Non conosco Pubil, quindi non so dirti. So quello che può dare Calabria e non mi dispiace, però dipende da cosa vedono loro nello Spagnolo e cosa vogliono.
Calabria pippa per me non ha senso.
Non conosco Pubil, quindi non so dirti. So quello che può dare Calabria e non mi dispiace, però dipende da cosa vedono loro nello Spagnolo e cosa vogliono.
Sempre le solite per le quali quello giovane male che va lo rivendi, dimenticando una lista infinita di giocatori giovani che ti sono rimasti sul groppone per anni e che sei riuscito a cedere al penultimo o all'ultimo anno di contratto e che in molti casi ti hanno pure bloccato il mercato in entrata.
Pubil nn lo conosco. Però con meno soldi al posto di Calabria prendi ad esempio un Gendrey che peggio del milanista non mi è parso lo scorso campionato, è ancora in fase ascendente come atleta/calciatore , ha fatto la serie A e ha dimostrato di poterci stare.
Sono accuse pesanti Paolo. Io ci andrei cauto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io sto Pubill non l'ho mai visto giocare, ma a Calabria preferisco anche Celik.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Calabria é sottovalutatissimo. Calabria ha vinto uno scudetto da titolarissimo. Capitano del Milan che arriva stabilmente ormai tra le prime. Non scherziamo dai.
E' il mio preferito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Angelino è già quel tipo di terzino, se ne metti uno simile a dx, con dybala,l'Ucraino e soule a sx, e con lefee e pellegrini intermedi, mancini si impicca alla traversa alla sesta giornata.faro ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 9:08 Pure per me, Calabria va bene come terzino difensivo alla Celik, ma non in coppia con lui
Con la conferma di Celik, vorrei un terzino in grado di arrivare sul fondo e metterla in mezzo. Se cedessimo Celik allora mi va bene Calabria ma rimarrebbe da prendere il terzino in grado di spaventare gli esterni avversari