Mauro Goicoechea
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
se dobbiamo discutere stekelenburg che sono due anni che viene preso a pallonate, ha preso il 90% dei goal a tu per tu facciamolo pure, tanto ormai
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che lo stanno già facendoingresso20 ha scritto:se dobbiamo discutere stekelenburg che sono due anni che viene preso a pallonate, ha preso il 90% dei goal a tu per tu facciamolo pure, tanto ormai
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
devono occupare il tempo
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
A forza di sentire e leggere vaccate su Stekelenburg, la gente pecorona s'è fatta trasportare.ingresso20 ha scritto:se dobbiamo discutere stekelenburg che sono due anni che viene preso a pallonate, ha preso il 90% dei goal a tu per tu facciamolo pure, tanto ormai
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: A forza di sentire e leggere vaccate su Stekelenburg, la gente pecorona s'è fatta trasportare.
per non parlare della gente a pecorina....
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Mauro Goicoechea
Ma se Goicoechea diventa forte e soffia il posto a Stek,ve roderebbe? E pensate alla Roma,a me prende le parti a questo o a quel giocatore è l'ultimo dei miei pensieri.Gabrioc ha scritto: A forza di sentire e leggere vaccate su Stekelenburg, la gente pecorona s'è fatta trasportare.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Mauro Goicoechea
cuccu13 ha scritto: Ma se Goicoechea diventa forte e soffia il posto a Stek,ve roderebbe? E pensate alla Roma,a me prende le parti a questo o a quel giocatore è l'ultimo dei miei pensieri.
Magari diventasse più forte di Stek, il fatto è che ai funghi che spuntano improvvisamente credo poco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Visto che Bojan serviva?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mauro Goicoechea
Il problema è che gli sconosciuti la stagione buona te la fanno sempre! Guarda Julio Sergio! Da terzo portiere del mondo è diventato un segone!cuccu13 ha scritto: Ma se Goicoechea diventa forte e soffia il posto a Stek,ve roderebbe? E pensate alla Roma,a me prende le parti a questo o a quel giocatore è l'ultimo dei miei pensieri.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io al derby farei giocare lui
-
- Capitano
- Reactions:
jsl14 ha scritto: Si ma io sento troppa gente che vorrebbe Goicoechea al posto di Stek...
Io ho notato come in quanto a culo Goico sembra averne molto di più di Stek! Ma non vorrei sfanculizzare Stek (come fatto per Doni che per me a suo tempo era un gran portiere) per Goico che magari fa un anno bene e basta!
Per me è un ottimo secondo, ma il primo resta Stek
Al 31 agosto bisognava sparare a sabatini perchè Goic. manco poteva fà il terzo portiere, mo oggi dopo una buona parata contro una squadra di pippe è diventato migliore di stek...
IO ALZO LE MANI
-
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente non ricordo nessun commento del genere, e tra l'altro goicochea l'ha richiesto zemanAstuzia e Core ha scritto:
Al 31 agosto bisognava sparare a sabatini perchè Goic. manco poteva fà il terzo portiere, mo oggi dopo una buona parata contro una squadra di pippe è diventato migliore di stek...
IO ALZO LE MANI
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo le cose come stanno:
Stekelenburg è un grandissimo portiere, molto classico e elegante, che però ha necessariamente bisogno di una difesa rocciosa e schierata per fare bene e raggiungere tutti gli angoli della porta con tuffi prodigiosi
Con la difesa del Maestro (o dell'asturiano magico) Stekelenburg fa la figura della pippa al sugo perché gli si chiede di fare il miracolo sull'attaccante lasciato a tu per tu con lui
in questo caso 'sto Goicoechea pare molto più navigato a fare il portiere volante e a stabilire un raccordo con la difesa (che non c'è)
oggi come oggi, mi duole dirlo, è inutile avere Stekelenburg... uno che al Manchester o al Chelsea o in qualsiasi grande squadra diventerebbe uno dei migliori al mondo, come accadde a Van Der Saar
Stekelenburg è un grandissimo portiere, molto classico e elegante, che però ha necessariamente bisogno di una difesa rocciosa e schierata per fare bene e raggiungere tutti gli angoli della porta con tuffi prodigiosi
Con la difesa del Maestro (o dell'asturiano magico) Stekelenburg fa la figura della pippa al sugo perché gli si chiede di fare il miracolo sull'attaccante lasciato a tu per tu con lui
in questo caso 'sto Goicoechea pare molto più navigato a fare il portiere volante e a stabilire un raccordo con la difesa (che non c'è)
oggi come oggi, mi duole dirlo, è inutile avere Stekelenburg... uno che al Manchester o al Chelsea o in qualsiasi grande squadra diventerebbe uno dei migliori al mondo, come accadde a Van Der Saar
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più che sull'uno contro uno secondo me difetta molto nella reattività.principe68 ha scritto:Diciamo le cose come stanno:
Detto questo Goicochea sicuramente non è ai suoi livelli però ha le caratteristiche più adatte a ricoprire quel ruolo in una difesa alta
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ottima riflessioneprincipe68 ha scritto:Diciamo le cose come stanno: