Un bel po' di utenti... Per me è normalissimo con il mercato aperto...trebuchet ha scritto:poi chi ha detto che Marotta è stato un poco di buono su Destro?
Federico Balzaretti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Su Sky la rassegna stampa riportava i titoli del Corriere di oggi.
A quanto pare parlano di accordo già fatto fra Roma e Balzaretti.
Io sono sempre stato un po' scettico, soprattutto per una questione d'età.
Spero che questo acquisto inoltre non escluda quello di Torosidis, perché fra i due per me complessivamente è preferibile il greco.
A quanto pare parlano di accordo già fatto fra Roma e Balzaretti.
Io sono sempre stato un po' scettico, soprattutto per una questione d'età.
Spero che questo acquisto inoltre non escluda quello di Torosidis, perché fra i due per me complessivamente è preferibile il greco.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non so se sarà torosidis ma un esterno a destra arriverà a prescindere da balzaretti. Non li vedo alternativi, fanno due fasce diverse anche se entrambi possono giocare sull'altro lato
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non lo so se è vero quello che si dice su balzaretti che non vuole fare le coppe per avere più tempo per i figli , io non ci credo ma se fosse vero lasciamo perdere, uno che ha queste esigenze che vanno rispettate però non può fare il calciatore a certi livelli poi è vero che la roma non fa le coppe ma questo inverno andiamo in america a fare la preparazione invernale e starà del tempo via e molto distante.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
,
Ultima modifica di antoniocs il sab 31 gen 2015, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure io non capisco questa cosa , quello che scritto carina per me non ha una logica per i comuni mortali .antoniocs ha scritto:
io non ho capito perchè uno debba escludere l'altro per come scrive qualche giornalettaro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti anche io non lo capisco e crede che Sabatini non sia così tanto sprovveduto.giorgio lopez ha scritto: pure io non capisco questa cosa , quello che scritto carina per me non ha una logica per i comuni mortali .
A meno che Rosi non è convinto di andare a Parma e ce lo dobbiamo tenere sul groppone...sarebbe davvero un brutto colpo per la mai salute

Però se sia Rosi che JA sono in uscita non ha senso prenderne uno e non tutti e due. Anche perché, costano pochissimo, fra tutti e due non spendi neanche 10 milioni.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
rosi può pure rifiutare tutte le destinazioni ma comunque non sarà ne titolare ne riserva della fascia destra, mi sembra abbastanza evidente.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti dipendesse da me, può rifiutare qualsiasi cosa, va fuori rosa e si prende lo stesso Torosidis (a cifre irrisorie, non si può perdere una ghiotta opportunità come questa).Bar Toletti ha scritto:rosi può pure rifiutare tutte le destinazioni ma comunque non sarà ne titolare ne riserva della fascia destra, mi sembra abbastanza evidente.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al massimo, si rispedisce Piris al San Paolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
manco l'abbiamo preso e gia` stai meditando il nick "giu` le mani da Piris"?giù le mani da Rosi ha scritto:al massimo, si rispedisce Piris al San Paolo

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, abbiamo la possibilità di avere finalmente degli esterni di difesa affidabili a prezzi molto bassi...li voglio entrambo 

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per fortuna che e' in prestito...sperando che sia forte, mi fido di Onofri...Jack l'Irlandese ha scritto: manco l'abbiamo preso e gia` stai meditando il nick "giu` le mani da Piris"?![]()
![]()
Comunque prima Rosi, che serve per prendere un tuo pupillo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque su Sky dicono che Balzaretti si sta godendo le ultime ore di vacanze post Europei...e noi ci lamentavamo di De Rossi 

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
rosi, oltre ad essere una discreta pippa al sugo, è pure strafottente.
rifiuterebbe parma? te credo, manco lì giocherebbe
rifiuterebbe parma? te credo, manco lì giocherebbe

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione