nakata ha scritto:slovenia di m##da... ma magari si spaccano tutti, 'ste pippe. ma puoi perdere in casa con l'islanda quando sei avanti 1 a 0?

nakata ha scritto:slovenia di m##da... ma magari si spaccano tutti, 'ste pippe. ma puoi perdere in casa con l'islanda quando sei avanti 1 a 0?
il napoli vince 2a0.. l'inter se la rischia.. per me alla fine scaglia...bibiroma ha scritto:aiutatemi devo coprire le partite di stasera sia il napoli che l'inter.....secondo voi come finisce?
postromantico ha scritto: il napoli vince 2a0.. l'inter se la rischia.. per me alla fine scaglia...
postromantico ha scritto: il napoli vince 2a0.. l'inter se la rischia.. per me alla fine scaglia...
Aoh, dacce le dritte sulla champions.postromantico ha scritto: il napoli vince 2a0.. l'inter se la rischia.. per me alla fine scaglia...
hai una sala scommesse? dove?manuel csnt ha scritto:Ieri e entrato un cliente che era la prima volta che giocava da me...ha preso 20 euri e mi ha chiesto a quanto stava il 2-3...se l era sognato...ha svoltato 360 euri...grande stima
Si lele a castelverde...il 2-3 era uno dei risultati piu giocato e ieri hanno abbassato la quota..lalmeno cosi mi hanno dettolele92 ha scritto: hai una sala scommesse? dove?
ma poi solo a 18 il 2-3?
Che tipo di agenzia?manuel csnt ha scritto: Si lele a castelverde...il 2-3 era uno dei risultati piu giocato e ieri hanno abbassato la quota..lalmeno cosi mi hanno detto
altrogiùlemanidamarra ha scritto: Che tipo di agenzia?
Snai, Better, Planet o altro?
giùlemanidamarra ha scritto:un giorno, quando torno, vengo e te mando fallito.
che via?manuel csnt ha scritto: Si lele a castelverde...il 2-3 era uno dei risultati piu giocato e ieri hanno abbassato la quota..lalmeno cosi mi hanno detto