Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliver ha scritto: ven 20 gen 2023, 15:15 Fanno bene a chiedere 30 milioni per zaniolo.
Ne chiedono 35 per frattesi quartultimo col Sassuolo.
La quotazione di frattesi è ridicola

Io spero di vederli in B presto..è la loro dimensione.Club e tifoseria insulsi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Kiwior 25 io mi sto seriamente sfregando le mani, Ibanez va sopra i 50 facile
La bontà della ciliegia maggiolina
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

(No Vasco, no Vasco)… io non ci casco…
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 20 gen 2023, 9:30 Per dire Solbakken è stato un colpo di Pinto o concertato insieme al tecnico.
Ieri in radio Austini diceva che a un certo punto Mourinho lo voleva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele ha scritto: ven 20 gen 2023, 8:49 Ma solo a me sembrano pochi 30?
Stiamo dicendo che vale un cristante ai tempi dell'Atalanta o un frattesi, come termini di paragone
conta anche la scadenza nel 24 credo. oltre agli infortuni e i numeri della scorsa stagione e questa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 20 gen 2023, 9:24 Vediamo se e quando l’allenatore della Roma reputerà Solbakken un titolare, poi misureremo il rendimento.
Per me Solbakken e` una riserva da Luglio in poi quando scade El Sharaawy.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ven 20 gen 2023, 9:30 ma quando mai

la Roma senza zaniolo è quella di domenica scorsa
Idealmente, prima o poi, con Wijnaldum al posto di Bove. O un giocatore piu` pronto da prendere sul mercato di Gennaio.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 gen 2023, 17:09 Ieri in radio Austini diceva che a un certo punto Mourinho lo voleva.
“Un gringo l’ha aggredita… e la voleva….”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 gen 2023, 17:11 Per me Solbakken e` una riserva da Luglio in poi quando scade El Sharaawy.
Quindi fa il tutta fascia a sinistra?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 20 gen 2023, 17:25 Quindi fa il tutta fascia a sinistra?
Penso che per la stagione 2023-24 si voglia cambiar modulo.

Cmq intendevo "il posto" di El Sharaawy in rosa, nelle gerarchie, non in campo in questo momento.

Anche El Sharaawy 'idealmente' farebbe la riserva della seconda punta (Dybala). A inizio stagione quando subentra prima di rompersi fa quello.

Poi l'apporto di Spinazzola si e` rivelato inadeguato ed El Sha si e` adattato a fare l'esterno a tutta fascia.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Sta storia di zaniolo mi fa incazzare, per 2 fischi si tira fuori da 2 partite rischiando di svalutarsi, mi auguro che abbia l'offerta pronta perché cosi il primo a essere ingrato è lui, 2 crociati e gli abbiamo dato milioni di chances per ripartire!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: ven 20 gen 2023, 18:00 Sta storia di zaniolo mi fa incazzare, per 2 fischi si tira fuori da 2 partite rischiando di svalutarsi, mi auguro che abbia l'offerta pronta perché cosi il primo a essere ingrato è lui, 2 crociati e gli abbiamo dato milioni di chances per ripartire!
Gli abbiamo dato milioni...punto.Se ricordasse che è stato fermo quasi 1 anno e lo stipendio lo prendeva
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Portasse i soldi!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pierpeter86 ha scritto: ven 20 gen 2023, 18:00 Sta storia di zaniolo mi fa incazzare, per 2 fischi si tira fuori da 2 partite rischiando di svalutarsi, mi auguro che abbia l'offerta pronta perché cosi il primo a essere ingrato è lui, 2 crociati e gli abbiamo dato milioni di chances per ripartire!
Ma non è per i fischi.
Non credete a ste stronzate
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è chiarissimo il motivo. lui non crede in se stesso (per me a ragione) e pensa che più si va avanti meno possibilità ci sono di strappare un ingaggio alto. se fa un girone di ritorno come quello di andata anche i pochi che pensavano potesse ritornare giocatore da 4 mil annui si arrendono all'evidenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi