Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
A sè ma come cazzo parli?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
No guarda, se parliamo della Calabria, in vita mia ci sono stato 3 volte, 1 da piccolo coi miei, 1 aggratise per fortuna, oggi come oggi ci tornerei solo se me pagassero e pure tantoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 15:44 Dimmelo a me..A cirò marina ce sarò annato 25 volte

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Te sta zitto che sarai uno de quelli dopaminici

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lì pure il vino è buonoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 15:44 Dimmelo a me..A cirò marina ce sarò annato 25 volte
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buonissimo..Oltre al cibo bello saporito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Più della legge di Murphy ho paura della legge delle corrispondenze. Arriva cip che si attraeMardavikia ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 14:23 Perchè di base siamo della Roma e quindi siamo soggetti alla legge di Murphy “Se qualcosa può andar male, lo farà” e lo dico senza ironia.
Che poi io de sto mercato per adesso l'unico che non me convince è proprio Dobby, sul resto sono mediamente contento con picchi diper Soulè
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d’accordo con te, Dovbyk non è una scommessa, è la certezza di avere un attaccante di un certo livello…jsl14 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 15:04 Lukaku veniva da un anno in cui i tifosi dell'Inter lo insultavano ancora per l'errore in finale di Champions (partita nella quale gli viene preferisco Dzeko), in cui non ha fatto lo stravede dopo che l'anno prima era andato male col Chelsea.
Dovbik viene da 3 anni di fila in cui è capocannoniere oltre i 20 gol in tutti nei suoi campionati e nell'ultimo ha segnato nella squadra arrivata terza in Spagna.
Questo non significa che Dovbik è più forte di Lukaku ma che sulla carta non è una scommessa.
Per me è una scommessa Soulè, per me è una scommessa Dahl, per me è una scommessa Le Fee...
Dovbik viene come certezza. Il che non significa che farà bene: lo stesso Lukaku non ha fatto un'esperienza indimenticabile visto quanto ci è costato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo scorso anno Rabiot poteva preparare una partita alla settimana. Ne ha saltate cmq 8, pensa se giocava ogni 3 giorni Sarebbero state 16 con gli stessi tempi di assenza, se ci metti che i tempi di recupero sarebbero aumentati per mancanza di giorni di riposo o allenamento parliamo di 18-19 partite daltate. Ha fatto 5 gol in stagione, la meta` di Pellegrini. Chiede al netto quello che Pellegrini prende al lordo. Sono d'accordo, abbiamo una percezione della discontinuita` dei nostri molto piu` dettagliata rispetto a chi sta` fuori, di cui ci appare piu` il picco. Perche` se Rabiot non c'e` fisicamente o spiritualmente come ha fatto dalla 22ma alla 37ma giornata dello scorso campionato in cui la Juve ha fatto tipo 19 punti, fondamentalmente non ce ne frega una ceppa di caxxo, se lo fa un giocatore della Roma ci distruggiamo il fegato. E` lo stesso ragionamento per cui vediamo la partita secca contro il Genoa e diciamo "sai che c'e` Strootman come sesto cc me lo prendo ancora, magna in testa ai nostri. Mettilo a lavorare in un gruppo che ogni 3 giorni fa aereo per la Bulgaria, partita notturna, allenatore pomeridiano col day after dell'aereo notturno, rifinitura, partita di campionato, unico giorno di allenamento effettivo, rifinitura, aereo per la Norvegia, ecc. allo Strootman di oggi, anche se lui ne gioca una su tre, lo schedule dello staff tecnico e` quello, diventa tipo Masciarelli al derby del cuore.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 15:04 Ora come ora sicuramente. Ma se avete qualche amico juventino provate a chiedere a loro cosa ne pensano della sua continuità. Ci sono periodi dell'anno in cui sparisce completamente. E per le sue doti fisiche e tecniche dovrebbe fare molto di più. Senza considerare che a meno di 7/8mln NETTI l'anno non verrebbe mai.
Per questo non capisco come si possano definire azzardati gli acquisti che abbiamo fatto ad oggi, e poi sperare venga Rabiot.
Poi se mi dici: tu te lo prenderesti? Io ti dico di si, perché nel Ns centrocampo un elemento così manca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Almeno Chiesa avrebbe caratteristiche che ci mancano.jsl14 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 15:09 Ormai si pensa che si vince solo coi nomi.
Se il nome vuole una fracca di stipendio ed è pure discontinuo (vedi pure Chiesa) butti i soldi nel cesso.
Già mi fa storcere il naso il fatto che Dybala prenda una fracca di stipendio e al primo dolorino si ferma facendoti subito sprecare un cambio e saltando le successive 2 partite... Però Dybala realmente ti fa vincere le partite da solo a volte.
Rabiot e Chiesa per me no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
De Winter is coming.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Un altro che se poco poco vincevamo l'Europa league due anni fa se buttava dalla rupe del circeo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho letto che chiediamo 20 l'altro giorno.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Lo spero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non solo illegittime pure censurabili