Paulo Fonseca
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Ieri non penso ci fosse qualcuno d'accordo con la formazione di Fonseca, ma la Roma il primo tempo è stata squadra.
Quello che non accetto del portoghese è l'incapacità nel leggere i momenti e prevenire le situazioni. Lui sa che la sua squadra è fragile, tra il primo e il secondo gol dell'Atalanta sono passati 10 miniti e lui niente, ad aspettare quello che tutti noi sapevamo. Poi preso il gol, cambio di uomini e basta.
Gli allenatori possono sbagliare ma devono provarci, ieri Gasperini ha provato a cambiare tatticamente la partita togliendo la prima punta per dare densità sulla trequarti. Ha vinto per quello? Probabilmente no ma vedi un allenatore.
Quello che non accetto del portoghese è l'incapacità nel leggere i momenti e prevenire le situazioni. Lui sa che la sua squadra è fragile, tra il primo e il secondo gol dell'Atalanta sono passati 10 miniti e lui niente, ad aspettare quello che tutti noi sapevamo. Poi preso il gol, cambio di uomini e basta.
Gli allenatori possono sbagliare ma devono provarci, ieri Gasperini ha provato a cambiare tatticamente la partita togliendo la prima punta per dare densità sulla trequarti. Ha vinto per quello? Probabilmente no ma vedi un allenatore.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riderà, riderà, riderà. Ha pianto troppo insieme a me
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In rapido declino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gli errori sui due gol sono una cosa incomprensibile, così come i cambi e gli ultimi 20 minuti in cui hanno corso a vuoto. Un'umiliazione, ma che cazzo gli ha detto nello spogliatoio?paolo67 ha scritto: ↑dom 16 feb 2020, 11:18 Ieri non penso ci fosse qualcuno d'accordo con la formazione di Fonseca, ma la Roma il primo tempo è stata squadra.
Certo, le punturine...
Non mi dà la sensazione di poter invertire il trend. Questo momento mi ricorda un po' quello della Roma difranceschiana pre-Shakhtar. Il problema è che allora avevamo quantomeno uno spogliatoio composto da gente con le palle quadrate. Oggi non vedo punti di riferimento.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa più allarmante sono questi cambi a caso effettuati di continuo. Perez e Villar quando devi pareggiare la partita e devi riempire l'area.
Il fatto che si senta saldo mi disgusta, così non sarà mai indotto ad adattarsi alla situazione.
Il fatto che si senta saldo mi disgusta, così non sarà mai indotto ad adattarsi alla situazione.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
A fine anno Sarri potrebbe essere sul mercato... sempre che non decida (se esonerato a favore di Guardiola) di fare ferie pagate (credo prenda 6 netti) come Allegri.
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gasperini ha deciso di rimanere in un contesto dove sta bene ed è in Champions... ho ragione sì...Alfa70 ha scritto:
Hai ragione. Togli "all'ultimo" che è una cazzata e mantieni dopo aver visto che non sarebbe venuto nessun altro, visto che Gasperini ti aveva già detto e confermato di no e che gli altri allenavano squadre di medio bassa classifica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No ve prego, basta santoni. L'anno prossimo uno pragmatico please. Non voglio sentir nominare gente come Sarri, Pochettino o simili. Dobbiamo ripartire dal sudore. Se si potesse farei ricomiciare ad allenare Mazzone
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Scelta esotica
Allenatore legato ad un unico sistema di gioco assolutamente improduttivo in Italia
3/4 trequartisti che giocano fuori area ogni partita
Non fanno mai un movimento in area
Dzeko lasciato solo lì davanti
Pressing perennemente alto che se saltato ci porta a prendere imbucate
Terzini che salgono contemporaneamente e lasciano i due centrali a dover coprire 60 metri di campo in orizzontale
Recentemente Spal e Genoa avevano portato via punti da Bergamo giocando da provinciali
E noi ieri così dovevamo fare
Un solido 442 o 4312
Un bel centrocampo andava fatto, composto da Mancini e Veretout
Solo uno fra Mkhitaryan e Pellegrini
E un giocatore tipo Kluivert vicino a Dzeko
Allenatore legato ad un unico sistema di gioco assolutamente improduttivo in Italia
3/4 trequartisti che giocano fuori area ogni partita
Non fanno mai un movimento in area
Dzeko lasciato solo lì davanti
Pressing perennemente alto che se saltato ci porta a prendere imbucate
Terzini che salgono contemporaneamente e lasciano i due centrali a dover coprire 60 metri di campo in orizzontale
Recentemente Spal e Genoa avevano portato via punti da Bergamo giocando da provinciali
E noi ieri così dovevamo fare
Un solido 442 o 4312
Un bel centrocampo andava fatto, composto da Mancini e Veretout
Solo uno fra Mkhitaryan e Pellegrini
E un giocatore tipo Kluivert vicino a Dzeko
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo, ieri sera ha detto che lascerebbe Bergamo solo per un club da scudetto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- emix
- Titolare
- Reactions:
a me non dispiace, non capisco solo come faccia ad affidarsi a giocatori palesemente fuori forma. Questo Friedkin, inoltre, doveva arrivare proprio a campionato in corso a rompere le palle
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nonostante differenza abissale tra i due, Kluivert é l'unico che può fare il Salah al servizio di Dzeko.
L'unico che va in profondità e può attirare a sé la retroguardia avversaria.
_Tifo solo l’AS Roma_
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si può giocare anche in altri diecimila modi. Se si insiste con questo sistema di merda, kluivert è essenziale. Il che basta a capire di quale suicidio stiamo parlandobibbiena78 ha scritto: ↑dom 16 feb 2020, 19:51 Nonostante differenza abissale tra i due, Kluivert é l'unico che può fare il Salah al servizio di Dzeko.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante