L'articolo su Gazzetta Regionale, di solito molto informata sui giovani, lo avevo letto anche io e una persona di cui mi fido mi aveva confermato che anche lui sapeva che ci fosse un controriscatto. Però sempre questa persona mi ha poi rettificato il tutto dicendo che non era presente alcuna clausola di controriscatto e/o riacquisto. Che dire... speriamo di non dovercene pentire.Freddo ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 14:43 ho letto che c'è anche il controriscatto a nostro favore.
https://www.gazzettaregionale.it/nazion ... li-162991/
Una nuova avventura per Davide Mastrantonio, il cui contratto con la Roma scade il 30 giugno 2026. Il portiere classe 2004, reduce dalle esperienze con Triestina, Monterosi e Pro Vercelli, partirà di nuovo. L'estremo difensore, che era rientrato nella Capitale per la prima parte di ritiro, ha già le valigie pronte in direzione Milano. Il club rossonero è pronto a prelevarlo in prestito di un anno, con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto della Roma. Mastrantonio che ritroverà dunque Leonardo D'Alessio nel Milan Futuro, terzino destro anche lui classe 2004 di rientro dal prestito alla Pro Sesto.
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi ha ricordato un'altra situazione accaduta in passato...

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che il livello dei prossimi acquisti necessari (che in ordine di importanza secondo me sono td, dc, cc, as) dipenderà molto da come e quanto riusciamo a cedere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Con l'acquisto dell'ucraino siamo cmq ancora 15M sotto al costo annuo dell'anno scorso e dobbiamo ancora fare cessioni che potenzialmente ne liberano altrettanto (abraham).Jean Louis Scipione ha scritto: Ormai il grosso del budget è stato speso. Credo che per il TD, il centrale (se dovesse andare via uno tra Kumbulla e Smalling) e il cc box to box si lavorerà di fantasia come è stato per Paredes e Sanches.
Ok lavorare di fantasia per td e difensore centrale ma per me un centrocampista forte puo e deve arrivare.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
curioso di vedere se alla fine anche all'Atletico chiedono la clausola.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Barcellona degno delle strisciate nostrane: parla parla ma non c'ha 1€ e vuole comprare i giocatori coi pagherò.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ora cedere Abraham al Milan e con quei soldi soffiargli Fofana! 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo molto di più. Abbiamo liberato 70. La fee costa 9 soule una decina dhal 2 spicci dovbik una 15ina poi?fabiozeman ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 8:10 Con l'acquisto dell'ucraino siamo cmq ancora 15M sotto al costo annuo dell'anno scorso e dobbiamo ancora fare cessioni che potenzialmente ne liberano altrettanto (abraham).
Ok lavorare di fantasia per td e difensore centrale ma per me un centrocampista forte puo e deve arrivare.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aouar ha tolto il posto a De Bruyne! 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quanno ce passa, potevamo chiedere soldi e De Bruyne per Aouar e prenderli per le palle

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E come direbbe @oliver , a quel punto mancherebbe solo il TD titolare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma flightradar non può entrare come sponsor di maglia per ringraziarci del traffico che gli portiamo?

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Manco questo te va bene insomma.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 1 ago 2024, 8:52 E come direbbe @oliver , a quel punto mancherebbe solo il TD titolare.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.