Ma quale problema mentale per favoreLupoGrigio ha scritto: ↑sab 15 feb 2020, 23:15 Su una cosa sono d'accordo con lui: come me, non fa altro che ripetere che il problema è principalmente mentale.
Il dettaglio è che l'allenatore oltre alle gambe deve allenare la testa... e l'allenatore è lui.
Paulo Fonseca
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La Roma anche nelle sue migliori partite ha rischiato spesso. Solo ad Udine è andato tutto liscio.Naesh ha scritto: ↑sab 15 feb 2020, 23:41 Io non fumo. Le sue intenzioni sono quelle: difesa alta per fare un calcio offensivo, alla ricerca perenne del palleggio perché “se abbiamo palla noi, gli altri non segnano” lo dice sempre ad ogni partita che termina. La prima punta abbandonata a se stessa è perché non hai giocatori di qualità dietro (Dzeko te l’ha pure detto in tempi non sospetti). Nelle intenzioni la squadra è molto offensiva: 4 attaccanti effettivi, due soli centrocampisti e difesa alta.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque la cosa brutta è che nemmeno m'incazzo più. Stasera è come se la Roma non avesse giocato.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
E per me, che non l’ho vista, è come averla vista...
Allenatore rimasto in vacanza da Natale, annichilito per di più dagli infortuni di Zaniolo e Diawara. Temo che il problema mentale sia suo, prima di tutto.
Allenatore rimasto in vacanza da Natale, annichilito per di più dagli infortuni di Zaniolo e Diawara. Temo che il problema mentale sia suo, prima di tutto.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
E perchè secondo voi? Una difesa così alta non va bene in Serie A, centrocampo inesistente, 4 attaccanti che non tirano mai in porta...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe utile leggere tutti i post prima di travisare un'opinione.
Provo ad esprimerla meglio: è ovvio che la Roma abbia problemi tecnici, tattici e di organico, ma un allenatore in grado di tenere per le palle i giocatori nonostante i suddetti problemi, avrebbe evitato lo sfacelo delle ultime partite.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fa lo stesso errore di EDF, attaccanti esterni troppo larghi e Dzeko, da solo, sempre marcatissimo.
Il trequartista di ruolo ė sempre rotto ma insiste a metterci chiunque.
Stiamo andando alla deriva.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fenomeno
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto: ↑dom 16 feb 2020, 0:39 Fa lo stesso errore di EDF, attaccanti esterni troppo larghi e Dzeko, da solo, sempre marcatissimo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non l'ho potuta vedere perché ero in transito da Seattle a Portland, ma quando ho letto la formazione ho avuto sensazioni bruttissime. Tre attaccanti effettivi nella batteria dietro a Dzeko di cui due fisicamente poco presentabili, dopo che quando ti sei messo così il Bologna ti ha fatto una capoccia come un dindarolo. Tra l'altro dietro questi non due mediani, uno dei due lo ha fatto fare a Pellegrini che messo in quel ruolo è sempre stato nullo in fase difensiva. Ciliegina sulla torta Bruno Peres esterno basso che è sempre stato una disgrazia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bianchi fu esonerato che era ottavo. In una serie A che era il top al mondo.Wonderwall ha scritto: ↑sab 15 feb 2020, 23:10 Per far peggio di Bianchi deve arrivare tredicesimo, cosa che è capace di fare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tatticamente è un pinguino nucleare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volevamo Conte ed è arrivato: Conte Quackula.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 15 feb 2020, 23:04 Faccio fatica a giudicarlo obbiettivamente, non mi piaceva nemmeno quando andava bene, quindi temo proprio sia una questione di pelle. Come uomo nulla da dire, come allenatore meglio Garcia. Detto questo, con Conte (per quanto mi stia sul cazzo) mo stavamo terzi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che delusione
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha deluso anche me... non riesco a vedere la sua mano specialmente in fase offensiva... la lettura della gara è penosa...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!