Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

kawasaki ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:20 L'Abraham del primo anno nostro segna più di Morata, non succede ma se succede...
Si ma quello che si è visto negli ultimi 2 anni rende molto esigui i miei timori...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

karlem ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:44 Si ma quello che si è visto negli ultimi 2 anni rende molto esigui i miei timori...
Vabbè, un anno è stato fermo. Anche secondo me i 26 gol non li rifarà però nel dubbio preferirei spedirlo in UK.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

ingresso20libero ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:43 Calabria Okafor per me sarebbe ok
Percaritadeddio
TAYLOR FREDDO!!!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:24 Giusto pero` e` un po' quello che abbiamo fatto noi per portarci a casa Wijnaldum (sempre benedetto aver messo il diritto di riscatto e non l'obbligo come chiedeva tutta Roma) e Lukaku in prestito. Abbiamo sfruttato la situazione per la quale il club detentore del cartellino aveva una riserva o addirittura un giocatore fuori progetto che costava a bilancio come un titolare di prima fascia. Pure il Chelsea aveva le offerte per vendere Lukaku definitivo in Arabia la scorsa estate, ma lui non ci e` voluto andare e ce lo hanno dovuto prestare. Detto che imho se ad Abraham gli prospettano il progetto giusto, in Premier League ci torna eccome eh. Era solo per fare un paragone in risposta all'apparente linearita` del discorso che proponi.
Si, d'accordo su tutto, ma te lo do il 31 agosto al limite, non il primo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:47 Si, d'accordo su tutto, ma te lo do il 31 agosto al limite, non il primo.
Mi sembri quello che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Se il milan vuole Abraham deve tirare fuori i soldi, niente soldi, niente Abraham, con i soldi me li scelgo io i giocatori, non togliere i cadaveri al milan
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:14 Se si inserisce bene pero` potrebbe essere un giocatore che permette loro di centellinare Morata al top per le partite di cartello. Mentre penso che i vari Jovic e Origi (do you remember Origi?) non possano farlo. Okafor forse si ma non mi sembrano molto convinti di puntarci, credo lo vedano piu` come un giocatore da affiancare al centravanti quando vuoi cambiar modulo.
skotos ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:39 in realtà Morata non è una classica prima punta, cosa che tuttora al Milan manca.
C'è il rischio che Abraham possa fare il titolare se ci sta con la testa.
karlem ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:44 Si ma quello che si è visto negli ultimi 2 anni rende molto esigui i miei timori...
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pep927 ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:47 Percaritadeddio
Si certo, guarda i numeri di okafor alla sua prima stagione in serie A poi me lo dici. Tra l'altro Okafor è stato l'unico a Roma Milan andata e ritorno di coppa a metterci seriamente in difficoltà sulle fasce. Per me esterno molto bravo e di piede destro che ci manca. Calabria è un buonissimo terzino poi ovvio se porti Bellanova non dico nulla ma in ottica di uno scambio se prendo a 0 questi 2 poi quello che rimane tutto sul cc.
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:50 Mi sembri quello che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie...
Ma perchè karlem? Mi sembri tu che ti vuoi mettere a pecoroni.
Non abbiamo fretta, Abraham è un giocatore comunque importante, mo che abbiamo preso Dovbyk dobbiamo sfancularlo per 2 noccioline?
Dai su, calma.
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Sono d'accordo, Tammy va tutelato e spronato a fare meglio. Poi se arrivano offerte soddisfacenti ci si può pensare.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:39 Okafor ne vale una quindicina già da solo,come fai.
:ssss:
Li lascerei lì, ma questo scambio lo farei pure io, in totale arriviamo quasi ai 40 spesi 3 anni fa.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ufficiale
Immagine
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

ingresso20libero ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:54 Si certo, guarda i numeri di okafor alla sua prima stagione in serie A poi me lo dici. Tra l'altro Okafor è stato l'unico a Roma Milan andata e ritorno di coppa a metterci seriamente in difficoltà sulle fasce. Per me esterno molto bravo e di piede destro che ci manca. Calabria è un buonissimo terzino poi ovvio se porti Bellanova non dico nulla ma in ottica di uno scambio se prendo a 0 questi 2 poi quello che rimane tutto sul cc.
Calabria un buon terzino? Non sono d'accordo, per me fa ridere è ai livelli di Celik, il Milan vuole Abraham? Benissimo, tirasse fuori i soldi, come abbiamo fatto noi con la juve
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 1 ago 2024, 19:55 Ma perchè karlem? Mi sembri tu che ti vuoi mettere a pecoroni.
Non abbiamo fretta, Abraham è un giocatore comunque importante, mo che abbiamo preso Dovbyk dobbiamo sfancularlo per 2 noccioline?
Dai su, calma.
Ma quali noccioline??? Lo vedi che non sei obiettivo? È nostro interesse darlo via, e prima succede meglio è, perché libera spazio e tempo per altre operazioni.
N.D.Walsch
Rispondi