ANGIOLOOOOOOOOO
Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se Dybala mi da tanto...Angelooooo
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
red5788 ha scritto:Enrico Camelio da Diawara e Kumbulla vicini al Torino, Villar tra Monza e Sampdoria, Perez al Sassuolo.

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Così de botto, alle due e mezza de notte
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
-
B_Lobont
- Titolare

- Reactions:
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se vendiamo qualcuno e quindi ci prendiamo Frattesi direi che a centrocampo si è fatto un discreto lavoro. 

-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Mi dispiace disilludervi, ma Camelio è un cazzaro che non ne prende una manco per sbaglio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Doveva essere la giornata di Emerson, è stata la giornata di Ferrari. La presentazione del neo centrocampista della Juventus, prevista per questo pomeriggio al "Delle Alpi", è saltata. Il brasiliano è in ritardo con le visite mediche. La presentazione di Emerson slitterà a domani mattina in un orario ancora da definire.
E' ormai concluso, invece, il passaggio di Matteo Ferrari alla Roma. Il difensore, in procinto di partire con la nazionale Olimpica di Claudio Gentile come fuoriquota, ha firmato un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Restando a Roma, ma sulla sponda biancoceleste, Mimmo Caso è stato nominato allenatore della Lazio. La scelta è stata annunciata dal neopresindete Claudio Lotito.
E' ormai concluso, invece, il passaggio di Matteo Ferrari alla Roma. Il difensore, in procinto di partire con la nazionale Olimpica di Claudio Gentile come fuoriquota, ha firmato un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Restando a Roma, ma sulla sponda biancoceleste, Mimmo Caso è stato nominato allenatore della Lazio. La scelta è stata annunciata dal neopresindete Claudio Lotito.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bastava quel post in cui si riportavano le cazzate dette...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dai fate i bravi, non mi illudete...
Leggo stamattina Giorgino vicino alla Roma. Poi leggo Villar Diawara Perez vicini alla cessione.
Dopo l'affare Dybala sti "mercatari" giocano troppo con i miei sentimenti.
Leggo stamattina Giorgino vicino alla Roma. Poi leggo Villar Diawara Perez vicini alla cessione.
Dopo l'affare Dybala sti "mercatari" giocano troppo con i miei sentimenti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Me lo sono perso.
Dove lo trovo?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
quella sessione di calciomercato è stata la piu brutta della mia vita da tifoso... per me anche peggio di quella di zamblera perchè è proprio nell'estate 2004 che si sancì il ridimensionamento di quella che fino ad allora era stata una delle squadre piu forti d'europaVaevictis ha scritto: ↑ven 22 lug 2022, 8:21 Doveva essere la giornata di Emerson, è stata la giornata di Ferrari. La presentazione del neo centrocampista della Juventus, prevista per questo pomeriggio al "Delle Alpi", è saltata. Il brasiliano è in ritardo con le visite mediche. La presentazione di Emerson slitterà a domani mattina in un orario ancora da definire.