Tennis

Basket, tennis e altro
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da porcaccia »

Alcaraz è più tecnico e più bello da vedere, ha dei picchi di gioco che probabilmente Sinner non avrà mai; che sia più forte è un altro paio di maniche, l'altoatesino è probabilmente più solido e fisicamente più agile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ieri partita molto forte emotivamente tra Sabalenka e Anisimova. L’americana ha giocato meglio che nella finale di Wimbledon, anche perché peggio era impossibile, ma ha sofferto la propria mente nei momenti clou.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

FoveaASR ha scritto: dom 7 set 2025, 10:15 Ieri partita molto forte emotivamente tra Sabalenka e Anisimova. L’americana ha giocato meglio che nella finale di Wimbledon, anche perché peggio era impossibile, ma ha sofferto la propria mente nei momenti clou.
Diciamo che l'americana sembra soffrire molto la pressione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Crumble ha scritto: dom 7 set 2025, 10:33 Diciamo che l'americana sembra soffrire molto la pressione
È anche comprensibile, ha 24 anni. Penso e credo avrà altre occasioni, il gioco per competere - ancorché schematico - ce l’ha.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto: sab 6 set 2025, 14:21 Per nel complesso buonissimi i telecronisti di Eurosport (che preferisco anche perché Lo Monaco è romanista pur essendo del nord) e Sky. Quello che sopporto meno è Bertolucci.
L'unica telecronaca top è quella di Supertennis: Lorenzo Fares e Vincenzo Santopadre.
Il resto è folklore per parvenus simpatizzanti...
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: dom 7 set 2025, 12:28 L'unica telecronaca top è quella di Supertennis: Lorenzo Fares e Vincenzo Santopadre.
Il resto è folklore per parvenus simpatizzanti...
Io preferisco Tommasi, Clerici e Scanagatta asd ...inarrivabili
In medio stat virtus
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Tennis

Messaggio da il_noumeno »

Eh io non ho l’antenna tv attaccata da anni e ad un certo punto ho capito che potevo pagare 20€ quello che Sky voleva farmi pagare 70€ e ho sottoscritto Now (e non mi pare ci sia il rebroadcasting di Super Tennis a differenza dell’offerta tradizionale).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Alfa70 ha scritto: dom 7 set 2025, 13:21 Io preferisco Tommasi, Clerici e Scanagatta asd ...inarrivabili
E non dimentichiamo Roberto Lombardi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Proprio qualche giorno fa mi sono rivisto una finale Nadal coria, correva l'anno 2005 in quel di monte Carlo quando ancora le finali dei tornei 1000 erano al meglio dei 5 set. Telecronaca Tommasi/Clerici, che fortuna che abbiamo avuto. Sentendo le telecronache di oggi erano 10 passi avanti a tenermi stretto. Senza bisogno di urlare, col famoso circoletto rosso a sublimare un gran colpo. Nota a margine Clerici chiamava coria coriandolo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:Eh io non ho l’antenna tv attaccata da anni e ad un certo punto ho capito che potevo pagare 20€ quello che Sky voleva farmi pagare 70€ e ho sottoscritto Now (e non mi pare ci sia il rebroadcasting di Super Tennis a differenza dell’offerta tradizionale).
Per caso hai notato un certo delay con Now ? Cioè senti esultare molto prima i vicini o cose del genere?

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto: dom 7 set 2025, 13:22 Eh io non ho l’antenna tv attaccata da anni e ad un certo punto ho capito che potevo pagare 20€ quello che Sky voleva farmi pagare 70€ e ho sottoscritto Now (e non mi pare ci sia il rebroadcasting di Super Tennis a differenza dell’offerta tradizionale).
Se dovesse interessarti o banalmente servirti, fanno anche lo streaming live sul loro sito web...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ho visto prima, grazie. Ho fatto una prova facendo il mirroring sullo schermo della tv, ma la qualità ne risente. Stasera me toccherà Pero & Co.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

simone ha scritto: dom 7 set 2025, 15:20 Per caso hai notato un certo delay con Now ? Cioè senti esultare molto prima i vicini o cose del genere?

Si. Io ho Now e soprattutto vedendo le partite di calcio ho notato che il segnale arriva in ritardo.
In medio stat virtus
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

simone ha scritto:Per caso hai notato un certo delay con Now ? Cioè senti esultare molto prima i vicini o cose del genere?

Ma il tennis non fa (ancora) esultare nessuno. Di calcio a parte la Roma guardo poco, e, non vivendo a Roma, non saprei dirti.

Immagino comunque ci sia un po’ di delay.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: Ma il tennis non fa (ancora) esultare nessuno. Di calcio a parte la Roma guardo poco, e, non vivendo a Roma, non saprei dirti.

Immagino comunque ci sia un po’ di delay.
Si il discorso non era specifico del tennis.
Era per sapere in generale

Rispondi