Difensore centrale

Calciomercato e notizie
Rispondi
tarapiatapioco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il Centrale

Messaggio da tarapiatapioco »

antoniocs ha scritto:
io col boemo non c'ho parlato perciò non posso dire niente. Che poi non lo voglia ci sta (io pure vorrei un campione)
Finchè non ci parlo però che gli preferisca Ogbonna mi pare un Lobont-Stekeleburg bis
Ti piace molto antonio?

L'ho visto in due-tre partite complete e in altri spezzoni e non mi ha convinto tantissimo. Mi e` sembrato un difensore vecchio stampo, ovvero molte palle in tribuna, fisicamente e in marcatura invece mi e`sembrato buono.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

tarapiatapioco ha scritto: Ti piace molto antonio?

L'ho visto in due-tre partite complete e in altri spezzoni e non mi ha convinto tantissimo. Mi e` sembrato un difensore vecchio stampo, ovvero molte palle in tribuna, fisicamente e in marcatura invece mi e`sembrato buono.

A Pescara comandava la difesa e si è vista una difesa molto più bassa della solita difesa di Zeman.
A me piace perchè è sveglio e sempre concentrato. Non è un Chivu che ti imposta l'azione e poi sul più bello ti scivola in area.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Spero che il centrale uscirà da questa lista: Rhodolpo, Garay, Albiol, Astori, Lovren, Ogbonna, Howedes. Il sogno, almeno pet me, è e rimane Papadopoulos
lux79
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da lux79 »

a sto punto lovren mi sembra in linea con i giocatori che prende la roma, giovane forte in prospettiva fenomeno.... :D :flag1: , ogbonna astori e altri li lascerei a cellino e cairo tranquillamente ...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

lux79 ha scritto:a sto punto lovren mi sembra in linea con i giocatori che prende la roma, giovane forte in prospettiva fenomeno.... :D :flag1: , ogbonna astori e altri li lascerei a cellino e cairo tranquillamente ...
Peccato che la Croazia diventi UE solo tra un anno...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lux79
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da lux79 »

il_noumeno ha scritto: Peccato che la Croazia diventi UE solo tra un anno...
hai ragione ...purtroppo... :shock: :gggg: :tes:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

winstonblue ha scritto:Spero che il centrale uscirà da questa lista: Rhodolpo, Garay, Albiol, Astori, Lovren, Ogbonna, Howedes. Il sogno, almeno pet me, è e rimane Papadopoulos

Rhodolpo: non lo conosco....gradirei qualcosa de piu' europeo...pero' ripeto non lo conosco.
Garay: bel giocatore ma credo non abbia assolutamente le caratteristiche che servono
Albiol: l'unica opportunita' di prenderlo sarebbe un operazione stile Gago....a me piace difensore molto inteligente magari
Astori: bhooo....in italia non c'e molto di meglio e' comunque mancino
Lovren:nun se po
Ogbonna: mi piace caratteristiche adatte ma e' mancino.....
howedes: molto forte non lo so se ci si puo arrivare....e comunque per caratteristiche preferirei altro...poi magari arriva...eh..
Papadopoulos: credo ormai sia diventato troppo "famigerato", lui non e' velocissimo ma e' potenzialmente uno dei piu' forti in assoluto estremamente inteligente...magari...

qualcuno sa dirmi shako quanto prende al PSG...??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Sakho prende poco meno di 4 milioni l'anno (3.840.000), ma non so dire se netti o lordi...Pare che Ancelotti lo abbia dichiarato incedibile...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Il Centrale

Messaggio da Bomber »

io continuo a sperare in ogbonna
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

cerbero ha scritto:
Rhodolpo: non lo conosco....gradirei qualcosa de piu' europeo...pero' ripeto non lo conosco.
Garay: bel giocatore ma credo non abbia assolutamente le caratteristiche che servono
Albiol: l'unica opportunita' di prenderlo sarebbe un operazione stile Gago....a me piace difensore molto inteligente magari
Astori: bhooo....in italia non c'e molto di meglio e' comunque mancino
Lovren:nun se po
Ogbonna: mi piace caratteristiche adatte ma e' mancino.....
howedes: molto forte non lo so se ci si puo arrivare....e comunque per caratteristiche preferirei altro...poi magari arriva...eh..
Papadopoulos: credo ormai sia diventato troppo "famigerato", lui non e' velocissimo ma e' potenzialmente uno dei piu' forti in assoluto estremamente inteligente...magari...

qualcuno sa dirmi shako quanto prende al PSG...??
cmq non è un reato avere una coppia di mancini eh ;)
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

e' un problema pero'...e' dimostrato scientificamente che per un destro e' piu' naturale colpire col mancino che viceversa, proprio posizionamento del cervello nella nostra testa...infatti non ricordo coppie di centrali mancini titolari ad alto livello.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

giù le mani da Rosi ha scritto:e' un problema pero'...e' dimostrato scientificamente che per un destro e' piu' naturale colpire col mancino che viceversa, proprio posizionamento del cervello nella nostra testa...infatti non ricordo coppie di centrali mancini titolari ad alto livello.
io spero solo che Rosi se ne vada presto perchè non je la faccio più a vedè quella foto!! :P
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

giù le mani da Rosi ha scritto:e' un problema pero'...e' dimostrato scientificamente che per un destro e' piu' naturale colpire col mancino che viceversa, proprio posizionamento del cervello nella nostra testa...infatti non ricordo coppie di centrali mancini titolari ad alto livello.
Samuel Chivu ... che coppia ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Iulius ha scritto: Samuel Chivu ... che coppia ...
giocavano a tre dietro però...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ValeriONE ha scritto: cmq non è un reato avere una coppia di mancini eh ;)

non è certamente un reato, ma ad oggi hai già Castan e Romagnoli. 3/4 (per me ce ne vorrebbero 5 di centrali) mancini sarebbe certamente un'anomalia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi