Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 apr 2022, 14:53 E` a un anno dalla scadenza e ha 30 anni non possono chiedere chissa` che. Sullo "stipendio da riserva" - apparte ke 2 kojoni non ne uscirete mai, il concetto e` proprio che qualsiasi 3 metti di quei 5 non sta` giocando una "riserva"
Se non vogliono rinforzare una diretta concorrente possono benissimo chiederti più del dovuto, e io non glielo darei.
Ke significa 'ke 2 kojoni non ne uscirete mai'??
Lui qui sarebbe una riserva (come lo è all'Atalanta del resto, e quest'anno ha avuto anche un po' di problemi fisici, che vista l'età vanno tenuti in considerazione), anche se di qualità, e quindi io più di 2 bonus compresi non glieli darei
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: sab 23 apr 2022, 10:46 3421 titolari

Rui
Mancini Smalling X
X Pellegrini X Spinazzola
Dybala Zaniolo
Abraham

3421 riserve

Svilar
Ibanez Kumbulla Vina
Karsdorp OIiveira Cristante Zalewsky
Micky Volpato
Eldor

4231 titolari

Rui
X Smalling X Spinazzola
Pellegrini X
Zaniolo Dybala X
Abraham

4231 riserve

Svilar
Karsdorp Mancini Ibanez Vina
Oliveira Cristante
Volpato Micky Zalewsky
Eldor

Dovresti fare un mercato del genere:

In

Svilar 0
Dc mancino
Terzino destro
Regista
Oliveira 13M
Dybala 0
Attaccante esterno

Out

Pau Lopez 12M (già fatto)
Fuzato 1M
Olsen 3.5M
Niels FP (già fatto)
Bianda 0.5M
Santon FC (già fatto)
Diawara 8M
Veretout 15M
Coric 1M
Riccardi Rescissione
Darboe 2.5M
Villar 5M
El Shaarawy 5M
Under 8.5M (già fatto)
Kluivert 10M (il Nizza vuole uno sconto)
Perez 8M (lo vuole il bayer)
Felix 5/10M (si dice che va all'atalanta)

Tra l'altro si parla pure di una cessione di Eldor in Bundesliga (Hoffenheim o Lipsia)

Sono quasi 90M

Pellegrini non credo che giocherà mai nei 2 a centrocampo tranne in qualche partita dove magari devi recuperare il risultato e rischiare, il centravanti vice Abraham è una delle priorità e Volpato credo che andrà in prestito (in quel ruolo ci può giocare anche Zalewski)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 23 apr 2022, 15:12 Se non vogliono rinforzare una diretta concorrente possono benissimo chiederti più del dovuto, e io non glielo darei.
Ke significa 'ke 2 kojoni non ne uscirete mai'??
Lui qui sarebbe una riserva (come lo è all'Atalanta del resto, e quest'anno ha avuto anche un po' di problemi fisici, che vista l'età vanno tenuti in considerazione), anche se di qualità, e quindi io più di 2 bonus compresi non glieli darei
Devi avere delle riserve all'altezza dei titolari per vincere. Le pagherai tanto anche se giocano meno. El Sharaawy ha lo stipendio alto? Entra e pareggia col Napoli, Perez e Felix si mangiano le loro. Se lo giudichi coi parametri finanziari penserai sempre che El Sharaawy prende troppo per non essere un titolare, ma non potrà mai fare il numero di gol e prestazioni di alto livello che ti aspetti da un titolare se ha altri titolari davanti e poco minutaggio. Ma vinci se hai giocatori così da poter fare entrare quando ne hai bisogno. Leva El Sharaawy e metti Muriel, stesso discorso. "3 mln sò troppi per una riserva." Poi se ti manca Abraham 10 partite e invece di Muriel il meglio che puoi metterci è Gabbiadini perchè gli và bene fare la riserva a 1.8, manchi gli obiettivi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma Elsha è arrivato a zero e ha rinunciato a un sacco di soldi per farlo: prende il giusto.
Se devo spendere 15/20 + 3 d'ingaggio per un 31enne come Muriel che non è mai stato un mostro di continuità provo a cercare altro...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: sab 23 apr 2022, 14:57 6 milioni non bastano, ne vuole 10. Forse riusciresti a chiudere a 8-9, poi ci sono le commissioni. A fine contratto avrebbe 33 anni e varrebbe zero. Ma al di là del discorso economico, c'è l'incognita enorme delle condizioni fisiche. A noi servono giocatori integri che giochino 40-45 partite a stagione, non una ventina tra un infortunio e l'altro. Sarebbe una follia.
Al di là del fatto che sarà tutta una cazzata, il fatto che Dybala chieda 10M netti conta meno di zero, deve trovare chi glieli da, se non li trova è costretto a firmare a meno ed a quel punto magari la Roma potrebbe avere le sue chance.
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Poco fa a Rete sport in un collegamento (non mi ricordo il nome ) ha detto che è veramente vicino, ad un passo ha detto !! Poi boh !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 23 apr 2022, 16:26 Ma Elsha è arrivato a zero e ha rinunciato a un sacco di soldi per farlo: prende il giusto.
Se devo spendere 15/20 + 3 d'ingaggio per un 31enne come Muriel che non è mai stato un mostro di continuità provo a cercare altro...
Muriel ha colpi per risolvere le partite in qualsiasi momento, anche in Serie A dove le squadre si chiudono di più e ti raddoppiano. Trovami altri giocatori a un anno dalla scadenza come lui che ti danno questo tipo di garanzie tecniche. Non mi serve che sia continuo, la continuita` me la danno Abraham e Pellegrini. Mi serve uno che la partita che non riesco a sbloccare con loro due e magari a Zaniolo han preso le misure entra e me la spariglia. Quello che dovrebbe fare il Dybala, ma a molto meno. Poi quando mi manca Abraham e gioco con lui mi tiene cmq il livello alto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Muriel andrebbe preso al posto di Eldor.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 23 apr 2022, 16:47 Muriel andrebbe preso al posto di Eldor.
Certo.
Pellegrini, Mhikitarian, Zaniolo, Abraham, MURIEL per 3 ruoli nel 2-1 o 1-2 offensivo. Come vado vado alla grande. El Sharaawy o rimane a fare la riserva di Spinazzola con Zalewski a dx oppure lo vendi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

