molti si sono dimenticati che quando è arrivato ha segnato costantemente e ci ha tolto diverse castagne dal fuoco, anche a me in generale ha deluso, ma non esageriamo come al solito...
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
molti si sono dimenticati che quando è arrivato ha segnato costantemente e ci ha tolto diverse castagne dal fuoco, anche a me in generale ha deluso, ma non esageriamo come al solito...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Altra cessione in vista
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A livello numerico sei messo male solo nel laterale destro di difesa. A CC i numeri li hai, quindi ora la Roma può lavorare con più calma e senza essere presa per il collo.
Il centrocampista può essere preso anche a fine mercato, quando è più facile strappare prezzi ottimi. C'è ancora Bove, sul quale De Rossi ha l'obbligo (se rimane) di fare un buon lavoro, perchè non può essere diventato una sega uno che fino a 7/8 mesi fa eravamo tutti convinti dovesse giocare sempre, e abbiamo giustamente bestemmiato perchè non abbia giocato la finale di EL al posto di Wjinaldum.
La prima di campionato la puoi fare pure con Celik, ma la dovresti fare più in fretta secondo me.
Il centrocampista può essere preso anche a fine mercato, quando è più facile strappare prezzi ottimi. C'è ancora Bove, sul quale De Rossi ha l'obbligo (se rimane) di fare un buon lavoro, perchè non può essere diventato una sega uno che fino a 7/8 mesi fa eravamo tutti convinti dovesse giocare sempre, e abbiamo giustamente bestemmiato perchè non abbia giocato la finale di EL al posto di Wjinaldum.
La prima di campionato la puoi fare pure con Celik, ma la dovresti fare più in fretta secondo me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su di lui non ho speranze proprio

-
- Leggenda
- Reactions:
Iturbe non era il miglior giovane della Serie A. Io fu uno dei pochi a non esaltarmi per l'arrivo di Iturbe. La tecnica di Soulè Iturbe se la scorda (e io non avrei preso Soulè sia chiaro).Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:52 I miei messaggi stanno qui sopra, nero su bianco.
Se il mio sarà stato un eccesso di negatività lo vedremo a giugno ovviamente è io sarò qui a prendermi le pernacchie.
Diciamo che la mia negatività affonda le sue radici sulle esperienze precedenti (giocatori spagnoli nella Roma (helguera,cesar gomez,bojan,José angel,iago falque,marcano,pau lopez,carles perez,villar,) , miglior giovane della serie A pagato una fracca (iturbe), centrocampista francese (veretout,nzonzi,vainquer,grenier,gonalons,faty) e nel fatto che,SECONDO ME,puoi prendere 1-2 scommesse nella rifondazione di una rosa scarsa, se ne prendi 5-6 la percentuale di rischio aumenta esponenzialmente.
Magari avere Veretout nel centrocampo di oggi. Metterlo sullo stesso livello degli altri è un insulto.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
si qualcosina in piu hai ragione:
erano 40 senza dobvik, ne sono rimasti quindi 25-27, se togli anche abraham salgono a 39-40
anche ammesso che la direttiva della società sia di abbassare di 20 milioni il costo annuo ne avresti altrettanti da spendere
ti esce un centrocampista centrale alle stesse cifre di dobvik e ti rimangono cmq soldi per terzino e centrale alla dahl (in questo scenario però ti accontenti di shomourodov centravanti di riserva)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
De rossi box to box sublime fino al 2005-2006, poi quando spalletti passa al 4-2-3-1 e lo pianta davanti alla difesa secondo me perdiamo la possibilità di avere per parecchi anni uno alla pari dello scholes di quel periodo.Mardavikia ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:49 Bisogno vedere nella scaletta delle priorità dove è stato inserito il CC da parte di allenatore e DS.
Ricordo sempre che l'allenatore che siede in panchina ha smesso di giocare l'altro ieri e di lavoro faceva il box to box, quindi in questo caso tendo a fidarmi delle valutazioni fatte da lui
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un 21 con un anno di liga non può essere il terzino dx invocato da anni. Può venire come riserva e scalare posizioni ma non può essere il titolare di garanzia
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Veretout ha fatto sì e no bene un anno qui, e cmq sempre in una Roma che arrivava quinta,sesta,settima.jsl14 ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:57 Iturbe non era il miglior giovane della Serie A. Io fu uno dei pochi a non esaltarmi per l'arrivo di Iturbe. La tecnica di Soulè Iturbe se la scorda (e io non avrei preso Soulè sia chiaro).
Magari avere Veretout nel centrocampo di oggi. Metterlo sullo stesso livello degli altri è un insulto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
te stai a fa forte perchè tanto quando migra il forum si perde lo storico...Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:52 I miei messaggi stanno qui sopra, nero su bianco.
Se il mio sarà stato un eccesso di negatività lo vedremo a giugno ovviamente è io sarò qui a prendermi le pernacchie.
Diciamo che la mia negatività affonda le sue radici sulle esperienze precedenti (giocatori spagnoli nella Roma (helguera,cesar gomez,bojan,José angel,iago falque,marcano,pau lopez,carles perez,villar,) , miglior giovane della serie A pagato una fracca (iturbe), centrocampista francese (veretout,nzonzi,vainquer,grenier,gonalons,faty) e nel fatto che,SECONDO ME,puoi prendere 1-2 scommesse nella rifondazione di una rosa scarsa, se ne prendi 5-6 la percentuale di rischio aumenta esponenzialmente.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Premetto che Io ero follemente innamorato del primo Lukaku la versione non paracarro, ma Lukaku questo è (tolte le due stagioni con Conte) una media di 16 gol a campionatoLord_Thara ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:53 molti si sono dimenticati che quando è arrivato ha segnato costantemente e ci ha tolto diverse castagne dal fuoco, anche a me in generale ha deluso, ma non esageriamo come al solito...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io capisco una generale diffidenza e scetticismo, che forse sono pure sani, ma dire "visto che gli spagnoli che abbiamo preso negli ultimi 40 anni erano tutti delle seghe allora e' piu' probabile che anche Pubill sia una sega" e' una fallacia logica, e il tipo di ragionamento in cui speravo io quando avevo identificato Publill come uno dei possibili "proto-Jose Angel" per le trollate di quest'anno.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:52 I miei messaggi stanno qui sopra, nero su bianco.
Il discorso sul fatto che e' un terzino 21 enne che giocava nella squadra retrocessa gia' vale di piu', ma e' come dire che se prendi un terzino del lecce o un centrale difensivo dal Cagliari allora sara' una sega. Guarda Diamoutene e Loria, voglio dire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
In teoria anche a livello numerico ci stai: Celik - Sangarè. E' il livello il problema.qixand ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:56 A livello numerico sei messo male solo nel laterale destro di difesa. A CC i numeri li hai, quindi ora la Roma può lavorare con più calma e senza essere presa per il collo.
In difesa pure siamo corti visto che la prima riserva è Smalling che lo scorso anno non ha mai giocato e Kumbulla è una pippa.
A cc numericamente manca il sostituto di Sanches che lo scorso anno nell'idea originale doveva essere il titolare.
Sono però dell'idea che la squadra per battere Cagliari e Empoli la hai comunque
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè si, era per dire che non è proprio l'ultimo stronzoCane Maledetto ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 9:58 De rossi box to box sublime fino al 2005-2006, poi quando spalletti passa al 4-2-3-1 e lo pianta davanti alla difesa secondo me perdiamo la possibilità di avere per parecchi anni uno alla pari dello scholes di quel periodo.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end