Vicenda Ciro Esposito
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vicenda Ciro Esposito
Io avrei evitato lo striscione, che ho trovato forte. Avrei evitato di fare da cassa di risonanza, e questo dopo 1000 casi simili ancora non si è capito.
Ma eviterei anche di pensare che la morte di un figlio ti regali l'assoluzione da qualunque tipo di cazzata, detta o fatta che sia.
Ma eviterei anche di pensare che la morte di un figlio ti regali l'assoluzione da qualunque tipo di cazzata, detta o fatta che sia.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Tifoserie
che sono omicidi di stato insabbiatiFreedom ha scritto: Che?
la penso anche io così,ma è pur sempre un'opinione
semplificando,la madre di esposito è liberissima di pensare che per quanto riguarda il figlio la giustizia non stia facendo il proprio corso,non ci sarebbe nulla di male
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo pensa perché non lo ha mai detto, altrimenti farebbe battaglia per quello.ddr97 ha scritto: che sono omicidi di stato insabbiati
la penso anche io così,ma è pur sempre un'opinione
semplificando,la madre di esposito è liberissima di pensare che per quanto riguarda il figlio la giustizia non stia facendo il proprio corso,non ci sarebbe nulla di male
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Una madre ha perso il figlio. Abbiate la decenza di tacere invece di fare la solita battaglia ultras per darvi un senso.Freedom ha scritto: Chi li vede é in malafede.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non rispondo ai troll, la cosa che non mi spiego é il motivo per il quale ancora non sei stato bannato permanentemente.kappone ha scritto: Una madre ha perso il figlio. Abbiate la decenza di tacere invece di fare la solita battaglia ultras per darvi un senso.
ASR
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
penso sia giunto il momento di chiudere questo topic.
urge intervento di un moderatore.
urge intervento di un moderatore.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Argomento chiuso in attesa di eventuali sanzioni.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Talento
- Reactions:
Che sia omicidi di stato ...insabbiato lo penso anch'io....ma l'analogia con i commenti di cui sopra calza eccome se calza!!Freedom ha scritto: Non confondiamo OMICIDI DI STATO INSABBIATI con omicidi in cui la giustizia sta facendo il suo corso.
La madre di Ciro si sta sgolando affinché (a suo modo) la morte del figlio non sia vana.
La sorella di Cucchi fa lo stesso.
Magari io avrei fatto la stessa cosa!
La società Roma con Ciro non c'entra nulla e bene ha fatto a non parlare.
I tifosi della Sud...(a mio avviso) invece hanno parlato e male.
Hanno difeso colui che ha sparato, hanno denigrato una madre che (a suo modo ...e ne ha il diritto) urla il suo dolore....il fatto del lucro non lo commento proprio, è una diffamazione . Hanno esposto la pezza della Milo che secondo me è la cosa più grave!.....tutto questo ci ha mandato in pasto alla stampa che non vedeva l'ora di spararci.
Bisognava solo stare zitti tifare Roma e basta, come bisognerebbe zittire qualche idiota quando ancora incita Paparelli.
Ieri non è uscito 1 striscione su Ciro, ne sono usciti parecchi...e questo farà apparire tutti i tifosi della Roma come conniventi.
Io mi dissocio da quella che è stata una pessima figura che spero non ci porti a squalifiche o peggio.
-
- Campione
- Reactions:
Ma che cazzo c'entra Ilaria Cucchi .......tanto per capireUmbro70 ha scritto: Quindi per analogia Ilaria Cucchi specula sulla morte del fratello?![]()
Cosî tanto per capire.....visto che sta sempre in tv e si batte per la giustizia e sugli abusi di potere.
Anche lei é una rompicoglioni che vuole far soldi sulla tragedia vissuta?
Tanto per capire.
-
- Talento
- Reactions:
Forse non hai letto la sequenza dei thred!
Visto che la curva ha detto che la madre di Ciro ha lucrato sulla morte del fratello.....e che qualcuno qui ha detto che la stessa é "pure" rompicojoni.......allora ho pensato ad Ilaria Cucchi che ....per il fratello sta facendo la stessa cosa.....addirittura é entrata in politica! pensa quanto sta lucrando!
Oppure al presidente della repubblica....che per chi non lo sapesse é il fratello di Piersanti...giovane ucciso dalla Mafia ed in nome del quale é entrato in politica.....pensate quanto ha lucrato.....
Chiaro ora?
Visto che la curva ha detto che la madre di Ciro ha lucrato sulla morte del fratello.....e che qualcuno qui ha detto che la stessa é "pure" rompicojoni.......allora ho pensato ad Ilaria Cucchi che ....per il fratello sta facendo la stessa cosa.....addirittura é entrata in politica! pensa quanto sta lucrando!
Oppure al presidente della repubblica....che per chi non lo sapesse é il fratello di Piersanti...giovane ucciso dalla Mafia ed in nome del quale é entrato in politica.....pensate quanto ha lucrato.....
Chiaro ora?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Inutile perdere tempo con mandrie accecate da una bandieraUmbro70 ha scritto:Forse non hai letto la sequenza dei thred!
Chiaro ora?
Qua godono solo i coatti della sud che fanno parlare di loro
Come sempre
Credendosi guappi
Non vedono che sono le pedine più utili
Coatti e stupidi
E infami come dice mura
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Grande Zara!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]oswald ha scritto:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Omicidio Ciro Esposito, chiesto processo per De Santis
Udienza Gup Roma il 28 aprile
ROMA - La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Daniele De Santis, l'ex ultrà giallorosso accusato dell'omicidio di Ciro Esposito, ferito gravemente il 3 maggio 2014 poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli e morto dopo un'agonia di 53 giorni. La richiesta sarà esaminata dal gup il 28 aprile prossimo.
Udienza Gup Roma il 28 aprile
ROMA - La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Daniele De Santis, l'ex ultrà giallorosso accusato dell'omicidio di Ciro Esposito, ferito gravemente il 3 maggio 2014 poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli e morto dopo un'agonia di 53 giorni. La richiesta sarà esaminata dal gup il 28 aprile prossimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.