Tennis
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tennis
Al momento tutti i terzi candidati stanno avendo difficoltà, vediamo se sul cemento Shelton può provare a impensierire uno dei due.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Sicuramente gli Slam sono la cosa piu importante e quella a cui tiene di piu, basta pensare che nei dibattiti sul GOAT l'argomento principe è sempre il numero di Slam totali, poi viene il resto.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 9:31 Io credo che se Sinner dovesse vincere gli US Open, gliene fregherebbe il giusto del Numero 1 al mondo, perchè lo sarebbe di fatto. Vincere 3 slam su 4, tra i quali Wimbledon, credo valga molto di più, anche in considerazione dei tre mesi in cui è stato fermo. Poi è giusto che questi super atleti siano dei grandi agonisti e vogliano prendersi tutto, e che je roda pure se perdono un 500, figuriamoci la prima posizione al mondo. Ma credo sarebbe un rodimento abbastanza compensato.
Però anche il numero di settimane al n. 1 e in particolare quelle consecutive hanno il loro valore nel computo, soprattutto perchè in questo caso sarebbe un'incredibile resistenza con 3 mesi di stop, sarebbe un risultatone se dopo gli Australian Open sta ancora lì.
Non escludo il ritorno...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@Mario Rossi ,Scusami di nuovo , l'ho poi riletti bene i messaggi e sono stato davvero sciocco,fraintendendo il senso del tuo messaggio ...Mario Rossi ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 1:24 Per chiuderla qui, mi sembrava evidente che la crisi di Sinner la intendevo riferita non tanto all'andamento del gioco, quanto al lato puramente fisico, mi sembrava stesse avendo un inizio di colpo di calore , probabilmente hai travisato il senso avendo sottolineato che il francese stava giocando molto bene fino allora, ma i discorsi erano tra loro svincolati.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche no...
Dovesse prendere il numero 1 perchè il suo avversario principale è stato fermato 3 mesi, sarebbe una enorme ingiustizia...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Grande paolini che ha eliminato la gauf su cemento
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Jasmine in finale, bravissima!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma perchè sinner ha deciso di giocare il doppio misto all'us open? a che gli serve?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pupazzata organizzata dal board del torneo se ho capito bene, infatti la sua compagna mi pare sia scelta attraverso sorteggio tra le prime 20 della classifica wta.penso che sia un merdaio che eviterebbero tutti ma temo non si possa fare...anche perché come fingi un infortunio e poi giochi il singolare 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
che cagata veramenteblade ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 13:02 Pupazzata organizzata dal board del torneo se ho capito bene, infatti la sua compagna mi pare sia scelta attraverso sorteggio tra le prime 20 della classifica wta.penso che sia un merdaio che eviterebbero tutti ma temo non si possa fare...anche perché come fingi un infortunio e poi giochi il singolare![]()
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Annamo male.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Stasera il manicotto/amuleto non funziona. Forse è meglio se se lo toglie.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
2 break nei primi 2 turni di battuta, non mi sembra normale, c'è qualcosa che non va. Non si muove bene.
In medio stat virtus
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions: