Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da stranezze »

Mitica Rete Sport che ad 1 ora da un match fondamentale si mette a parlare di stronzate mercatare.

Si confermano sempre più la radio antiromanista per eccellenza. Roba che in confronto “Poquito poquito 5%” è il capo dei Fedayn
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Francesco ha scritto: sab 23 apr 2022, 17:05 Prescindendo dal discorso Roma al quale anche io credo poco per vari motivi (anche se non mi stupirei più di tanto pensando ai Friedkin) credo che Dybala avesse già deciso di lasciare la juve da qualche tempo, per questo non penso sia stato solo un motivo economico, anche perché questo rinnovo da 7 mln offerto dalla juve da lui rifiutato con tanto di richiesta di 10 mln credo sia stato scritto solo su qualche giornale. Certo è che se io rifiuto 7 mln dalla mia attuale squadra vuol dire che ho già un accordo con un'altra squadra ad uno stipendio superiore...c'è sempre qualcosa che non torna, come al solito la verità sta nel mezzo e magari la juve non voleva rinnovarlo e lui non voleva più restare.
La Juve non ha mai offerto un rinnovo a Dybala, tantomeno un rinnovo al ribasso. Loro vogliono ringiovanire la rosa e Dybala col rinnovo lo avrebbero portato fino ai 32/33 anni e sarebbe stato a livello economico una spesa senza ritorno.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma è ovvio Jack che qui parliamo esprimendo opinioni generali senza sapere tante cose e quali siano i progetti della società...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: sab 23 apr 2022, 17:19 Mitica Rete Sport che ad 1 ora da un match fondamentale si mette a parlare di stronzate mercatare.

Si confermano sempre più la radio antiromanista per eccellenza. Roba che in confronto “Poquito poquito 5%” è il capo dei Fedayn
Ma quelli del Canto Libero fanno pure il merchandising tipo Rush Limbaugh? O e` piu` una di quelle sette tipo "portatevi il lenzuolo vostro da casa, basta che fate il cappuccio a punta"?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 23 apr 2022, 17:43, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 apr 2022, 17:39 Ma quelli del Canto Libero fanno pure il merchandising tipo Rush Limbaugh?
Intanto non so tu di chi stia parlando. Poi al Canto Libero da gennaio c’è solo Sandro, Mauro è andato via, quindi non vedo perché tu debba parlare al plurale.
Terza cosa... cosa straminchia c’entra il Canto Libero con quello che ho scritto?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: sab 23 apr 2022, 17:42 Intanto non so tu di chi stia parlando. Poi al Canto Libero da gennaio c’è solo Sandro, Mauro è andato via.
Terza cosa... cosa straminchia c’entra il Canto Libero con quello che ho scritto?
Mi pare che la tua ossessione critica verso Retesport sia sconfinata nel momento in cui quella trasmissione ha cambiato emittente. "Pare" per tenersi bassi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Partite come questa o anche quella col Napoli sottolineano le lacune più grandi della Roma, tutte localizzate a centrocampo. Quello è il reparto da rinforzare pesantemente, appena si alza il livello lo si nota subito e ho paura che si noterà molto anche in coppa.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fate quello che ve pare ma non ve venga in mente di vendere cristante. unico vero centrocampista della roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

siamocosì ha scritto: sab 23 apr 2022, 21:43 fate quello che ve pare ma non ve venga in mente di vendere cristante. unico vero centrocampista della roma
Hai ragione,e questa è una vittoria tutta tua... È un giocatore troppo importante per noi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il centrocampo è da rifare tutto, c'è solo da capire chi tenere o no, guardiamo in faccia la realtà sono anni che ce l'abbiamo davanti purtroppo
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Si è il reparto da sistemare io nn lascerei praticamente nessuno chi per un motivo chi per un altro, bisogna spendere bene i soldi e comprare giocatori forti con personalità e che abbiano ancora margine di miglioramento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: dom 24 apr 2022, 3:53 Si è il reparto da sistemare io nn lascerei praticamente nessuno chi per un motivo chi per un altro, bisogna spendere bene i soldi e comprare giocatori forti con personalità e che abbiano ancora margine di miglioramento.
il problema e' che dopo aver preso Viña, Eldor, MN, Oliveira, Reynolds (e Abraham, OK) si fa fatica a pensare che si azzecchino tutte le mosse

e il riscatto di Oliveira fa temere che, come accaduto anche in passato, gli interessi particolari possano essere messi davanti a quelli della Roma

quesi preferisco che si faccia poco purche' lo si faccia davvero bene
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

serve innanzitutto uno dinamico. uno che ruba palla e riparte, è una tipologia di giocatore che ci manca da anni. l'ultimo è stato nainggolan. poi uno di posizione che possa fare il regista davanti alla difesa e panchinare cristante.
servono tutti e 2 ma senza il primo crescere è quasi impossibile.
alcuni pensavano potesse farlo veretout ma lui non è mai stato un interdittore, uno che rompe il gioco avversario e morde le caviglie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io spero vivamente che arrivino un brozovic e un barella ma senza un brozovic possiamo sopravvivere senza un barella no

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Caprari lo prendereste?

E a proposito del Verona e di rinforzare il cc sarebbe un peccato farsi sfuggire Barak a zero
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi