Prodotto televisivamente PESSIMO...
Sarebbe da menaje a quelli di Netflix che hanno affidato la regia del match ad un cojone che ha ripreso quasi integralmente la partita dal basso...
Spiegateme che senso ha vedere una partita dove non capisci mai dove cazzo è finita la pallina.
Dall'inquadratura da dietro non vedi la riga di fondo dall'altra parte che è coperta dalla rete e spesso l'impatto della pallina sul campo è impallata dal giocatore in primo piano...
Se vuoi vedere il dettaglio del gesto tecnico esistono i replay, ma per godersi il gioco mi devi far vedere gli scambi dall'alto, cazzo...
Io questi registi frustrati che fanno queste cazzo di inquadrature strambe, persino muovendo la camera durante lo scambio, perchè se sentono tutti dei Gareth Evans, non gli farei fare manco i filmini dei matrimoni...
Comunque non sottovaluterei il fatto che poi sto torneo alla fine lo giocano seriamente.
Sugli altri fronti, contento per la qualificazione di Paolini alle Finals.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Servizio e anche risposta al servizio, veramente impressionante
Era l'opposto degli us open, stavolta alcaraz appariva prevedibile per sinner
Sti due si fanno continuamente sorpassi e contro sorpassi
E avevo sentito Fritz che dopo essere stato battuto da alcaraz diceva di essere curioso di cosa avrebbe fatto sinner, per dire che aveva visto alcaraz a livelli altissimi..