Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 22:12
Sono fiducioso per il tulipano, ma ancora è presto per cantar vittoria. Ottimo però il fatto che queste voci partano dal paese del venditore (mi riferisco all'equipe).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Il Tottenham avrebbe offerto 25M£ più Joe Rodon per Zaniolo.
La Roma avrebbe risposto
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 20:49
Quanti ricordi quell'estate..dopo l'annuncio di prandelli come nuovo allenatore sognavo l'approdo di gilardino alla roma.Poi prandelli se ne andò per motivi legati alla povera moglie e come al solito rimanemmo col cazzo in mano e invece di gilardino dal parma arrivò solo quella pippa de merda de ferrari.
Prandelli non se ne andò per la povera moglie,
Ma perchè c'era uno spogliatoio esplosivo ( cassano)
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Se arriva Giorgino , riesci a piazzare kluivert veretout Perez , Ibanez al Newcastle, prendi Senesi e fai lo scambio elsha Muriel, a marzo il campionato è finito.
A quel punto frattesi e direi pure febbraio.
fabio junior ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 23:13
Questo?
Esatto
Con l'avvicendamento ibanez senesi mi sparo sui coglioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante