Eh ma infatti stamo sempre la: gli altri so cojoni e tu no.antoniocs ha scritto: ↑ven 11 dic 2020, 13:43 Un paragone così idiota era difficile da tirare fuori. Se uno dice che Fazio è ridotto ormai come una pippa esprime una opinione che in un forum ci sta. Giudicarlo perché non rinuncia a centinaia di migliaia di euro che gli hanno garantito senza che puntasse la pistola alla tempia a nessuno è qualcosa che non c'entra un caxxo con le opinioni da forum. Io due milioni e passa di euro non li ho mai visti, perciò non mi sento di criticare chi non ci piscia sopra. E te lo dico da persona che destina una quota del proprio stipendio ad una odv che ho fondato, perciò non mi sento uno attaccato ai soldi. Ma semplicemente non giudico questo tipo di scelte, perché mi sembra stupido farlo.
Peraltro hai anche l'abitudine di offendere, non solo i professionisti, ma anche gli altri utenti.
Perchè bada bene, dare della pippa a un calciatore, o criticare un allenatore ci sta in un forum, ci parliamo addosso, dare del sorcio, dello scatarro, e altri epiteti, onestamente è ben altra cosa.
Ma è molto facile, su un forum.
Un po' come dire a Fazio che forse un professionista potrebbe rinunciare a qualche centinaia di migliaia di euro, per giocare.
Facile, e manco così offensivo se ci pensi.