pierpeter86 ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 17:09
Molti parlano di Sergio Romero, non gioca da un anno e sono anni che fa panchina... non ho idea se sia ancora un portiere decente. Speriamo di no...
Ecco questo è il prefetto esempio di nome che potrebbe fare mourinho e che pinto dovrebbe ignorare allegramente
redever ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 9:45
Credo che reali obiettivi siano Renato Sanches e Belotti... Beh sarebbe un bell'andare
Insomma.
Sanches in questa stagione magica del Lille è stato spesso infortunato o è entrato dalla panchina per un totale di 1.160 minuti in campionato. Un calciatore importante ne gioca più del doppio, anche il triplo.
E in attacco con Mourinho mi aspetto qualcosa di meglio rispetto a Belotti, centravanti onesto ma non che ti fa progettare sogni di gloria né coltivare grandi ambizioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Arsenal pronto a resettare, in tanti con la valigia in mano. Arteta: "Molte cose cambieranno"
11.05.2021 19:27 di Gaetano Mocciaro TMW
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha parlato della squadra della prossima stagione che con ogni probabilità subirà una vera e propria rivoluzione. I Gunners sono a un passo dall'essere fuori dalle coppe europee per la prima volta dopo 25 anni: "Ci sono così tante cose da fare, perché abbiamo già molti giocatori in prestito, molti giocatori con contratti ancora che dobbiamo sistemare e dipenderà da cosa accadrà con molti di loro", ha dichiarato, assicurando che molte cose cambieranno. Fra i giocatori destinati a partire vi sono il portiere Bernd Leno e il terzino Hector Bellerin, da valutare le posizioni di Lacazette e Nketiah così come David Luiz, il cui contratto è in scadenza. Torreira e Guendouzi sono in prestito e non rientrano nel progetto, Maitland-Niles e Willock anch'essi via a titolo temporaneo, potrebbero essere sacrificati per fare cassa".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tanto la storia di pinto e mourinho insegnano.Con i friedkin i giornalisti avranno vita complicatissima,avere fonti attendibili sarà dura.I nomi della gente che compreremo li sapremo quando ci saranno comunicato o proprio qualche giorno prima di comprarli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Non è stato così nelle ultime sessioni, a cominciare dalla trattativa infinita per Smalling. E anche di Reynolds ed El Shaarawy si è parlato per settimane prima che arrivassero.
oswald ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 20:00
Non è stato così nelle ultime sessioni, a cominciare dalla trattativa infinita per Smalling. E anche di Reynolds ed El Shaarawy si è parlato per settimane prima che arrivassero.
Diciamo che il mercato passato la roma a livello societario era ancora in via di assestamento.Arrivati da appena un mese hanno dovuto affidare le operazioni di mercato ad agenti..e quelli si sa,spifferano alla grande con i giornalisti.
Ma appunto per questo è difficile tenere "segrete" le operazioni. Tra intermediari, agenti e procuratori. E l'entourage del calciatore tanto caro ad @aldodice26x1.
oswald ha scritto: ↑mar 11 mag 2021, 20:05
Ma appunto per questo è difficile tenere "segrete" le operazioni. Tra intermediari, agenti e procuratori. E l'entourage del calciatore tanto caro ad @aldodice26x1.
Ma anche mourinho ha agenti e procuratori però non è saltato fuori nulla.Quindi o i friedkin sono maestri nel dribblare i media oppure non so.Ancora non mi capacito in effetti come hanno fatto a far firmare mourinho,ovvero l'allenatore più mediatico del mondo insieme a guardiola,senza far uscire un solo spiffero.
L'allenatore puoi contattarlo direttamente, in teoria è possibile tenerlo più riservato.