Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: lun 20 mag 2024, 16:41 Ma infatti,anche lo stesso Lauriente' quando lo acquistarono dal Lorient,non aveva numeri sconvolgenti.Al Lorient chi impressionò fu Moffi,centravanti nigeriano del Nizza.Comprato proprio dal nostro DS.
Ho visto le ultime due partite del Nizza per guardare Thuram e sinceramente Moffi non mi ha fatto una grande impressione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 20 mag 2024, 16:54 Ho visto le ultime due partite del Nizza per guardare Thuram e sinceramente Moffi non mi ha fatto una grande impressione.
Ha avuto una stagione piuttosto opaca quest' anno,hai ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: lun 20 mag 2024, 14:44 Non aver bisogno ogni anno di fare 30/40Mln di Plusvalenze, squadra B e tante società amiche credo sia l'unico modo.
Sono tutte cose che aiutano ma che ti scappi qualcuno è scontato. Servirebbe una rete di società di b o bassa serie a. Tipo il frosinone con la juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 20 mag 2024, 17:07 Sono tutte cose che aiutano ma che ti scappi qualcuno è scontato. Servirebbe una rete di società di b o bassa serie a. Tipo il frosinone con la juve
Con il Sassuolo, checché se ne dica, abbiamo buoni rapporti ora vanno in B e puoi girare a loro qualche giocatore, importante è mantenere il controllo per quelli che reputi bravi.
Poi è normale che qualcuno lo devi perdere, non puoi controllare tutti.
Ecco perchè sarebbe importante la squadra B, puoi testare i tuoi giocatori contro calciatori esperti e in un campionato tosto, non certo in primavera.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: lun 20 mag 2024, 16:39 Il problema non è che noi lo mandiamo via è che non è nostro.
Un altro prestito mi sembra difficile e chiedono tanto per il cartellino, vedremo.
Lukaku per il chelsea è un problema enorme a meno che non riprendano conte. Costa uno sproposito e non ha mercato. Inoltre non mi sembra tipo da arabia, la sua famiglia vive in belgio. Col cacchio che lo vendono a quelle cifre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Guadagna pure uno sproposito...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: lun 20 mag 2024, 17:15 Con il Sassuolo, checché se ne dica, abbiamo buoni rapporti ora vanno in B e puoi girare a loro qualche giocatore, importante è mantenere il controllo per quelli che reputi bravi.
Ecco perchè sarebbe importante la squadra B, puoi testare i tuoi giocatori contro calciatori esperti e in un campionato tosto, non certo in primavera.
Il sassuolo è in una condizione critica. Squinzi non potrà mica continuare a mettere tutti quei soldi come sponsor in serie b. Non hanno tifosi è una squadra finta non mi stupirei se collassasse

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me da come ha parlato ho l'impressione che vorrebbe restare...Ma non se lo potemo permette.A meno che non si abbassa lo stipendio o convince il chelsea ad abbassare le pretese sul cartellino.Entrambe cose improbabili.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 mag 2024, 17:21 A me da come ha parlato ho l'impressione che vorrebbe restare...Ma non se lo potemo permette.A meno che non si abbassa lo stipendio o convince il chelsea ad abbassare le pretese sul cartellino.Entrambe cose improbabili.
Per me no. A 20 lo prendi e lui in carriera ha guadagnato una montagna di soldi

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 20 mag 2024, 17:19 Squinzi non potrà mica continuare a mettere tutti quei soldi come sponsor in serie b.
Anche perché dall'al di là è difficile operare.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunichiamo ai ritardatari del forum che Squinzi è morto cinque anni fa...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Oddio sto a ride male..Anche se non dovrei
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 mag 2024, 17:21 A me da come ha parlato ho l'impressione che vorrebbe restare...Ma non se lo potemo permette.A meno che non si abbassa lo stipendio o convince il chelsea ad abbassare le pretese sul cartellino.Entrambe cose improbabili.
e cmq c'ha sempre 32 anni
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 20 mag 2024, 17:15 Con il Sassuolo, checché se ne dica, abbiamo buoni rapporti ora vanno in B e puoi girare a loro qualche giocatore, importante è mantenere il controllo per quelli che reputi bravi.
E' vero,se non ricordo male avevamo ottimi rapporti anche con Pescara e Crotone anni fa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 20 mag 2024, 17:23 Anche perché dall'al di là è difficile operare.
Veronica squinzi proprietaria e vicepresidente del sassuolo

Rispondi