Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Liberali o Camarda e sto. Mi accontento anche di Zeroli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Asvello
- Titolare
- Reactions:

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sergi Roberto secondo me lo prendi a cifre buone per un paio d'anni. Intanto finisci di sfanculare Karsdorp e Celik

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma no che non te lo sei inventato. Sicuramente è stato scritto e detto. Cosi come sicuramente si parlava di un mercato lacrime e sangue. Io mi riferivo solo a Il Tempo e a Biafora in particolare. E comunque quello che veniva riportato, era ciò che faceva trapelare la Roma. Poi, come sempre, c è chi è più accurato nel verificare una notizia, tipo Filippo, e chi meno. Come detto da qualcuno c'è chi fa il giornalista e chi riporta le veline.qixand ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 19:55 E allora il Toto “chi cederanno” me lo sarò inventato rega, che vi devo dire. Io ho preso il primo articolo che e ho trovato, se voi non vi ricordate le due settimane in cui si è parlato solo di plusvalenze da fare e cessioni inevitabili ne lo sarò inventato dai, famo così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Battaman ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 2:29 Se davvero dovessero concludersi positivamente le presunte trattative per Theate e Bellanova credo si giocherà spesso con la difesa a 3 e mezzo che si trasforma in 3-5-2:
Formazione sui tabellini
Svilar
Bellanova Mancini Ndicka Theate
Cristante Paredes Pellegrini
Dybala Dovbyk Elsha
Formazione in campo
Svilar
Mancini Ndicka Theate
Bellanova Cristante Paredes Pelle Elsha
Dybala Dovbyk
Un altro modulo che sarà usato spesso sarà il 4-4-2 con i terzini che spingeranno(come a Milano in El),quindi Angelino IN e uno tra Ndicka o Theate OUT.
Con Soulè ed Elsha(o il probabile esterno sinistro veloce) e Dybala out secondo me opterà invece per il 4-3-3 puro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Abraham io me lo terrei. Come alternativa a Dobvyk. Tecnicamente.
Ma mi sembra ovvio che 6 milioni di ingaggio per un panchinaro non ce lo possiamo permettere, amministrativamente.
Se però do via Abraham..tocca prendere un sostituto all'altezza.
E con all'altezza, intendo uno più forte di pinamonti.
Ma mi sembra ovvio che 6 milioni di ingaggio per un panchinaro non ce lo possiamo permettere, amministrativamente.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo Pinamonti per me andrebbe già bene, l'importante è mettete una struttura dietro alla punta all'altezza cosa che ultimamente alla Roma è sempre stata ballerinadibbath ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 9:05 Abraham io me lo terrei. Come alternativa a Dobvyk. Tecnicamente.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tempo non è solo biafora e non ho dubbi che lui sia stato più cauto, altri ci hanno ricamato sopra alle voci, altri ancora hanno inventato. Ma doverlo dimostrare mi sembra quasi paradossale.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 8:48 Ma no che non te lo sei inventato. Sicuramente è stato scritto e detto. Cosi come sicuramente si parlava di un mercato lacrime e sangue. Io mi riferivo solo a Il Tempo e a Biafora in particolare. E comunque quello che veniva riportato, era ciò che faceva trapelare la Roma. Poi, come sempre, c è chi è più accurato nel verificare una notizia, tipo Filippo, e chi meno. Come detto da qualcuno c'è chi fa il giornalista e chi riporta le veline.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Idea Belottidibbath ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 9:05 Abraham io me lo terrei. Come alternativa a Dobvyk. Tecnicamente.

- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ci farebbe proprio schifo andarci a prendere Hummels a 0?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un titolare di quella caratura ci servirebbe liRolandRubix ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 9:28 Ci farebbe proprio schifo andarci a prendere Hummels a 0?

-
- Fenomeno
- Reactions:
Inversione ad U di tutti i giornalisti che trattano Milan.
La Roma chiede almeno 25 milioni cash e rifiuta contropartite.
Il Milan si ferma ad un prestito con diritto di riscatto e non vuole investire soldi.
Affare improbabile in questi termini.
La Roma chiede almeno 25 milioni cash e rifiuta contropartite.
Il Milan si ferma ad un prestito con diritto di riscatto e non vuole investire soldi.
Affare improbabile in questi termini.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fingerò stupore.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."