Hai ragione, ma non si può stare dietro a tutte le "notizie" che uno da e che si rivelano vere o meno.antoniocs ha scritto: ↑ven 22 lug 2022, 11:11 Io più che altro mi chiedo come si faccia ad accertare chi sia il primo a dare un giocatore ad una squadra.
E ammesso che sia possibile compiere tale accertamento ci sarebbe anche da calcolare la percentuale di "prese" perché se ne sparo 100 e ne azzecco 3 sono al 97% un cazzaro anche se sono il primo ad aver dato 3 affari conclusi.
Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
È in via di definizione, secondo quanto riporta Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho. Il sì del giocatore olandese, messo ai margini dal nuovo tecnico Galtier, è stato praticamente immediato. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. Wijnaldum arriverà in prestito con diritto di riscatto sui 16 milioni e l’ingaggio da 9 milioni per il primo anno pagato per poco più della metà dal Psg. Se riscattare l’ex Liverpool a un prezzo vantaggioso ridefinendo lo stipendio oppure rispedirlo in Francia. Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria.
Non so quanto sia affidabile calciomercato.com però.
Non so quanto sia affidabile calciomercato.com però.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Calciomercato.com più che dare notizie di solito riporta
Però a me sembra che sta trattativa sia davvero troppo ben avviata
Però a me sembra che sta trattativa sia davvero troppo ben avviata
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
c'è la volontà di tutti da quanto si capisce, il PSG non ha problemi a cederlo poi ormai Dan e Al-Khleafi vanno a fare gli aperitivi a Cannes lo passa a prendere Dan con l'aereo, Georgino se ne frega che sta al PSG se non gioca e si cerca la soluzione che fa contenti tutti ma credo ci stiano lavorando proprio per tutti i dettagli. Dybala alla fine ho letto che solo per il contratto ci sono volute 36 ore dopo che lui ha accettato solo per scriverlo

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- joe
- Leggenda

- Reactions:
insomma stiamo di nuovo a piattinare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
6 luglio 2022, se questo è il primo a dare koulibaly al chelsea...
Quel che sappiamo è che i contatti tra l’agente di Koulibaly e la Juventus vanno avanti. Io credo che per il Chelsea lui sia il piano C. Il Barcellona dietro è una squadra che sta cambiando tanto e un centrale fortissimo al fianco di Araujo lo vuole mettere perché per Piquè gli anni avanzano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per scrivere sto tweet s'è slogato un polso.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 lug 2022, 11:29 Grenier, più utile come twitterista che come giocatore
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Madonna ormai Tony ha rubato il lavoro a Red
@red5788 ma che fai?
@red5788 ma che fai?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E joe è tornato più in forma che mai
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io sto in fissa dalla spiaggia. Perché con Giorgino sballerei davvero. Cerco roba di continuo, ma solo da account verificati.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Allora evita un certo @red5788 , noto cazzaro….Tony Brando ha scritto: ↑ven 22 lug 2022, 11:41 Io sto in fissa dalla spiaggia. Perché con Giorgino sballerei davvero. Cerco roba di continuo, ma solo da account verificati.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
basta che non cerchi roba di continuo sulla spiaggia perché te pja un coccolone co sto caldoTony Brando ha scritto: ↑ven 22 lug 2022, 11:41 Io sto in fissa dalla spiaggia. Perché con Giorgino sballerei davvero. Cerco roba di continuo, ma solo da account verificati.

- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Pare che il Borussia Dortmund si sia interessato a Belotti. Se alla fine ci andasse, la sua strategia di continuare ad aspettare avrebbe pagato