allenatore piu concreto e che riesca a sistemare una diavolo di difesa......il milan di allegri non ci é mai riuscito .... un po come quella di Stramaccioni, due anni che compiono sempre gli stessi sbagli TATTICI (e non sto parlando di tecnici) ...... centrocampisti che non coprono ......, insomma navigano a vista .... e si vede!

per esempio il napoli di mazzarri compie errori tecnici piu che errori tattici, con strama e allegri é il contrario, almeno per come la vedo io /........ ripeto vorrei uno alla mazzarri, uno all'ancelotti, uno alla capello ...... non per forza un nome altisonante. allegri quest'anno non ha fatto proprio nulla sono stati gli arbitri ed EL92 ad aver fatto il resto ......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi