Sei un violento a fuoco lento.baleymar ha scritto: a fuoco lento lento oh mica ho detto de fallo arrosto...
Centrocampo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Il centrocampo
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Il centrocampo
Freedom ha scritto: Sei un violento a fuoco lento.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Il centrocampo
Io no. Il campionato è lungo, in Champions è importante pure la differenza reti nel girone. A Napoli mi prendo un punto e a Monaco limito i danni.baleymar ha scritto: io firmerei vittoria a napoli e sconfitta 4-0 a monaco
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
oggi non siamo d'accordo su gnenteoswald ha scritto: Io no. Il campionato è lungo, in Champions è importante pure la differenza reti nel girone. A Napoli mi prendo un punto e a Monaco limito i danni.

- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo.baleymar ha scritto: umh....napoli è piu' importante di monaco...
Temo che se non si facesse risultato a Napoli inizierebbero a spuntare nelle pubbliche piazze vari manufatti medievali atti alla punizione e tortura...
settimottavoposto
settimottavoposto
-
- Leggenda
- Reactions:
ForzaMagica ha scritto: Sono d'accordo.
Temo che se non si facesse risultato a Napoli inizierebbero a spuntare nelle pubbliche piazze vari manufatti medievali atti alla punizione e tortura...

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Centrocampo
Il centrocampo, da molti ritenuto il reparto forte della squadra, quello da non modificare durante il mercato, è composto da:
Nainggolan De Rossi Pjanic
E non parliamo delle riserve.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovremmo pure radere al suolo l'attacco se pensiamo che non riusciamo a tirare in porta con dzeko e salah contro il verona di leandro greco. Abbiamo un babbeo in panchina e alla societâ non gliene frega un caxxo se da gennaio la squadra è sparita dal campo. Il problema vero é questoErik ha scritto:Il centrocampo, da molti ritenuto il reparto forte della squadra, quello da non modificare durante il mercato, è composto da:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
sembra ci si sia accorti solo ieri del fatto che ci serve assolutamente un vertice basso (magari di discreta qualità).Erik ha scritto:Il centrocampo, da molti ritenuto il reparto forte della squadra, quello da non modificare durante il mercato, è composto da:
assurda la scelta della società di confermare quel relitto di Keita.
non so se Cristante possa ricoprire quel ruolo, se sì, a me andrebbe bene.
il problema però anche lì va oltre i singoli, i nostri centrocampisti sono in continua inferiorità e costretti a fare dei recuperi sfiancanti, questo per una disposizione in campo della squadra perennemente irrazionale.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me il problema non è solo Garcia. Magari fosse così.antoniocs ha scritto: Dovremmo pure radere al suolo l'attacco se pensiamo che non riusciamo a tirare in porta con dzeko e salah contro il verona di leandro greco. Abbiamo un babbeo in panchina e alla societâ non gliene frega un caxxo se da gennaio la squadra è sparita dal campo. Il problema vero é questo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo penso nemmeno io, la rosa é evidentemente incompleta e lo é da 5 anni nonostante abbiamo il Gesú Cristo in terra dei Ds... però nemmeno a non mettere sotto squadre di mesterianti.Erik ha scritto: Secondo me il problema non è solo Garcia. Magari fosse così.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Erik ha scritto:Il centrocampo, da molti ritenuto il reparto forte della squadra, quello da non modificare durante il mercato, è composto da:
Un paio di giorni fa, la Zucchelli l'ha definito "per distacco, il miglior centrocampo della serie A".

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi basterebbe Hallfredsson al posto di De Rossi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Halfreddson non e` uno scemo cmq... per me sarebbe il vice Kevin ideale...leonardello ha scritto:Mi basterebbe Hallfredsson al posto di De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dobbiamo giocare con un centrocampista in più...altrimenti soffriamo troppo
Non può piovere per sempre... forse