Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da bibiroma »

Ma quale offesa alla madre...... Ma non esiste proprio....non è stato offeso nessuno si è solo fatto notare il disappunto nel modo di piangere il proprio figlio e il proprio dolore ...nessuno ha insultato la madre di Ciro...io non sono un ultras...sono uno che vorrebbe venire a vedere la partita a Napoli cosa impossibile vista la poca sicurezza all interno e all esterno dello stadio...ieri per 40 persone hanno spostato una curva intera a Napoli per non far accadere nulla a Napoli ti tirano di tutto da animali morti a urine varie....non fa il santarello jolly parli bene ma razzoli male....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:Ma quale offesa alla madre...... Ma non esiste proprio....non è stato offeso nessuno si è solo fatto notare il disappunto nel modo di piangere il proprio figlio e il proprio dolore ...nessuno ha insultato la madre di Ciro...io non sono un ultras...sono uno che vorrebbe venire a vedere la partita a Napoli cosa impossibile vista la poca sicurezza all interno e all esterno dello stadio...ieri per 40 persone hanno spostato una curva intera a Napoli per non far accadere nulla a Napoli ti tirano di tutto da animali morti a urine varie....non fa il santarello jolly parli bene ma razzoli male....
oppure il fatto che te fanno uscì alle 4 de notte dal settore ospiti perchè il questore non è in grado di mettere sù una scorta come si deve..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

bibiroma ha scritto:Ma quale offesa alla madre...... Ma non esiste proprio....non è stato offeso nessuno si è solo fatto notare il disappunto nel modo di piangere il proprio figlio e il proprio dolore ...nessuno ha insultato la madre di Ciro...io non sono un ultras...sono uno che vorrebbe venire a vedere la partita a Napoli cosa impossibile vista la poca sicurezza all interno e all esterno dello stadio...ieri per 40 persone hanno spostato una curva intera a Napoli per non far accadere nulla a Napoli ti tirano di tutto da animali morti a urine varie....non fa il santarello jolly parli bene ma razzoli male....
ma perchè gli dici predichi bene e razzoli male? ha spiegato che condanna quel tipo di tifo a prescindere dai colori.
:flag1:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

nakata ha scritto: ma perchè gli dici predichi bene e razzoli male? ha spiegato che condanna quel tipo di tifo a prescindere dai colori.
E' noto che meta' dei 3 milioni di abitanti di Napoli va in curva A e l'altra meta' in curva B. Armati di animali morti e buste de piscio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

Non ti preoccupare che io razzolo BENISSIMO ... chi mi conosce sa bene che io sono il primo a criticare ferocemente gli ultras .... SOPRATTUTTO quelli napoletani, perche' chiaramente le loro bravate vanno a discredito dell'intera tifoseria e quindi danneggiano anche me.

Sul fatto che accusare di vile lucro una madre che ha perso il figlio non sia offendere ma "liberta' d'opinione" lasciamo proprio stare ...... non stiamo su due pianeti diversi ma su galassie diverse ...... meglio proprio che non ne parliamo perche' si finisce in flame ...... ognuno vede e giudica secondo la propria sensibilita' e poi fortunatamente c'e' una realta' oggettiva che prescinde dai propri personali pareri.

Hola!
Ultima modifica di JollyRoger239 il dom 5 apr 2015, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: E' noto che meta' dei 3 milioni di abitanti di Napoli va in curva A e l'altra meta' in curva B. Armati di animali morti e buste de piscio.
lo stesso vale per chi generalizza sulla sud quando parla degli striscioni pro de santis
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

