il centrocampista deve essere completo, veloce e forte coi piedi, non ci serve un simil box-to-box veloce che poi parte palla a piede si cappotta. Se non interveniamo nemmeno in questa sessione a centrocampo io non saprei cosa pensare. Facessero scelte dolorose,provassero a piazzare Bove e Cristante, ma presentarsi ancora solo con questi giocatorini qui a centrocampo sai già a cosa ti espone. Al netto che Le Fee sembra essere un buon a centrocampo per me ne mancavano comunque due, figurati se non ne prendono manco uno. Il terzino destro stesso discorso del CC e se fosse per me in un mondo migliore mancherebbe anche il centrale di difesa vicino a N'Dicka. Sono contento degli acquisti fatti finora, ma mancano gli acquisti che sapevamo di dover fare ancora con urgenza.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 19:15 io penso che si debba andare velocemente a prendere il terzino, da chiudere entro 7-8 giorni per fargli preparare Cagliari, deve esserci un giocatore pronto per la prima giornata,
poi sul finale del mercato è fondamentale prendere l'ala sx e il centrocampista entrambi veloci, non necessariamente dei fenomeni, gente veloce.
Poi per fare il mercato "perfetto" il difensore centrale e se esce abraham ovviamente il centravanti di riserva
Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Comunque se mancano ancora 5 giocatori VITALI, pensate chi avevamo in rosa fino a poco tempo fa e quanto corta e poco performante era, per me era un miracolo che siamo arrivati in semifinale l'anno scorso. Non mi meraviglio per nulla che eravamo crollati.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Cristante non ha mercato manco in Arabia.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 19:34 Facessero scelte dolorose,provassero a piazzare Bove e Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io sento parlare di Chiesa, mah…mancano un paio di pezzi fondamentali
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
In serie A non lo vuole nessuno,bisogna provare all estero.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 19:20 stesse sensazioni...
non capisco come non si possa trovare una destinazione a uno che prende 200k l'anno
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Devi trovare l’acquirente e la voglia del giocatore di andar via (del tutto assente).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Prati me lo ricordo una punta, pero'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono tutti egualmente indispensabili.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Manco i gaggioni lo vogliono
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- karlem
- Leggenda
- Reactions:

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Perché ormai ti è rimasta solo la memoria lunga...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Giusto per tranquillizzarvi ulteriormente sulla chiarezza delle idee in casa a Roma, vi riferisco che DDR ha parlato di altri colpi da fare.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
#DeRossi dopo #RomaOlympiacos: "Arriveranno altri giocatori forti"
Molto bene.
Molto bene.