Jack l'Irlandese ha scritto:ma il Tottenham è anche su Viviano ed Abel Hernandez?

Jack l'Irlandese ha scritto:ma il Tottenham è anche su Viviano ed Abel Hernandez?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
chiudete il threadshaka ha scritto:paulinho ufficiale al tottenham...hanno appena letto un virgolettato di un dirigente del corinthians
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Angus ha scritto:Mo però, visto che l'abbiamo trattato, io ne voglio uno di pari livello, un centrocampista da 20 milioni che si inserisca e faccia gol e assist...e non può essere Nainggolan.
n'altro pò...cerbero ha scritto:
portamo pazienza.....
shaka ha scritto: n'altro pò...
si si la dimenticaicerbero ha scritto:con l'accento sulla seconda o vero mauri'.....??
Daniel Faraday ha scritto:bravo il ds del tottenham. dovremmo farci un pensierino
come dissi qualche giorno fa non ce sperate, però ammetto che ce stavo a spera io in primis , vabbè mi autoquoto due messaggi sopralezioso ha scritto:anche questo è andato....ci speravo..ci serviva come il pane