Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 9:39
La lazio avrebbe preso jutgla del Bruges per 15 mln. È una punta quindi farebbe il vice immobile anche se vedendo il prezzo proprio vice non dovrebbe essere.
Infatti immobile quest'anno è più fracico.
15M Lotito? non ci credo nemmeno se lo presentano.
simone ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 10:16
Non c'è un giocatore più diverso da zaniolo di ziyech.
Uno ha i piedi l'altro fisico e progressione, uno lancia l'altro dovrebbe fare incursioni.
O mourinho vuole giocatori a caso oppure non capirei molto l'acquisto.
Peraltro titolare contro il liverpool se non erro.
oppure Zaniolo Mourinho se l'è trovato ma non l'ha mai amato troppo.
e comunque tutta uffa, Ziyech nelle ultime partite parte titolare!
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 9:40
In realtà il PSG dopo la cessione di Sarabia ha un buco avanti nelle rotazioni, hanno messo ekitike vicino a messi e hanno perso col Rennes riaprendo il campionato. Considerando che hanno delle limitazioni anche loro per quanto riguarda il bilancio ci sta che fanno un investimento giovane ma altamente gestibile per il loro bilancio, con caratteristiche diverse dai giocatori che hanno in quel ruolo. Non si possono permettere una rosa così corta avanti e non credo possano tirar fuori cifre enormi con le limitazioni che hanno, ci starebbe. Ci sta anche che Roma e PSG parlino di qualche scambio visto che loro hanno una marea di centrocampisti e li sono lunghi.
ma magari il PSG. le uniche squadre che potrebbero accontentarci senza mettersi a fare i conti della serva sul rapporto qualità-costi sono PSG e Newcastle.
Uno ha i piedi l'altro fisico e progressione, uno lancia l'altro dovrebbe fare incursioni.
A noi serve uno in grado di garantire i cosiddetti "strappi", ternine che mi sta sui coglioni ma che rende l'idea.
per il livello del giocatore io farei il cambio subito ma come caratteristiche hai pienamente ragione, ci troveremmo con una quadra di rifinitori e senza incursori visto che anche i nostri quinti di centrocampo non sono quel tipo di giocatori, l'unico è Elsha. Poi Dybala fa tutto, rifinitore e incursore... ma quello è un altro discorso. Certo se poi prendiamo ziyech con i suoi costi per fargli fare panchina a questo punto meglio un mediano, a meno che l'obiettivo non sia spostare pellegrini in mediana e fare ziyech e dybala dietro abraham.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ziyech panchina? forse non abbiamo chiara la differenza di qualità con i nostri. Metti lui e Dybala e poi altri a caso (che poi spesso è la sensazione che dà la Roma di Mourinho).
Uno gioca a calcio e l'altro a rugby
Dai su siamo seri porco zione
Papinki78 ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 0:51
Austini——-> Tuttosport.
Big finaccia.
Veniva da una cartaigienica spacciata per quotidiano, sarebbe un miglioramento notevole.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante