qixand ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 18:24
Esatto, ma infatti i bolliti sono stati creati per ridare dignità, anche tramite le salse, alla carne che aveva dato le sue proprietà al brodo dei tortellini.
Io ricordo che mia madre faceva una lingua molto buona con la salsa, ma ecco, in generale ho un po' di pregiudizio verso una carne non arrostita.
Perché ormai sei preso dalle mille cotture del bbq
siamocosì ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 18:51
però crescentine e tigelle con affettati e sottaceti sono poesia. prossima volta che vai in trasferta al nord esci a sasso marconi sali a luminasio e vai a mangiare da ca' guidotti. crescentine e tigelle favolose poi pasta all'ortica fatta in casa meravigliosa e se è stagione tartufi.(non è neanche caro con 20 euro ti fai una fettuccina con tartufo bianco ottima)
Ste', ti ringrazio ma le mie trasferte al momento sono ancora un po' da toccata e fuga. Parto presto e torno il prima possibile.
Quando l'età mi costringerà alla condizione di Cesarone pingue e edonista ti farò sapere. Andremo in trasferta assieme
Vaevictis ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 20:44
Ste', ti ringrazio ma le mie trasferte al momento sono ancora un po' da toccata e fuga. Parto presto e torno il prima possibile.
Quando l'età mi costringerà alla condizione di Cesarone pingue e edonista ti farò sapere. Andremo in trasferta assieme
la trasferta è sempre accompagnata da sosta culinaria. altro che camionisti in trattoria ho l'agendina tifosi in trattoria
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Vaevictis ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 20:37
Perché ormai sei preso dalle mille cotture del bbq
Ehehehehe no, giuro, da prima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 21:12
la trasferta è sempre accompagnata da sosta culinaria. altro che camionisti in trattoria ho l'agendina tifosi in trattoria
Me stanno a dissangua', Stefano mio. Se vado un'altra volta al ristorante questo mese, la prossima fermata la faccio in banca. Altro che sosta culinaria...
Vaevictis ha scritto: ↑gio 4 nov 2021, 11:15
Me stanno a dissangua', Stefano mio. Se vado un'altra volta al ristorante questo mese, la prossima fermata la faccio in banca. Altro che sosta culinaria...
me tocca magna' i grissini scaduti come Paz
Dai, facciamolo
Ci mettiamo tristezza a vicenda
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Vaevictis ha scritto: ↑gio 4 nov 2021, 11:15
me tocca magna' i grissini scaduti come Paz
la mia guida tifosi in trattoria è decisamente economica
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Freedom ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 19:49
Se avete posti da consigliare a Venezia fate pure
Wistèria, con menu di pesce a degustazione. Eccellente ma non economico.
Tra i bacari, Bacareto da Lele. Rapporto qualità-prezzo eccezionale, consumi il pasto sulle botti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.