Le Fee.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tutto fumo e niente arrosto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' cresciuto molto invece secondo me,e' un centrocampista completo.La garanzia e' il fatto che Marotta lo aveva praticamente già preso.Tony Brando ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 9:49 Giocatore medio in serie b. Serve davvero altro. Aristamo coi soliti tre.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quinto posto vuol dire che non ci sottovalutano poi così tanto. Ricordiamo sempre che veniamo da campionati di una mediocrità devastante. In questi giudizi a bocce ferme per ovvi motivi conta più il passato che un futuro impredicibile. Uno si affida giocoforza a ciò che ritiene affidabile.FairPlay ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 10:56 I giornalai ci danno al quinto posto, indubbiamente stiamo ricostruendo da tanti scheletri e non è pensabile di pareggiare una rosa come quelle più complete di chi ci sta avanti.
Come forza a fine campionato metto prima di noi Inter, Atalanta, Rube (aiutini, e ora hanno anche thiago motta). Il bologna non potrà ripetersi. Milan e Napoli da capire ma il fattore Conte pesa.
Potremmo giocarcela per il 4° posto, poi anche la sorte ha il suo peso, chiaro che se tutti gli acquisti rendono come da aspettativa e la sorte ci aiuta possiamo arrivare anche terzi
Davanti a noi in questo momento vedo certamente Inter, Juventus e Napoli se non si incarta col mercato. Quindi già tre posti andati. Per il quarto posto devi fare la corsa su Atalanta e Milan. Significa che una tra Atalanta e Milan i giornali la mettono dietro la Roma. Dati gli ultimi campionati non mi pare così scontato.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il rischio di rimanere fuori dalla Champions ci sara' molto probabilmente in ogni caso visto che te la vedi con Inter Milan Juve Napoli ed Atalanta come minimoIlCobraX ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 11:14 Col gioco delle figurine che lascia il tempo che trova forse addirittura siamo peggiorati rispetto all'anno scorso bisogna vedere come completano con quei 5/6 che ti mancano, devono essere pezzi importanti altrimenti c'è il rischio veramente di stare di nuovo fuori dalla champions
speriamo che De Rossi sappia fare girare la squadra, qualunque essa sia alla fine, alla grandissima. Perche' noi, rispetto almeno ad altre quattro ma direi tutte e cinque, abbiamo anche un tecnico promettente ma tutto sommato alle prime armi
-
- Leggenda
- Reactions:
I giornalisti ci davano quinti anche con Salah, Nainggolan, Rüdiger, Džeko e Szczęsny in rosa. Le griglie di partenza lasciano il tempo che trovano, deve parlare il campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
indubbiamente
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Addirittura?IlCobraX ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 11:14 Col gioco delle figurine che lascia il tempo che trova forse addirittura siamo peggiorati rispetto all'anno scorso bisogna vedere come completano con quei 5/6 che ti mancano, devono essere pezzi importanti altrimenti c'è il rischio veramente di stare di nuovo fuori dalla champions
- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
È saltato il trasferimento di Ilic in Russia, potrebbe aprirsi uno spiraglio per Bellanova.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sulle figurine, se il Milan non si rafforza molto potremmo in teoria superarlo. Se l'atalanta continua a doparsi come ha fatto finora, ci finisce avanti. Continuo a mettere prima di noi per tutti i ragionamenti Inter (che però potrebbe ridimensionarsi visto che deve vendere), Rube, Atalanta. Con Napoli e Milan è da vedere.
Secondo me ci stiamo rafforzando parecchio non ho capito perché @IlCobraX ci vede indeboliti
Secondo me ci stiamo rafforzando parecchio non ho capito perché @IlCobraX ci vede indeboliti
Ultima modifica di FairPlay il ven 2 ago 2024, 12:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ci considerano da quinto posto vuol dire che ci considerano da Champions visto che il quinto può valere quello
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma anche quest'anno il 5° ti fa andare in champions?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, dipenderà come l'anno scorso dal cammino nelle coppe delle squadre italiane
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure kalinic era forte col dnipro, probabilmente pure io farei dei gol in Ucraina