moro ha scritto: sab 23 apr 2022, 16:39 Poco fa a Rete sport in un collegamento (non mi ricordo il nome ) ha detto che è veramente vicino, ad un passo ha detto !! Poi boh !!
Iacopo Mirabella di Football News 24. Non ho idea di quanto sia affidabile.
Ha detto pure che Mou ha convinto Matic.
Boh.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 apr 2022, 16:44 Muriel ha colpi per risolvere le partite in qualsiasi momento, anche in Serie A dove le squadre si chiudono di più e ti raddoppiano. Trovami altri giocatori a un anno dalla scadenza come lui che ti danno questo tipo di garanzie tecniche. Non mi serve che sia continuo, la continuita` me la danno Abraham e Pellegrini. Mi serve uno che la partita che non riesco a sbloccare con loro due e magari a Zaniolo han preso le misure entra e me la spariglia. Quello che dovrebbe fare il Dybala, ma a molto meno. Poi quando mi manca Abraham e gioco con lui mi tiene cmq il livello alto.
Jack secondo me questo è un discorso valido se hai già una squadra formata e devi mettere solo la ciliegina, e non è il caso nostro, visto che per fare una squadra competitiva ci servono altri 2/3 titolari.
I soldi vanno messi innanzitutto lì...
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Prescindendo dal discorso Roma al quale anche io credo poco per vari motivi (anche se non mi stupirei più di tanto pensando ai Friedkin) credo che Dybala avesse già deciso di lasciare la juve da qualche tempo, per questo non penso sia stato solo un motivo economico, anche perché questo rinnovo da 7 mln offerto dalla juve da lui rifiutato con tanto di richiesta di 10 mln credo sia stato scritto solo su qualche giornale. Certo è che se io rifiuto 7 mln dalla mia attuale squadra vuol dire che ho già un accordo con un'altra squadra ad uno stipendio superiore...c'è sempre qualcosa che non torna, come al solito la verità sta nel mezzo e magari la juve non voleva rinnovarlo e lui non voleva più restare.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me un investimento della portata di dybala non stupirebbe affatto invece.I friedkin hanno preso mourinho a 7 milioni l'anno e abraham a certe cifre.Quindi non credo proprio che si spaventino.

Più che altro mi stupirebbe come tipo di acquisto di un giocatore con un curriculum sanitario non del tutto immacolato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 23 apr 2022, 17:09 A me un investimento della portata di dybala non stupirebbe affatto invece.I friedkin hanno preso mourinho a 7 milioni l'anno e abraham a certe cifre.Quindi non credo proprio che si spaventino.

Più che altro mi stupirebbe come tipo di acquisto di un giocatore con un curriculum sanitario non del tutto immacolato.
Esatto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 23 apr 2022, 16:56 Jack secondo me questo è un discorso valido se hai già una squadra formata e devi mettere solo la ciliegina, e non è il caso nostro, visto che per fare una squadra competitiva ci servono altri 2/3 titolari.
I soldi vanno messi innanzitutto lì...
ma a me che caxxo mi frega di come distribuiscono i soldi, a me frega della squadra che fanno. possono spendere 0 per Matic e va benissimo o malissimo, possono spendere 25 per il regista del Sassuolo e va malissimo o benissimo.

se mi prendono Svilar, Senesi, Molina, Matic, D. Xeka, Oliveira, Muriel tenendo Zaniolo, Cristante, Mhikitarian ecc mi sto` a fa il problema che Matic e Xeka sono costati meno di Oliveira anche se giocheranno di piu`???

'solo se accetta uno stipendio da' e` la frase piu` inutile che si possa scrivere in questo topic. i giocatori che desiderate la Roma li prende se sa` di poterseli permettere.
Rispondi