Tennis

Basket, tennis e altro
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da faro »

Alfa70 ha scritto: sab 18 ott 2025, 23:29 E intanto Sinner in un paio di orette si porta a casa 6 milioni di euro, io manco in 1000 vite li vedo.
vabbe' dai non esagrerate, di vite ne bastano una decina :D
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Prodotto televisivamente PESSIMO...
Sarebbe da menaje a quelli di Netflix che hanno affidato la regia del match ad un cojone che ha ripreso quasi integralmente la partita dal basso...

Spiegateme che senso ha vedere una partita dove non capisci mai dove cazzo è finita la pallina.
Dall'inquadratura da dietro non vedi la riga di fondo dall'altra parte che è coperta dalla rete e spesso l'impatto della pallina sul campo è impallata dal giocatore in primo piano...

Se vuoi vedere il dettaglio del gesto tecnico esistono i replay, ma per godersi il gioco mi devi far vedere gli scambi dall'alto, cazzo...

Io questi registi frustrati che fanno queste cazzo di inquadrature strambe, persino muovendo la camera durante lo scambio, perchè se sentono tutti dei Gareth Evans, non gli farei fare manco i filmini dei matrimoni...

Spettacolo completamente rovinato.
Coglioni.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque non sottovaluterei il fatto che poi sto torneo alla fine lo giocano seriamente.

Sugli altri fronti, contento per la qualificazione di Paolini alle Finals.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Non ho visto nulla di ‘sto torneo, ma leggendo qua e là mi pare di capire che abbia messo a posto il sevizio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Servizio e anche risposta al servizio, veramente impressionante
Era l'opposto degli us open, stavolta alcaraz appariva prevedibile per sinner
Sti due si fanno continuamente sorpassi e contro sorpassi
E avevo sentito Fritz che dopo essere stato battuto da alcaraz diceva di essere curioso di cosa avrebbe fatto sinner, per dire che aveva visto alcaraz a livelli altissimi..
Fortune, that arrant whore
Rispondi