ma che davero?indiano86 ha scritto: Magari solo quello...."avemo preso l' allenatore che c' ha provato con la moglie del capitano".Vedrai...gia' li sento.

ma che davero?indiano86 ha scritto: Magari solo quello...."avemo preso l' allenatore che c' ha provato con la moglie del capitano".Vedrai...gia' li sento.
per quel che mi riguarda hai sentito quello che penso. o mi deve piacere per forza allegri? boh.fabio656 ha scritto: Allegri...che tristezza..??
vabbe, dai, mo le ho sentite tutte....
Video delle Iene di un anno fa.Ammetto che e' un po' sgradevole.Non sono un gossipparo,ho ben altri problemi.Ma per mister acciughino ho sempre avuto un debole,calcisticamente parlando,dai tempi di Cagliari.Usci' un trafiletto anche sul Corriere di Formello e disse una roba tipo"se darei un botta ad Ilary?Magari ma non solo una,pure due o tre"ridendo come uno scemo.Mi gioco il mio nome che saltera' fuori entro 50 giorni su radio e giornali.Dany85 ha scritto: ma che davero?
indiano86 ha scritto: Video delle Iene di un anno fa.Ammetto che e' un po' sgradevole.Non sono un gossipparo,ho ben altri problemi.Ma per mister acciughino ho sempre avuto un debole,calcisticamente parlando,dai tempi di Cagliari.Usci' un trafiletto anche sul Corriere di Formello e disse una roba tipo"se darei un botta ad Ilary?Magari ma non solo una,pure due o tre"ridendo come uno scemo.Mi gioco il mio nome che saltera' fuori entro 50 giorni su radio e giornali.
Vedrai che tigre da cavalcare che diventera' quella battuta da scemo di Allegri per la stampa Romana....Dany85 ha scritto:
ma poi scusate, c'ha detto di sbagliato?indiano86 ha scritto: Vedrai che tigre da cavalcare che diventera' quella battuta da scemo di Allegri per la stampa Romana....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Che darebbe due,tre "botte" alla moglie del Capitano,con un aria da scemo che ti raccomando.Ha detto una cazzata,qui a Roma nessuno gliela perdonera'.vale.not ha scritto: ma poi scusate, c'ha detto di sbagliato?
indiano86 ha scritto: Video delle Iene di un anno fa.Ammetto che e' un po' sgradevole.Non sono un gossipparo,ho ben altri problemi.Ma per mister acciughino ho sempre avuto un debole,calcisticamente parlando,dai tempi di Cagliari.Usci' un trafiletto anche sul Corriere di Formello e disse una roba tipo"se darei un botta ad Ilary?Magari ma non solo una,pure due o tre"ridendo come uno scemo.Mi gioco il mio nome che saltera' fuori entro 50 giorni su radio e giornali.
Allora prima di 50 giorni...alfius ha scritto:
probabile, considerando quante persone leggono questo forum (giornalisti compresi)
Perchè? Due-tre botte a Ilary te non je le daresti???indiano86 ha scritto: Che darebbe due,tre "botte" alla moglie del Capitano,con un aria da scemo che ti raccomando.Ha detto una ca**ata,qui a Roma nessuno gliela perdonera'.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Mi dispiace allora.Comincia a prepararti perche' e' il piu' papabile,molto verosimilmente sara' lui.E quando hanno preso Zeman hai provato ad impiccarti?as_marco ha scritto:se viene Allegri alla roma ...... ve giuro che me potete trovà sul ponte di Ariccia e non per fare le foto .......... mamma mia che tristezza infinita .... niente a roma non se riesce ad avere un allenatore con le palle .....![]()
Per carità, ogni opinione è legittima, ma allora chi ti andrebbe bene?indiano86 ha scritto: Mi dispiace allora.Comincia a prepararti perche' e' il piu' papabile,molto verosimilmente sara' lui.E quando hanno preso Zeman hai provato ad impiccarti?![]()
![]()
+ CENE - SCENE
Non e' decisamente il mio tipo.Io all' epoca vidi l'intervista e avendo un carattere molto permaloso,come il Capitano,ci sarei rimasto male se fosse stata fatta alla mia consorte.Infatti concordo,e' un stupidaggine fatta da Allegri.Lui certe volte vuole essere ironico senza esserlo...purtroppo pero' questa e' una piazza malata e sono sicuro che il dualismo certa stampa lo creera'!vale.not ha scritto: Perchè? Due-tre botte a Ilary te non je le daresti???![]()
P.s.: questo post, come il precedente, erano delle battute.
P.s. 2: meno male che mia moglie qua non non ci entra
no perché ero al secondo anno della nuova gestione ancora riuscivo a reggere ..... adesso nun je la faccio piu ..... n'altra botta come stà stagione e lascio il mondo dei viviindiano86 ha scritto:.E quando hanno preso Zeman hai provato ad impiccarti?![]()
![]()
per me serve un allenatore piu concreto e che riesca a sistemare una diavolo di difesa......il milan di allegri non ci é mai riuscito .... un po come quella di Stramaccioni, due anni che compiono sempre gli stessi sbagli TATTICI (e non sto parlando di tecnici) ...... centrocampisti che non coprono ......, insomma navigano a vista .... e si vede!vale.not ha scritto: Per carità, ogni opinione è legittima, ma allora chi ti andrebbe bene?