Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: ven 22 lug 2022, 11:11 Io più che altro mi chiedo come si faccia ad accertare chi sia il primo a dare un giocatore ad una squadra.
E ammesso che sia possibile compiere tale accertamento ci sarebbe anche da calcolare la percentuale di "prese" perché se ne sparo 100 e ne azzecco 3 sono al 97% un cazzaro anche se sono il primo ad aver dato 3 affari conclusi.
Hai ragione, ma non si può stare dietro a tutte le "notizie" che uno da e che si rivelano vere o meno.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

È in via di definizione, secondo quanto riporta Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho. Il sì del giocatore olandese, messo ai margini dal nuovo tecnico Galtier, è stato praticamente immediato. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. Wijnaldum arriverà in prestito con diritto di riscatto sui 16 milioni e l’ingaggio da 9 milioni per il primo anno pagato per poco più della metà dal Psg. Se riscattare l’ex Liverpool a un prezzo vantaggioso ridefinendo lo stipendio oppure rispedirlo in Francia. Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria.

Non so quanto sia affidabile calciomercato.com però.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Calciomercato.com più che dare notizie di solito riporta
Però a me sembra che sta trattativa sia davvero troppo ben avviata
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: ven 22 lug 2022, 11:24 Calciomercato.com più che dare notizie di solito riporta
Però a me sembra che sta trattativa sia davvero troppo ben avviata
c'è la volontà di tutti da quanto si capisce, il PSG non ha problemi a cederlo poi ormai Dan e Al-Khleafi vanno a fare gli aperitivi a Cannes lo passa a prendere Dan con l'aereo, Georgino se ne frega che sta al PSG se non gioca e si cerca la soluzione che fa contenti tutti ma credo ci stiano lavorando proprio per tutti i dettagli. Dybala alla fine ho letto che solo per il contratto ci sono volute 36 ore dopo che lui ha accettato solo per scriverlo
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Grenier, più utile come twitterista che come giocatore
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: ven 22 lug 2022, 11:28
insomma stiamo di nuovo a piattinare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: ven 22 lug 2022, 11:18 Hai ragione, ma non si può stare dietro a tutte le "notizie" che uno da e che si rivelano vere o meno.
6 luglio 2022, se questo è il primo a dare koulibaly al chelsea...
Quel che sappiamo è che i contatti tra l’agente di Koulibaly e la Juventus vanno avanti. Io credo che per il Chelsea lui sia il piano C. Il Barcellona dietro è una squadra che sta cambiando tanto e un centrale fortissimo al fianco di Araujo lo vuole mettere perché per Piquè gli anni avanzano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 lug 2022, 11:29 Grenier, più utile come twitterista che come giocatore
Per scrivere sto tweet s'è slogato un polso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Madonna ormai Tony ha rubato il lavoro a Red
@red5788 ma che fai?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E joe è tornato più in forma che mai
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io sto in fissa dalla spiaggia. Perché con Giorgino sballerei davvero. Cerco roba di continuo, ma solo da account verificati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: ven 22 lug 2022, 11:41 Io sto in fissa dalla spiaggia. Perché con Giorgino sballerei davvero. Cerco roba di continuo, ma solo da account verificati.
Allora evita un certo @red5788 , noto cazzaro…. :bigeyes: :sSS: :lol:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 22 lug 2022, 11:41 Io sto in fissa dalla spiaggia. Perché con Giorgino sballerei davvero. Cerco roba di continuo, ma solo da account verificati.
basta che non cerchi roba di continuo sulla spiaggia perché te pja un coccolone co sto caldo :mmmmm:
Immagine
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Pare che il Borussia Dortmund si sia interessato a Belotti. Se alla fine ci andasse, la sua strategia di continuare ad aspettare avrebbe pagato
Rispondi