05.04.2015
Come ripetutamente sostenuto, da ultimo in questa settimana che ha preceduto l'incontro con il Napoli, la AS Roma ritiene che ogni episodio che porti alla perdita di una vita in concomitanza di una partita di calcio, come accaduto ad esempio a Ciro Esposito, ad Antonio De Falchi, a Gabriele Sandri, a Vincenzo Spagnolo, a Filippo Raciti, Vincenzo Paparelli o ad altri, rappresenti una sconfitta dell'intera società civile, al di là delle appartenenze a squadre, società, gruppi di tifosi. È evidente che l'enorme dolore che ne consegue meriti il massimo ed incondizionato rispetto da parte di tutti e richieda l'impegno di tutte le parti, tifosi, società e forze dell'ordine, affinché non si rinnovi, neanche in forma verbale, sugli spalti di uno stadio.
James Pallotta
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

sblenfix44 ha scritto:05.04.2015
Come ripetutamente sostenuto, da ultimo in questa settimana che ha preceduto l'incontro con il Napoli, la AS Roma ritiene che ogni episodio che porti alla perdita di una vita in concomitanza di una partita di calcio, come accaduto ad esempio a Ciro Esposito, ad Antonio De Falchi, a Gabriele Sandri, a Vincenzo Spagnolo, a Filippo Raciti, Vincenzo Paparelli o ad altri, rappresenti una sconfitta dell'intera società civile, al di là delle appartenenze a squadre, società, gruppi di tifosi. È evidente che l'enorme dolore che ne consegue meriti il massimo ed incondizionato rispetto da parte di tutti e richieda l'impegno di tutte le parti, tifosi, società e forze dell'ordine, affinché non si rinnovi, neanche in forma verbale, sugli spalti di uno stadio.
James Pallotta
A james te sei perso qualche cosetta.....ma se é la madre a "rinnovarlo" ogni giorno tramite qualsiasi organo di stampa....
ASR
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto: A james te sei perso qualche cosetta.....ma se é la madre a "rinnovarlo" ogni giorno tramite qualsiasi organo di stampa....
lasciamo perde va..
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

JollyRoger239 ha scritto: Non ti preoccupare che io razzolo BENISSIMO ... chi mi conosce sa bene che io sono il primo a criticare ferocemente gli ultras .... SOPRATTUTTO quelli napoletani, perche' chiaramente le loro bravate vanno a discredito dell'intera tifoseria e quindi danneggiano anche me.

Sul fatto che accusare di vile lucro una madre che ha perso il figlio non sia offendere ma "liberta' d'opinione" lasciamo proprio stare ...... non stiamo su due pianeti diversi ma su galassie diverse ...... meglio proprio che non ne parliamo perche' si finisce in flame ...... ognuno vede e giudica secondo la propria sensibilita' e poi fortunatamente c'e' una realta' oggettiva che prescinde dai propri personali pareri.

Hola!

non dico la madre, ma bisogna ammettere che il suo avvocato la spinge delle volte ad andare oltre; il libro secondo me, e' una pessima idea, non partorita dalla mente della madre di Ciro, ogni volta che la madre accusa la Roma, o quella volta che ha tirato in ballo Totti, credo che sia stato il suo avvocato a spingerla a fare cio'.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Tifoserie

Messaggio da Freedom »

Umbro70 ha scritto: Quindi per analogia Ilaria Cucchi specula sulla morte del fratello? :(
Cosî tanto per capire.....visto che sta sempre in tv e si batte per la giustizia e sugli abusi di potere.
Anche lei é una rompicoglioni che vuole far soldi sulla tragedia vissuta?

Tanto per capire.
Non confondiamo OMICIDI DI STATO INSABBIATI con omicidi in cui la giustizia sta facendo il suo corso.
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Freedom ha scritto: Non confondiamo OMICIDI DI STATO INSABBIATI con omicidi in cui la giustizia sta facendo il suo corso.
in base ad una tua opinione
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

totti1montella4 ha scritto:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

JollyRoger239 ha scritto: Non ti preoccupare che io razzolo BENISSIMO ... chi mi conosce sa bene che io sono il primo a criticare ferocemente gli ultras .... SOPRATTUTTO quelli napoletani, perche' chiaramente le loro bravate vanno a discredito dell'intera tifoseria e quindi danneggiano anche me.

Hola!
La realtà oggettiva è diversa sicuramente dalla tua presunzione....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ddr97 ha scritto: in base ad una tua opinione
Che?
ASR
Rispondi