Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:43 Prima di spendere 18+bonus per una riserva io spenderei dei soldi sul terzino destro (maledizione che abbiamo da anni) e su un'ala sinistra. E magari su un centrocampista.
Poi pensiamo alle riserve, possibilmente che non costino 18 milioni.
Perfetto Kawa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:43 Ma il terzo centrale dovendo giocare almeno 47 partite in stagione non lo puoi considerare una riserva
Ma sicuramente riveste una priorità inferiore rispetto al terzino destro che c'hai solo Celik. Se devo spendere soldi li metto lì, anche perché è fondamentale, poi per il terzo centrale si vede. Ci mancano i titolari e stiamo a pensa' alle riserve o simili?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kawasaki ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:45 Ma sicuramente riveste una priorità inferiore rispetto al terzino destro che c'hai solo Celik. Se devo spendere soldi li metto lì, anche perché è fondamentale, poi per il terzo centrale si vede.
anche a me fa strano, ma vabbe' vediamo alla fine, dai, non credo che rimarremo senza terzino dx
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io voglio vedervi se dietro rimaniamo così, al primo raffreddore o alla prima squalifica dei centrali titolari con Kumbulla a pascolare il campo :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:42 Ci pensa il nostro @siamocosì
Lo penseranno anche altri,magari immaginando Theathe titolare,ma secondo me chi sta assemblando la squadra non ci pensa proprio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:45 Ma sicuramente riveste una priorità inferiore rispetto al terzino destro che c'hai solo Celik. Se devo spendere soldi li metto lì, anche perché è fondamentale, poi per il terzo centrale si vede. Ci mancano i titolari e stiamo a pensa' alle riserve o simili?
Vabbe ma il mercato non funziona così, spendi pure 28 per soulè prima di prendere il terzino titolare per dire, non si va per priorità ma per affari che riesci a chiudere
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Onestamente non mi sto a preoccupare sul tx dx, credo che a prescindere da quale sarà il nome il tx dx arrivi.

Io cmq continuo a non essere convinto che ddr voglia fare la difesa a 4
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

A meno che non compriamo altri 4/5 giocatori da venti milioni e allora chi dice niente, famo 'sti 200 di cartellini e via.
(ho detto di cartellini)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:47 Io voglio vedervi se dietro rimaniamo così, al primo raffreddore o alla prima squalifica dei centrali titolari con Kumbulla a pascolare il campo :D
Hai assolutamente ragione,ma credo che Kumbulla andrà in prestito.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:48 non si va per priorità ma per affari che riesci a chiudere
Sì ma poi finiscono i soldi, non è che c'abbiamo la cassa infinita. Se spendi 18 per un ruolo che non è urgente e ancora non hai coperto quelli urgenti poi ti rimangono gli spicci.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me gli acquisti che servono arriveranno tutti, con le dovute tempistiche; lo ha detto Ghisolfi e l’ha ribadito DDR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kawasaki ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:48 A meno che non compriamo altri 4/5 giocatori da venti milioni e allora chi dice niente, famo 'sti 200 di cartellini e via.
(ho detto di cartellini)
La società ha fatto trapelare alla stampa che ci saranno tra i 4 ed i 6 acquisti da qui a fine mercato.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Io non sono sicuro che vogliano prendere un ala, magari pensavano ad un 433 se fosse arrivato chiesa e dall’altra parte dybala e comunque sarebbe stato un modulo atipico visto che dybala parte sì esterno ma tende a svariare molto sul fronte di attacco, una volta preso soule penso che l’intenzione sia di giocare con dybala (quando c’è) con soule sottopunta e quindi due trequartisti. Il contropiedista già c’è elsha. Mi pare che già abbiamo dybala soule elsha baldanzi e volendo pellegrini da mettere in quella zona di campo. Prima dell’ ala mi concentrerei sul terzini destro, centrocampista, centrale di difesa e riserva di dovbik. Per me si partirà con 4321 per sfruttare al meglio dybala soule ma anche paredes visto che è adatto da centrale a 3 ma a 2 non lo vedo proprio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:49 Sì ma poi finiscono i soldi, non è che c'abbiamo la cassa infinita. Se spendi 18 per un ruolo che non è urgente e ancora non hai coperto quelli urgenti poi ti rimangono gli spicci.
Vabbe ma 18 e 2 netti non è tanto a bilancio, kumbulla penso che se riesci a darlo in prestito facendoti pagare la sua quota ammortamento ci vai quasi in pari
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 ago 2024, 20:13 Premesso che non esce avresti Soule che dovrebbe portare i goal sostitutivi, a centrocampo quindi basterebbero dei cc nella norma come numeri di goal che già da noi sono ormai una rarità anche quelli sia chiaro. Ma stiamo commentando il nulla
Ma no, Soulè ti deve portare i gol della seconda punta, che Dybala non ce l'hai sempre e cmq lo scorso anno ha fatto tantissimi dei suoi gol su piazzato. Servirebbero anche più gol dal cc perchè con tutti i suoi difetti Pellegrini sono 4 stagioni che te ne porta 11 stagionali di media e hai pure perso Aouar che anche giocando malissimo ne ha fatti 4 o 5.
Rispondi