non stiamo facendo quel ragionamento faro ... il discorso era riferito solo alle movimentazioni e per vedere se diminuivano i costi annui...pero se vuoi possiamo fare anche quel distinguo ...
non ti preoccupare volevo solo evidenziare il tuo pressapochismo, la tua sostanziale ignoranza e presunzione
baleymar ha scritto:per gli stipendi la fonte sarebbe?
le dicerie
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
faro ha scritto:
cosi' ti vogliamo, ferocemente scientifico
se dobbiamo fare le cose, dobbiamo farle precise
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
Si aggiorna con Karsdorp
IN
Juan jesus -0 stipendio (visto che già lo pagava la roma la scorsa stagione) / -2 milioni di ammortamento / +2 prestito
Fazio -0 stipendio (visto che già lo pagava la roma la scorsa stagione) / -1 ammortamento / + 1 prestito
Strootman -1.8 stipendio (differenza tra vecchio e nuovo stipendio, sempre lordo) / rimodulazione dell'ammortamento (era stato preso a 17 milioni x 4anni, rinnova al terzo, sono stati ammortati, quindi la rata scende da 4.25 a 1.1) +3.15
De Rossi da 9.9 a 5.4 ovvero +4.5 / ammortamento 0
Bruno Peres -0 stipendio (già lo si pagava) / si comincia ad ammortizzarlo ora 12.5 milioni n 4 anni, - 3,125 meno 1 milione di prestito= -2.125
Di Francesco 1.7 netto ?? lordo -3.06 / 0 ammortamento
H. Moreno -2.34 stipendio lordo / -1.45 ammortamento
Pellegrini stipendio lordo -3,6 milioni / ammortamento -2 milioni
Karsdorp stipendio -3,6 milioni lordi / ammortamento -2,8 milioni (14 milioni / 5anni)
Rui -3 prestito / ammortamento +1.5
OUT
Scesny + 5.4 milioni lordi stipendi / 0 milioni ammortamento.
Totti +1.8 milioni lordi stipendi / 0 ammortamento
Vermaelen +5.4 stipendio / 0 ammortamento
Grenier +2.7 lordi, ovvero 1,5 per 6 mesi netti / 0 ammortamento
Spalletti +5.4 lordi / 0 ammortamento
Salah +4,86 (2.7 netti) / +12,6 ovvero 6.3 annui -----plusvalenza 42-12,6= 29,4 ---- (non conteggiamo bonus per ora)
Ricci stipendio 0 / ammortamento 0 / incasso 4.5milioni
Garcia 12 mesi stipendio +5.4 lordi
Ultima modifica di asmarco il gio 29 giu 2017, 18:43, modificato 5 volte in totale.
Manca Garcia out, per Jesus e Fazio devi togliere 2 e 1 di prestito come fatto per Peres, Strootman sono già 4 anni e un rinnovo con annessa rimodulazione in mezzo mi pare
Ma poi siamo sicuri de sto fattore 1,8? Mi ricordo anni fa di aver visto una busta paga di un calciatore che aveva un fattore di 2 perchè tra imposte e oneri sociali..
Loop_giallorosso ha scritto:Manca Garcia out, per Jesus e Fazio devi togliere 2 e 1 di prestito come fatto per Peres, Strootman sono già 4 anni e un rinnovo con annessa rimodulazione in mezzo mi pare
[underline]Ma poi siamo sicuri de sto fattore 1,8?[/underline] Mi ricordo anni fa di aver visto una busta paga di un calciatore che aveva un fattore di 2 perchè tra imposte e oneri sociali..
si sono 1.8, ci ha pensato il buon rompicoglioni di santiago a mandarmi lo specchietto
c'ho il suo fiato sul collo ...
Loop_giallorosso ha scritto:Sicuri che non è soltanto il 43% di Irpef? Cmq inviate pls
Cmq ancora non va, Garcia dovrebbe essere 12 mesi interi perchè si è preso una buonuscita pari a quello che gli spettava fino alla fine dell'anno
Rui entra la quota d'ammortamento (6/4=1,5)
loop sei in lista per finire tra i cagacazzi pure te
faro ha scritto:alla fine dei giochi qua avremo un bilancio-modello con segni + da tutte le parti e, nel frattempo, la Roma porta i libri in tribunale
é molto semplice il discorso...alla fine di tutto l'ambaradam il TOTALE COMPLESSIVO dovrà essere con segno positivo di almeno +28 milioni se é vero che dovevano abbassare le spese di un 20% oppure integrare con le plusvalenze.